Per molti giocatori questa potrebbe essere l’ultima apparizione all’Olimpico data l’ennesima rivoluzione che avverrà la prossima estate. Già tre giocatori appena sbarcati alla Roma potrebbero assistere alla loro ultima presenza all’Olimpico: Gago, Kjær e José Ángel.
Il danese vorrebbe restare ma la Roma non ha intenzione di pagare il riscatto. Per lo spagnolo si cercherà di mandarlo in prestito in modo da non svalutare il giocatore e di non venderlo ad un prezzo più basso di quando fu comprato (4,5 milioni di euro). Gago invece dovrebbe essere riscattato dal Real ma l’ingaggio oneroso e la difficile collocazione tattica faranno pensare molto la Roma.
Oltre a loro andrà via anche Juan che tornerà in Brasile, Curci che non vuole fare il terzo portiere, e Taddei per il quale la Roma sta vagliando alcuni club per la cessione definitiva nonostante un contratto fino al 2014.
Sul piede di partenza anche Cicinho e Cassetti, ai quali scadrà il contratto, Greco, Heinze, Simplicio e forse Rosi. Non è sicuro di restare nemmeno Bojan il quale vorrebbe il posto da titolare.
Photo Credits | Getty Images