Guidolin ritiene la Roma una delle migliori squadre d’Italia

Francesco Guidolin è stato intervistato per un quotidiano veneto ed ha parlato della sfida di mercoledì contro la Roma allo stadio Olimpico. Ecco le sue parole:

Mercoledì andiamo a giocare contro una squadra con un grande organico, una delle migliori d’Italia sotto il profilo qualitativo. Sarà dura. Spero  di recuperare Benatia, anche se forse mercoledì è un po’ troppo presto. Lo abbiamo tolto per tempo proprio per cercare di non fare danni: è stata una gestione fatta con oculatezza. Basta? Non penso. Anche perchè abbiamo ricevuto il regalino dell’anticipo con l’Inter: non ce lo aspettavamo, non lo meritavamo. Lo dico alla Lega. Se ci facevano riposare una mezza giornata in più sarebbe stato giusto nei confronti di una squadra che per mesi ha difeso i colori dell’Italia in Europa League”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Guidolin ritiene la Roma una delle migliori squadre d’Italia”

  1. Non ho mai sentito un allenatore che prima di incontrarci dica”La Roma è una squadra di pippe senza carattere,vinciamo facile”quindi diciamo che l’ipocrisia regna sovrana

    Rispondi
  2. in mezzo al campo siamo poco dinamici ….. Gago e’ lentissimo e sugli esterni poi facciamo ridere …. questi hanno Asamoah Basta Armero e avevano un certo Isla ….. ora secondo me quest’anno bisogna pensa’ agli esterni e alla difesa .. e magari a cantrocampo uno alla Sissoko’ e Paulinho ……..

    Rispondi
  3. Tra un paio di anni vorrei questa roma:

    stek,consigli,lobont
    azpilcueta,nego,silvestre,astori,burdisso,pezzella,dodò,marquinho
    de rossi,gago,pjanic,florenzi,eriksen,lassana diarra o moussa sissoko,cirigliano
    borini,lamela,osvaldo,ocampos,bojan

    Rispondi
    • Io l’anno prossimo vorrei come squadra titolare,se si va in E.L.:1Stek,2Van der Wiel(10 mln.),3Dedè(12 mln.),4Subotic(20 mln),5Fabio Coentrao(prestito a 5mln.diritto di riscatto a 15),6De Rossi,7Gago,8Pjanic,9Lamela,10Bojan,11 Osvaldo.
      Se si va in champions invece:1 Stek,2Van der Wiel(prezzo come sora),3Dedè(p.c.s),4Subotic(p.c.s.),5Fabio Coentrao(p.c.s.),6 De Rossi,7Eriksen(20 mln),8Pjanic,9Lamela,10Bojan,11Torres(prestito oneroso a 5mln,,diritto di riscatto a 20).Scommettiamo che vinceremmo lo scudetto?.Ah,naturalmente allenatore il grande L.E.!

      Rispondi
      • me piace 😉

        se in EL

        Stekelenburg
        Azpilicueta-Otamendi-N.Burdisso-Bastos
        Tomic-De Rossi-Pjanic
        Borini-De Jong-Lamela

        se in CL

        Stekelenburg
        Van der Wiel-Subotic-N.Burdisso-Bastos
        Eriksen-De Rossi-Pjanic
        Borini-Higuain-Pedro

        RISERVE:
        Romero
        Nego
        Manolas
        Canini
        Dodò
        Crescenzi
        Cirigliano
        Tomic
        Moussa Sissoko
        Lamela
        Osvaldo
        Totti

      • alternativa CL

        Stekelenburg
        Van der Wiel-Otamendi-Jagielka-Bastos
        Eriksen-De Rossi-Pjanic
        Borini-Damiao-Doumbia

        comunque di possibilità miste ce ne sono, di quelli di adesso terrei Stek, Nego, Lamela, Pjanic, terrei uno solo tra Osvaldo e Bojan senza spendere di più, l’altro via a 15 mln, e tutti gli altri via.

  4. Che paracuIo Guidolin, come tutti gli altri allenatori che ci elogiano e poi ci rifilano 4 pappine… e il bello è che qualcuno ce crede pure… 🙄

    Rispondi

Lascia un commento