Il Flamengo vuole Juan a tutti i costi

Secondo quanto riporta il sito Lancenet.com il Flamengo vuole riportare in patria Juan date le carenze difensive della squadra brasiliana. Il difensore giallorosso, alla Roma dal 2007, ha 33 anni ed un contratto che lo lega alla Roma fino al 2013 ma il un giocatore è intenzionato a rientrare in Brasile al termine della stagione.

Rafael De Piro, rappresentante legale del Flamengo, è un amico d’infanzia di Juan ed in settimana ci sarà un incontro per parlare di un suo arrivo tra qualche mese. Proprio il Flamengo ha ceduto Smith al Cruzeiro, un altro indizio del possibile arrivo del giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Il Flamengo vuole Juan a tutti i costi”

    • che sonno regà, notte a tutti !!! Juan grazie di tutto, puoi tornare tranquillamente in brazil, ce pensa il fumante a costruì la difesa.

      SempreForzaMagicoSantiago

      Rispondi
  1. Ciao Santiago
    io scrivo di rado in qs.to forum ,volevo farti un grande in bocca al lupo….
    fai conto di aver perso un pallone a centrocampo,rincorri il tuo avversario,strappagli il pallone e riparti….A TUTTAAAAAAA !!!!!
    FORZA ROMA FORZA SANTIAGO

    Rispondi
  2. Salve a tutti ragazzi…
    Avevo detto che non avrei più scritto fino a quando questa storia che mi sta colpendo non fosse finita…ma io senza Roma e senza scrivere e parlare su questo sito non so stare…mi sono affezionato molto a voi…
    Domani mi opererò…ho paura lo ammetto ma se scrivo è per parlare della Roma ed esprimere le mie opinioni…

    Io ho visto la partita contro il Lecce…le ho viste tutte…praticamente!
    L’errore è sempre stato quello di cercare di imitare il Barcellona…cosa per me impossibile.
    Purtroppo luis ha la sua inesperienza e i suoi difetti ma gli errori son stati commessi da tutti…
    Sento tanti di voi parlare di campioni presenti nella nostra rosa…
    Per me noi abbiamo solamente 2 top players…De Rossi (nonostante la brutta prestazione di Lecce…una delle poche sbagliate) e Stekelenburg…il resto son giocatori normali…i quali probabilmente farebbero panchina anche in squadre di centro classifica…
    Inutile fare nomi perchè gli occhi li hanno tutti…
    Poi certamente con il gioco che abbiamo, i giocatori normali (alcuni mediocri) che abbiamo, non vengono facilitati o aiutati…
    Troppi giocatori sopravvalutati…
    Noi abbiamo avuto Ago, Voller, Giannini, Falcao, Conti, Totti, Batigol, Cafù, Candela e tanti ma tanti altri…farei uno sgarbo se ne dimenticassi qualcuno quindi mi limito a dire…ecc ecc…Questi erano campioni!
    Io avevo detto che questa squadra era da quinto ottavo posto già mesi fa (e credetemi…speravo di sbagliarmi con tutto il cuore)…purtroppo penso che meritiamo il posto che abbiamo…
    La cosa che mi preoccupa è che si sente parlare per il prossimo mercato di grandi giocatori ma dal centrocampo in su…e di seconde linee in difesa…
    Mi spiego…Astori non è un campione (per me normale)…Samuel era un campione…un giocatore che al suo fianco aveva gente come Zebinà Zago (a me non dispiaceva) e un portiere che faceva gli autogol da solo.
    Io penso che bisogna puntare essenzialmente sulla difesa…prendendo giocatori seri e cattivi agonisticamente parlando…
    Certo se poi avanza qualcosa o si riesce a vendere qualcuno…allora certamente guardare anche dal centrocampo in su…
    Chi non vorrebbe Eriksen? O G. Rossi o qualsiasi altro grande campione (in attacco si intende)
    Ma se poi ti fanno gol ad ogni azione che subisci…

    Io non sono un catenacciaro…però il mio primo allenatore quando ero piccolo diceva sempre una frase che mi è rimasta impressa (io la condivido)…con l’attacco forte si vince la partita…ma i campionati te li fa vincere una difesa forte…

    Siamo troppo ingenui…

    Vi voglio bene e sono certo che domani mi starete vicino tutti…dal primo all’ultimo/a…

    Rispondi
    • ciao Santiago!! Sabato mi ha colpito leggere la tua storia!!!Alcuni utenti sul forum avevano proposto un’iniziativa a tuo favore magari una maglia di Totti o di DDR o Stek …solamente per darti forza e farti sentire un sincero abraccio da parte di noi ragazzi del forum …. io ho 22 anni e potresti essere benissimo un mio amico , mi raccomando devi farti sentire dopo l’operazione!!Sconfiggi questa merda di male!!!!
      P.S. ragazzi io mercoledi’ non ci sono allo stadio….altrimenti era bellissimo farti un regalo!!!Te lo meriti!! Da parte di tutti un in bocca al lupo!!!

