Stagione finita per Stekelenburg

Stekelenburg ieri è volato ad Amsterdam per festeggiare la vittoria del titolo da parte dell’Ajax grazie alla vittoria di ieri per 2 a o sul Venlo. Oggi è atteso il suo rientro, per lui ormai la stagione è finita a causa dei problemi alla spalla, il suo ritorno è atteso con la maglia dell’Olanda al Campionato Europeo.

Contro il Catania spazio ancora a Curci, visto che anche Lobont ha problemi fisici ad un ginocchio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Stagione finita per Stekelenburg”

    • la prox stagione deve sta in tribuna x mancanza professionalità ❗ ❗ ❗ meglio doni(pippaccia) ke ha giocato cor ginocchio malandato ke qst ke si risparmia x l europeo ❗ maglia disonorata ❗

      Rispondi
  1. Non credo sia un grande portiere.
    Non credo sia un grande uomo a questo punto.

    La mia squadra è in difficoltà e te ne vai a festeggià l’Ajax?
    bah…

    Rispondi
  2. Un portiere normalissimo secondo me….
    se chiedesse di essere ceduto non mi dispiacerebbe e prenderei un portiere serio:
    uno tra sirigu,boruc e viviano

    BASTA PUNTARE SEMPRE E SOLO A NOMI ALTISONANTI…MARCHETTI QUEST’ANNO è STATO DI GRAN LUNGA SUPERIORE A STEKELENBURG PER ESEMPIO E SE AVESSIMO PRESO LUI LO SCORSO ANNO NON AVREMMO SBAGLIATO

    Rispondi
  3. a cactus! ma ce sta’ la Roma-Palermo della Ryanair!? no, giusto pe’ sape’… hai visto mai che riuscite a qualificavve pe’ a’ ciampions!!!

    Rispondi
  4. Stagione finita? Un pò per preservarsi per gli europei, un pò perchè stufo di essere preso a pallonate. Non mi sorprenderei se, a bocce ferme, chiedesse la cessione, ho questo sentore.
    Per quello che ha fatto vedere da noi, niente di particolare, come lui ce ne sono molti altri.

    Rispondi
  5. Non mi piace questa cosa. Non è che uno, solo perchè infortunato, prende e parte cosi. Avrà anche chiesto il permesso, ma non mi sembra corretto.

    Avrebbe dovuto apsettare la fine della stagione della roma (10 giorni) e poi partire.

    Rispondi
  6. e’ un gesto carino, sia dalla parte dell’ Ajax che l’ ha invitato, sia da parte sua, che credo proprio col benestare della Roma, ha accettato!
    Comunque visto che la sua stagione è finita, posso trarne le conclusioni.
    E’ vero che ha avuto di fronte a se una difesa (e per difesa intendo la squadra in fase difensiva) RIDICOLA, ma anche lui devo dire che non ha compiuto veri e propri miracoli, non ho il ricordo di una partita che si è chiusa a nostro favore perchè lui ha miracoleggiato!
    VOTO: 6-

    N.B.: Comunque è un grande portiere e sono sicuro che l’ hanno prossimo farà molto bene!!!

    Rispondi
    • Io di stekelenburg non ho visto grandi errori (alias papaere).
      in alcune occasioni avrebbe potuto fare qualcosa in piu certo, ma di belle parate ne ha fatte. Non ricorod quale partita, ma piu di una volta ha salvato un risultato importante.

      niente di eccezionale, ma neanche niente di scarso.

      Un 6 pieno glielo do.

      Rispondi
      • La partita contro il Palermo in casa l’ha salvata lui con la parata su Zahavi. Anche contro il Bologna fece 2 miracoli, idem contro la Juve all’Olimpico su Estigarribia. Contro il Cesena grande uscita ma a risultato già acquisito. Contro il Catania grande parata su Almiròn o Llama, non ricordo.

        Stekelenburg va giudicato con una buona difesa davanti.

        Buffon e Casillas cosa pensate avrebbero fatto? Ne avrebbero salvati 2-3 in più di lui, forse, ma non di più.

      • se cambia l’ allenatore, aumentano le possibilità che resti, diciamo al 90% credo che non abbia avuto grande feeling con la tattica di LE… 🙄

  7. parlo di Real o altre comunque importanti…..la Roma in questo momento non e’ una societa’ forte ed e’ quindi tutto normale

    Rispondi
    • vabbeh ma te sei laziale… non c’e’ altra spiegazione… nemmeno marionide sei un formellese che ci prova gusto a provocarci! 😉
      ma quando ti viene da farlo pensa solo a chi c’hai come presidente… vedrai che ti passa subito la voglia di ridere!!! 😛

      Rispondi
      • ho passato un livello..da marionide a formellense… certe se penso al Presidente… quale , quello col maglioncino salmone che sa de vino o quello che se butta in piscina a 4 gradi?…

      • ma chi ha parlato di ‘proprietari’?…
        ho solo detto che , al momento , la Roma non e’ una societa’ forte-importante…ma non e’ detto che a breve anche con questa proprieta’ nno possa diventarlo…o ri-diventarlo..

  8. una societa come il Real ma non solo ..ce ne matto anche altre…dopo un’annata tragica come quella attuale una cosa del genere non la tollererebbe mai…. ma stiamo scherzando?..

    Rispondi
  9. daje stek che il prossimo anno con un allenatore serio non prendi piu 4 goal a partita e farai vedere la tua forza con una difesa che non gioca al posto del centrocampo e con terzini che non giocano al posto delle ali d’attacco.

    Rispondi

Lascia un commento