Trigoria, provata coppia Osvaldo-Borini

Nell’allenamento di oggi non hanno preso parte alla seduta Francesco Totti, Juan e Burdisso, mentre De Rossi si è allenato regolarmente col gruppo e per Pjanic solo un pò di corsa.

Era presente all’allenamento Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, per osservare gli allenamenti dei giallorossi. Luis Enrique ha fatto esercitare la squadra su gli 1 contro 1 e sulla consueta circolazione di palla.

La seduta si è conclusa con una partitella, in attacco è stata provata costantemente la coppia Osvaldo-Borini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Trigoria, provata coppia Osvaldo-Borini”

  1. nn e l’ho con bojan ma proprio perchè trovi o ritrovi la grinta che gli manca facciamo in modo che trovi la giusta rabbia per poter esprimere le potenzialità,enormi secondo il mio punto di vista, tosto devi essere tosto sempre, sei troppo un bravo ragazzo, parlo di agonismo ovviamente forza bojan,x lunedi avanti con osvaldo borini lamela tooti è ko forse, si riposa x il milan

    Rispondi
  2. Io penso che ora come ora superiori ad osvaldo ci sono come centravanti puri solo ibra,dzeco(o come si chiama),per ora mario gomez(anche se nn lo cambierei con osvaldo),cavani(ha fatto meglio per ora,ma nn lo cambierei con osvaldo),nn me ne vengono in mente altri nel mondo.

    Ci sarebbero torres e drogba ma sono in calo da tempo anche se sono dei top giocatori sicuro.

    Osvaldo ha un potenziale incredibile èd è molto sottovalutato,se nn si perde e ci crede per me diventa il migliore di tutti dopo ibra abra cadabra che è sicuramente il numero al mondo,e che vince i scudetti da solo,come all’inter o al milan dove ha fatto sempre penso piu di 20 gol a stagione quasi tutti decisivi e stupendi per altro,ibra meriterebbe almeno un pallone d’oro se cè corrrettezza sportiva.

    Pero io mi terrei uguale osvaldo perche è piu giovane,osvaldo è stato l’aquisto del 20 ennio assieme a lamela sicuramente,saranno loro i trascinatori della roma senza se e senza ma.

    La roma è destinata alla gloria sono stati azzeccati troppi aquisti tutti in un botto,è destino che vinceremo con luis o senza luis,nn cambierebbe nulla,contano solo i giocatori.

    Rispondi
  3. Signore fa che sia vero che per una partita non giochiamo in 10…l’allusione è al capitano, che ahimè è un giocatore a metà ormai…magari fosse rimasto come 5-6 anni fa, ma il tempo passa anche per i campioni…speriamo Lamela nei prossimi anni diventi il suo sostituto ideale!

    Rispondi
  4. Io farei giocare Bojan dall’inizio… con la lazie e con il palermo è entrato incazzàzzato al punto giusto, un chance se la merita…

    Rispondi

Lascia un commento