I sogni possibili del mercato della Roma

Van Nilsterooy, Juanito, Pazzini, Fontana. Questi sono i nomi, ovvero i sogni, accostati al mercato di Gennaio per la nostra Squadra. Da possibile "guardona" senza poter spendere, a regina del mercato. Ma Bronzetti che la sà lunga più di tutti, dice di non sapere e di non sperare, perchè come sappiamo bene sarebbero ottimi rinfozi, ma nel caso dell’attaccante Olandese che milita al Real Madrid l’ingaggio è "insopportabile" per la nostra società. Juanito, questo centrale difensivo un pò tardone, forse per sostituire il partente (spero) Loria, sarebbe un’acquisto azzeccato almeno per il campionato, visto che di riserve in quel ruolo siamo scoperti. Pazzini piacerebbe un casino, sarebbe l’uomo giusto per la Roma offensiva, alternandosi con Menez e con Vucinic si ritroverebbe alla grande, pensiamo anche che Jeremy "turbina" Menez può sostituire sia Totti che la Bestia essendo un giocatore molto duttile. Ma la Fiorentina difficilmente intrapenderà un contatto con la Magica e difficilmente, dopo il caso Mutu, Mr Pradè abbia voglia di parlare con i dirigenti Viola. Discorso diverso per Fontana. Capito lo sbaglio la società capeggiata da Rosella Sensi, si sta muovendo per cercare di riempire il buco lasciato in porta, ovvero mandare a casa Artur, questo portierone di condominio che doveva essere il Vice-Doni ma non è buono nemmeno a mettere la posta dentro le cassette. Lo stesso Zamparini da l’addio al suo terzo portiere sperando che c’è Pradè dietro all’ingaggio del giocatore. Sinceramente se Arrivasse solo Lui, già andrebbe bene, ma con il centrale difensivo Juanito e l’attaccante Olandese sarebbe il massimo. Un mercato tutto da scoprire dalla fine di queste vacanze Natalizie, un mercato senza sconti, senza saldi ma con tanti colpi di scena e speriamo che le parole di Pradè a Pasqualin, dove ribadisce che la Roma non deve per forza vendere per comprare, ma ha la sua liquidità da investire siano parole vere e sante. Quindi Vai Roma e torna più forte di prima, poichè "chi si ritira dalla lotta è un gran fijo de na mignotta" e noi dalla lotta non ci ritiriamo mai e affronteremo ogni ostacolo, ogni partita con dignità e voglia di vincere, chi nella suqadra non ha almeno questo due qualità può prendere il Raccordo Anulare e andare da qualche altro Paese. Cicinho è avvertito.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “I sogni possibili del mercato della Roma”

  1. ma west…se chiudiamo cn floccari a giungo e pazzini a gennaio..poi semo troppi!!!
    io cercherei sempre di guardare a casa mia prima di investire fuori..
    io cerci il porssimo anno lo metterei in organico sicuro…
    cmq sia…..ripeto owen -fred sono in scadenza….
    per giungo…io cn uno dei due ci proverei……
    tra i nomi fatti…preferisco floccari su tutti ..poi pazzini e ultimo osvaldo…
    secondo me…si puo arrivare a giugno anche cosi..contando che totti torna presto…la bestia puo fare la punta..e a centrocampo tornano taddei peq e AQUILANI.
    braghieri??….ha fatto 16partite nell torneo di apertura in argentina..se si puo prendere a poco..ok..lo si prova…ma guardando a casa…mi ritrovo un andreolli che prima dell infortunio era consiederato il centrale italiano piu promettente…ora è tornato a ottimi livelli…fa benissimo al sassuolo..e in under 21??
    credete davvero braghieri sia piu forte???
    peor^ ripeto…potrebbe essere il nuovo samuel..nn è nel giro della nazionale..e nn è conosciuto…se si chiude a poco…ok..
    ps:io come centrale prenderei esposito dal lecce…è duttile puo giocare al centro e sulla corsia di sinistra……
    credo che gia valga un bel po…..ma ci punterei a occhi chiusi

    Rispondi
  2. [quote comment=”40750″]io vedo che la roma ha sempre il solito problema..cerca prestiti su prestiti..
    se su osvaldo o pazzini ci si crede..si prendono punto e basta..no prestiti ecc ecc…
    se poi si preferisce puntare su floccari..si aspetta giugno..
    io credo che pazzini possa fare il titolare in una grande squadra…è un grande numero 9..chiuso solo da toni…prima ..e gila adesso…[hanno segnato come animali]
    io ci punterei….
    per la difesa…io credo si vada avanti cosi^…al max un centrale…
    ps:IO RICORDO SEMPRE CHE SI è DOVUTO RINUNCIARE A GALLOPPA…PER PRENDERE LORIA..
    quando la roma toppa le operazioni va detto[/quote]
    Però PIppo, avendo opzionato Floccari solo in prestito si può prendere il Pazzo…Perchè no? Segna, eccome se segna. Che cosa ne pensi di Braghieri?