      fai conto che sono tuo fratello 😥

      Rispondi
      • Ma tu sei mio fratello…anche se ho qualche anno in più…TU SEI MIO FRATELLO…
        Lo stesso vale anche per Asromatiamo…citarvi sarebbe impossibile…
        VOGLIO UN MONDO DI BENE A TUTTI VOI…
        So che sarete con me e tiferete per me…

      • Durante l’operazione potresti vedere una curva di matti che urlano il tuo nome, esponendo striscioni ambigui! 🙂
        Forza, bello 😉

      • ciao amico …. un’abraccio sincero , domani devi vincere la partita + importante della tua vita!!!Non farci stare in pensiero e scrivici ,io scrivo da poco sul forum ma qualche volta ho letto i tuoi commenti e devo dire che questo sito ha tante persone che parlano con passione della Roma come te d’altronde facevi….. vinci questa partita!!!

        ripeto fai conto che sono tuo fratello …. scrivici e non farci stare in pensiero!! 😥

    • Vai Santiago, vinci questa battaglia e una volta finito tutt, vedrai che la vita ti sembrerà migliore e te la gusterai ancora di più…
      Tienici aggiornati comunque, auguri, un abbraccio
      P.S. comunque non esagerare, i giocatori della Roma non saranno campioni, ma non sono tutti così scarsi…esempio Pjanic per me è un top player, potrebbe giocare titolare ovunque…poi Osvaldo, Lamela, Borini, Gago, Burdisso, sono tutti ottimi giocatori.

      Rispondi
  3. non buttiamo i soldi: silvestre e perché no samuel insieme a qlk promessa forte da far crescere con tranquillità. astori e canini vanno bene per il novara o il parma.

    Rispondi
  4. io a volte mi chiedo se con Villas Boas o Bielsa non sarebbe andata meglio

    comunque per il pross anno niente alibi, se con i giocatori adatti al modulo, 1 anno di rodaggio in più per allenatore e squadra si faranno ancora brutte figure spero che la società si renda conto che Luis non può più rimanere, pazienza se dovremmo ricominciare ma il pross anno così vorrebbe dire certezza che il progetto Luis Enrique ha fallito

    Rispondi
    • Villa Boas era il suo primo anno a Londra …. Bielsa secondo me ha costruito una squadra quadrata ma fino a quando dura????L.E. quanto tempo ha avuto?? i progressi a mio avviso si sono visti tra ottobre e Gennaio … poi c’e’ stato un calo effettivo ….

      Rispondi
      • Quando? Ottobre? I progrssi sono stati fatti da dicembre a metà gennaio! Con le vacanze di mezzo ti renderai conto di quanto poco han fatto!

      • frank ha ragione, io ve lo dico sono sportivo, se andiamo in champions per il calcio scommesse è una pagliacciata

      • e sti caxxi…. chi sbaglia paga…anche nel 2007 siamo andati in champions league senza che fossimo quarti…non me sembra che s’è mai lamentato qualcuno….

  5. siamo patetici. ci propinano giocatori di cui non conosciamo nulla come campioni. io di campioni a roma ne ho visti e quelli che sono andati altrove tali si sono dimostrati:

    falcao, conti, nela, ancelotti, di bartolomei, totti, battistuta, aldair, cafu’, candela.

    ma quante pippe sopravvalutate che potevano trovasse l’orticello solo a roma:

    chivu (panchinaro all’inter) vucinic (mezzo giocatore pure alla juve) mancini (un anno all’inter e poi l’oblio) menez (sparito) rugantino (ja fatto perde la partita col barcellona dimostrando che con certi giocatori non avremmo mai e dico mai potuto vincere una beata fava), aquilani (il genio incompreso o forse compreso troppo).
    le competizioni si vincono con i maldini, pirlo, seedorf, zidane non con le pipe sopravvalutate di cui sopra.

    Rispondi
    • quoto eccome 😉 …. avete visto Vucinic … 5 goal come Bojan ahhaha 😆 e vogliamo parla’ del passaggio di Mexes all’indietro che causa poi il rigore??? ….. ci servono i campioni ecco perche’ prendere giovani promesse in quantita’ e’ buono …. magari poi abbiamo 5-6 forti + buoni giocatori ……

      Rispondi
      • il marsiglia si sta preparando a perdere apposta la partita col montpellier per non favorire l’odiato psgermain nella corsa al titolo, i tifosi hanno invocato la sconfitta sul sito ufficiale.
        Per capirci O.Marsiglia PSGermain è come Roma Lazio o Manchester U. Liverpool, tutto il mondo è paese

      • quando dico imbarazzante intendo dire dal punto di vista caratteriale. tecnicamente nessuno lo discute. ma se giochi tre partitee 28 ti nascondi, perdonami ma sei imbarazzante. lo paragonavano a zidane (un bel caratterino) ma grazie a zidane molte squadre (nazionali comprese) hanno vinto tutto.

