Bruno Conti elogia Totti e De Rossi

Bruno Conti ha rilasciato una lunga intervista per Tuttomercatoweb.com, nella quale ha voluto parlare della sua Roma ed in particolare dei due simboli Totti e De Rossi. Di seguito ecco riportata qualche battuta in merito:

Francesco Totti mi somiglia molto, Totti è come Bruno Conti per quello che ha fatto nella carriera e nella vita, per il legame a società e città. Francesco come me ha scelto di legarsi ai colori, avrebbe potuto guadagnare molto molto molto di più in altre realtà. Lui ha fatto anzi molto di più per i record che ha battuto e per gli infortuni subiti. Daniele, rispetto a Francesco, è come se ha iniziato adesso. Deve col tempo dimostrare di arrivare ai livelli dov’è Totti, perché poi sono i numeri quelli che contano. Daniele per adesso lo vediamo attaccato alla società, alla maglia, ai colori. Poi è come se vogliamo parlare di Del Piero della Juventus, personaggi che tuttora ancora dimostrano nei momenti di difficoltà di essere quelli che tirano fuori la squadra da una brutta situazione, che ci tengono perché ce l’hanno dentro, sfoderando professionalità e bravura. A Daniele gli ho fatto da chioccia, lo presi in uno stage estivo, da attaccante fu trasformato nel ruolo attuale, quasi un figlio, cresciuto nel modo giusto”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Bruno Conti elogia Totti e De Rossi”

  1. per quanto riguarda totti va bene, meno de rossi e troppo indisciplinato si fa troppo espellere nelle partite importanti lasciando la roma nei guai e li che deve migliorare.Se no e un grande giocatore. 🙂

    Rispondi
  2. daje brunetto fa crescere altri totti e de rossi, nelal speranza che gli americani possano comprare campioni e quindi anche noi sperare di poter stare nel calcio che conta ogni anno. tiriamo fuori giovani dal nostro vivavio è sempre bello veder esordire e poi affermarsi i nostri giovani.

    auguro a crescenzi, florenzi, bertolacci, viviani, verre e caprari, ed altri di affermarsi con noi

    Rispondi

Lascia un commento