Serie A, il programma della 33/a giornata

E’ stato reso noto dalla Lega Calcio il programma della 33/a giornata di campionato, rinviato per la tragica morte di Piermario Morosini.

Martedi’ 24 aprile:

ore 18.30: Atalanta-Chievo e Cagliari-Atalanta.

Mercoledi’ 25 aprile:

ore 12.30: Novara-Lazio.
Ore 15: Siena-Bologna, Lecce-Napoli, Palermo-Parma, Roma-Fiorentina e Udinese-Inter.
Ore 18: Cesena-Juventus e Milan-Genoa.

Si aggiungono due nuovi anticipi al sabato nella 34/a giornata di campionato che si disputera’ in questo fine settimana, oltre a quelli gia’ programmati, Chievo-Udinese e Novara-Napoli. Anziche’ domenica 22 aprile, sabato 21 aprile si giocheranno Parma-Cagliari alle ore 18 e Catania-Atalanta alle ore 20.45.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Serie A, il programma della 33/a giornata”

  1. Non so se è meglio per la roma incontrare prima la juve. Di sicuro è la partita piu difficile tra quelle rimaste e forse è meglio che, alla peggio, si perdano punti ora per poi fare filotto. L’importante cmq è che napoli, lazio, udinese e inter facciano meno punti possibile questa giornata. Altrimenti la vedo nera anche per l’EL.

    Rispondi
  2. Guardate che sta volta c’abbiamo pure guadagnato… rischiavamo di perdere due giocatori fondamentali come De Rossi e Osvaldo e uno importante come Bojan che erano diffidati… a De Rossi e uno tra Bojan e Osvaldo farei saltare la Fiorentina così che siano pronti per il Napoli.
    Poi noi siamo la Roma e non abbiamo il bisogno e non dobbiamo attaccarci a certe sciocchezze come l’ordine o gli orari delle partite.

    Rispondi
    • voi dite che non cambia invece cambia eccome lunedi’ ci troveremo un’altra volta a 7 punti dal terzo posto lotito e delaurentis se la sono apparecchiata IL NAPOLI RECUPERA MOLTI INFORTUNATI COME LA la lazio che ritornano dias konko lulic e radu poi e’ un conto affrontare lecce e novara fuori casa un conto averle in casa poi se noi perdiamo come al solito domenica sera ditemi che serve roma-fiorentina con il morale a pezzi un conto se vincevi con la fiorentina andavi a torino con la juve che aveva vinto a cesena ed era meno avvelenata una sola parola vergogna vergogna vergogna lega italiana fate schifo

      Rispondi
      • Prevedi il futuro? Sai già che perderemo con la Juve? allora quanto finisce??

        Invece di fasciarvi la testa prima di romperla perchè non aspettiamo il triplice fischio finale?

      • ma da dove é spuntato sto felino iettatore e gufo?
        scrive in CAPS il recupero dei giocatori del Napoli
        Poi quella parola “se noi perdiamo come al solito”
        Ma per che càzzo de squadra tifi te?

  3. Invece cambia fare un’altra partita in casa prima di andare a torino era importante….giusto fermare il campionato ieri ma era più logico giocare sabato e domenica la 33°……e poi come la mettiamo Amauri era squalificato per Roma-fiorentina quando sconterà la giornata di squalifica?

    Rispondi
  4. prima fiorentina dp juve o prima juve e poi fiorentita nn cambia tnt…x una volta cerchiamo di nn alzare polemiche visto ke nn si è giocato x un fatto tragico

    Rispondi
  5. Se so sistemati i cavoli loro….un conto è andare a torino con avversari forti e riposati e un altro se ci andavi dopo 3 giorni da cesena-juve.
    Era tanto difficile giocare sabato e domenica la 33° e il 25 aprile la 34°?

    Rispondi

Lascia un commento