    Rispondi
  3. io vedo che la roma ha sempre il solito problema..cerca prestiti su prestiti..
    se su osvaldo o pazzini ci si crede..si prendono punto e basta..no prestiti ecc ecc…
    se poi si preferisce puntare su floccari..si aspetta giugno..
    io credo che pazzini possa fare il titolare in una grande squadra…è un grande numero 9..chiuso solo da toni…prima ..e gila adesso…[hanno segnato come animali]
    io ci punterei….
    per la difesa…io credo si vada avanti cosi^…al max un centrale…
    ps:IO RICORDO SEMPRE CHE SI è DOVUTO RINUNCIARE A GALLOPPA…PER PRENDERE LORIA..
    quando la roma toppa le operazioni va detto

    Rispondi
  4. Allora…mi esprimo, come sempre ultimamente, sulle ultime voci di mercato.
    Pazzini o Osvaldo – La Roma è su i due attaccanti, a quanto pare, ma li vorrebbe in prestito in quanto ha già opzionato FLOCCARI per Giugno e quindi il futuro…la Fiorentina vorrebbe cederli definitivamente in quanto ha bisogno di monetizzare…questo è quanto risulta dalle parole di Corvino ” Siamo sotto di 40 milioni, partiranno un pò di giocatori “.

    Juanito – Purtroppo, perchè sarebbe stato un grandissimo acquisto a parametro zero, rimarrà al Betis, almeno è quello che ha detto lui…

    Miguel – Mah…Sarebbe una buona soluzione SE Cicinho dovesse partire…ma come pensiamo di sapere tutti, non partirà…Spero.

    Van Nistelrooy – Per ora non se ne sa nulla…A Giugno potrebbe cambiare aria…il Real è su Benzema e in attacco ha un ” buon ” reparto…Huntelaar, Raul, Higuain e Saviola…Forse, dico forse, dopo l’infortunio e a 33 anni potrebbe partire e a poco…non si arrende facilmente e vorrà giocare.

    Floccari – Come ho già detto, è stato opzionato dalla Magica.

    Fontana – Secondo me, sarebbe un acquisto OTTIMO. Ha molta più esperienza di Doni ( che in certe partite sembra un difensore fuori ruolo ) e magari, potrebbe fargli capire cos’è la continuità quest’anno.
    E’ a zero…ma ci stanno pensando sul serio??

    Braghieri – Il giovane difensore, a quanto pare, è ad un passo dall’essere acquistato…
    Ho visto una partita intera del giovane…devo dire che ha buon passo, ma è un pò macchinoso…però non si fa scappare quasi nessuno.
    Devo segnalare anche Fabbiani e Leandro Torres del Rosario Central. Soprattutto il secondo…che belva!
    Perchè no? Si può prendere veramente a poco.

    Non sono nè Gianluca di Marzio, nè Bronzetti, nè Marchetti e nemmeno Spartà, però, ho scandagliato tutto il web in cerca di notizie…questo è il risultato…Passo 4-5 ore al giorno a cercare notizie suL web.

    FORZA ROMAAAAAAAAA

    Rispondi
  5. se si ci fa caso…a parte loria…noi non abbiamo giocatori mediocri sulla carta…il fatto è che alcuni stanno attraversando un momento no…cmq io acquisterei un portiere 2 difensori 1 centrocampista e 2 attaccanti e venderei loria e okaka

    Rispondi
  6. quella di Van NOstelroy mi sembra sinceramente una pista poco percorribile. Sulla Gazzetta poi stamattina cìè scritto che non è Pazzini la prima scelta di Spalletti ma Osvaldo. Riguardo Juanito, sinceramente non lo conosco. Fontana invece sarebbe da prendere subito, ma credo che sia andato via da Palermo perchè vuole giocare, insomma non so se accetterebbe la panchina anche da noi.

    Rispondi
  7. di chiacchiere e nomi se ne stanno facendo molte, meno rispetto a quest’estate ma sempre sono chiacchiere…sarebbe ora di passare ai fatti

    Rispondi

Lascia un commento