Squalifica Lamela, in arrivo la multa della Roma

Erik Lamela, a seguito dello sputo nei confronti di Lichtstenier, si è scusato con i suoi tifosi, con i compagni di squadra, con l’allenatore e con l’avversario per l’increscioso episodio. A questo va aggiunto che l’argentino domenica sera è stato tenuto a rapporto da Walter Sabatini, il ds giallorosso, l’uomo che l’ha voluto a tutti i costi a Roma, il più deluso fra i dirigenti per quanto accaduto a Torino. Oggi altro confronto, alla presenza del traduttore, per farsi capire al meglio.

Tutto questo non è bastato, l’argentino oltre alla squalifica di tre turni inflitta dal giudice sportivo, sarà sanzionato dalla Roma con una pesantissima multa: il 30% di una mensilità lorda, guadagna 1,8 milioni l’anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Squalifica Lamela, in arrivo la multa della Roma”

    • sono circa 80 mila euro di multa…giusta….non sembra cosi tragica…il gesto è sbagliato anche se lichsteiner ha sbagliato su questo sono d’accordo ma lamela non doveva reagire così….k sia xkè è giovane ke sia x il nervosismo mettiamoci tutto…però sti gesti nn dovrebbero esserci

      Rispondi
  1. AHO, C’E’ PIENO DI GENTE CHE PUR DI DARE RAGIONE ALLE PROPRIE IDEE “MARIONICHE” AVREBBERO PIACERE DI UNA SCONFITTA DELLA ROMA!!!
    MA NASCONDETEVI!!! MA CHE TIFOSI SIETE???
    IO UNA COSA DEL GENERE NON ME LA AUGURAVO NEMMENO AI TEMPI DI VOELLER-DELNERI CHE SI RISCHIO’ LA B A FORZA DI NON FAR LAVORARE GLI ALLENATORI!!!
    C’E’ SOLO DA DISGUSTARSI, ALTRO CHE LO SPUTO DI LAMELA.
    ERIK HAI FATTO MALE! GLI DOVEVI DA UN CALCIO A TRONCAGLI UN GINOCHIO A QUELL’ INFAME DEMMERDA!!!!

    Rispondi
  2. Credo che qualcuno giustifichi il gesto di Lamela.Vergognoso.Vergognoso che qui ci sia chi ha apprezzato una vergogna simile.Non mi interessa di che squadra faceva parte prima quel giocatore non me ne frega nulla.Il gesto è schifoso verso qualsiasi persona venga fatto.Smettiamola di esser infantili e vediamo di crescere un po.Io da tifoso della Roma a calci lo prendevo a partita(se cosi si puo chiamare) finita.Educazione prima di tutto.

    Rispondi
    • MA SMETTILA!!! SEMBRA CHE TUTTI I MALI DEL MONDO, SPREAD ALTO COMPRESO, TU LI FACCIA DERIVARE DA UNA DEVIAZIONE DELLA TRANS AGONISTICA!!! MA BASTA COI MORALISMI!!!
      HA FATTO MALE? SI
      MA ALMENO HA FATTO MALE CONTRO UN GOBBO FORMELLESE… ECCHECAZZO!!!!!

      Rispondi
  3. Mi sa che mi assenterò per un po e tornerò sul sito appena luis enrique verrà esonerato così festeggeremo insieme cari amici giallorossi…

    Rispondi
      • Me lo auguro anche io…ma non si puo andare avanti così…siamo ancora in buona posizione perchè il campionato quest’anno è mediocre altrimenti con questo andamento eravamo anche lontani dall’europa league

      • nn hai capito….dopo la partita di domenica può anche arrivare terzo ma se ne deve andare lo stesso

      • Eh no, non torna… già rimane cosi’… figuriamoci se arriva terzo! mi sa’ che ti stai arrampicando sugli specchi…

    • allora ci vediamo fra un paio d’anni (minimo)

      p.s. la società ha già confermato LE per l’anno prossimo, e lui ha detto che se ne andrà solo se la società e la squadra lo sfiduciano.

      Rispondi
  4. Erik Lamela, a seguito dello sputo nei confronti di Lichtstenier, si è scusato con i suoi tifosi, con i compagni di squadra, con l’allenatore e con l’avversario per l’increscioso episodio.

    ECCO, ORA HA DAVVERO SBAGLIATO!!!

    LICCHESSTAINE, TI PRENDA IL SIGNORE!

    Rispondi

Lascia un commento