Maarten Stekelenburg, portiere della Roma, è stato intervistato da Roma Channel, per parlare del suo recupero in vista delle ultime giornate e per mettere fine ad alcune voci che lo volevano in partenza:
“Le cose vanno meglio, è un problema che mi porto dietro da dicembre, ho continuato a giocare lo stesso sperando che guarisse, ma adesso il dolore è troppo forte per permettermi di giocare”.
Il tuo futuro?
“Non capisco tutte queste storie, non è nemmeno un anno che sono qui e già dicono che io voglia andar via. Non so proprio come possano scrivere queste cose, non capisco”.
Pensi all’Europeo?
“E’ ovvio che sto preparandomi per l’Europeo. Io vorrei giocare tutte le partite, amo giocare, è la mia vita. Non sono neanche sicuro di poter giocare gli Europei. La gente scrive storie che non esistono per me”.
Sarai pronto per l’ultima gara?
“Non lo so, credo sia difficile. Sto lavorando molto per il mio futuro, sto facendo fisioterapia, lavoro ma è difficile. Un messaggio per i tifosi: guardo al futuro, dobbiamo vincere per fare bene ed entrare nella lizza dell’Europa League e preoccuparci di fare bene per il futuro”
Photo Credits | Getty Images