      • dopo il 2 0 non ho più guardato la gara, vale la pena andarsi a vedere i gol di bojan e lamela contro il lecce su youtube, considerate che avrò di nuovo una stretta al cuore vedendo gli highlights quindi non fatemi morire per la 2 volta in vano

    • Sottounmare,ma insomma,tanto d’accordo non sono.Chivu,non ha giocato bene all’Inter le ultime due stagioni,ma le tre precedenti è stato tra i protagonisti delle vittorie nerazzurre,grande sia da terzino che da centrale,poi certo per quanto riguarda la persona,lasciamo perdere…;Vucinic,non ha segnato molto,ma ha fatto anche grandi partite(ad esempio,nella partita di andata contro il Milan,pur non segnando è stato il migliore in campo,e di gran lunga…);Mancini,ti do ragione,era un gran bel giocatore,ma lo abbiamo venduto all’Inter al momento giusto(una volta tanto),quando era in piena decadenza;Menez,a me è sempre piaciuto(maledetto Montella…),col Paris st.Germain ha fatto finora un ottimo campionato,è nazionale francese,di cosa parliamo?;Mexes,non è più quello di prima,ma è stato un gran bel centrale,piedi buonissimi,per L.E.sarebbe stato perfetto;Aquilani è stato uno dei nostri migliori prodotti del vivaio,a frenarlo non è stata la mancanza di bravura,ma(purtroppo)gli infortuni,ma se fossi stato io D.s.,non lo avrei mai fatto partire da Roma.

      Rispondi
  6. Mi sono rotto il càazzo di sentire sempre i soliti nomi Ocampos e Cirigliano..Basta con ste scommesse ci vogliono giocatori seri! Uno come Canini non mi dispiacerebbe esperianza in italia ( e sempre meglio di kjaer è)..A destra Van der wiel (che isla oramai e dell’inter) e un bel centrale (vedi_Sakho-Vertonghen-Dedè che sono giovani ma molto forti no come quella pippa di kjaer)..A centrocampo Eriksen e in attacco Suarez-Torres-Gameiro (uno forte) e vendiamo Bojan (nn riscattiamolo) e prendiamo Kyut ad un Milione comunque per 2-3 Milioni se ci danno Ronaldinho non mi dispiacerbbe!! :mrgreen: 😉 😉 W Roma…E W Luis

    Rispondi
    • una formazione così non mi dispiacerebbe e a voi?

      STEK VAN DER WIEL ASTORI CANINI DANILO

      DE ROSSI PJANIC ERIKSEN

      LAMELA OSVALDO PALACIO

      mi sono rifatto ai nomi che girano, non mi pare di chiedere follie…basta veramente con Ocampos, Lamela prima che lo prendessimo faceva cose mostruose, lui mi pare di no

      Rispondi
      • rimanendo il fatto che ho i miei dubbi che con questo modulo non facciano brute figure anche loro, o sempre che non ci si decida a correre

      • DDR PJANIC ERIKSEN??!! + 3 attaccanti??!!! lo sai quanti goal becchiamo a partita?? … d’accordo su VAN der Wiel ma se prendono Eriksen a cosa serve Palacio????

        speriamo si decidano seriamente di sistemare la difesa perche’ a parte Van der Wiel gli altri sono giocatori da piccole ……..

      • e allora aspetta perchè sto progetto non contempla i campionissimi a cifre folli ma giovani promesse a costo minimo o veterani a contratto scaduto

      • amico koala purtroppo luis enrique vede solo questo modulo qui, eriksen l’ho messo perchè mi piace molto e anche Lucio credo che avendo una mentalità ultra offensiva lo schiererebbe così se ce lo avesse o forse trequartista dietro lamela e osvaldo, bo?

  7. magari se ne va’ …. ora Juan e’ un grandissimo giocatore 😥 ma oramai non ti gioca oltre le 14 partite a stagione ….. non considerando quelle dove gioca e stecca ….. e poi come minimo arriveranno 2 centrali da accostare a Heinze e Burdisso e tenerlo sarebbe uno spreco visto quanto prende ….la difesa comunque sara’ rivoluzionata visto che non vederemo + Cassetti Cicinho forse Juan (Kjaer??) …. insomma Sabatini fara’ una rivoluzione in difesa ….. speriamo bene !!!!

    Rispondi

Lascia un commento