Trigoria, la Roma riprenderà gli allenamenti martedì

La Roma, in seguito alla vittoria di Palermo per 0 a 1, riprenderà gli allenamenti martedì 13 marzo alle 14. Inizialmente i giocatori sarebbero dovuti tornare al campo di allenamento nella giornata di domani. Luis Enrique ha cambiato idea ed ha deciso di dare una giornata in più ai suoi giocatori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

127 commenti su “Trigoria, la Roma riprenderà gli allenamenti martedì”

  1. …nella partita di sabato secondo me è risultata evidente una cosa: Gago e DDR sono ASSOLUTAMENTE insostituibili….Non tanto Pjanic (fa ache lui il suo, quando ha voglia e sta bene fisicamente) ma l’equilibrio e l’esperienza di Gago si vedono a occhio nudo… Secondo me anche DDR con Gago accanto rende meglio; non so, è più tranquillo ed in effetti siamo più coperti…

    Rispondi
  2. Ragazzi qualcuno può seguire su Sky Aek Atene-Panathinaikos per vedere il mio pupillo Kostas??lo so che potrei tranquillamente usare lo streaming però il computer è lento e cmq mi assento per un’oretta e se magari sotto a questo post trovassi una specie di aggiornamenti ve ne sarei molto grato,grazie a chiunque o faccia

    Rispondi
      • per Luca85:Kostas non è bravo,è bravissimo,e non me ne frega niente se non trovi nulla su youtube,lo so perchè lo so e se qualcuno potrebbe vedere l’Aek atene giornalmente se ne accorgerebbe,è ovvio che non viene per fare il titolare,perchè cmq ha sempre giocato nel campionato greco,dove Cissè è stato 2 volte capocannoniere ma poi in Italia…lassamo perde…
        per codadilupo:perdonami ma il fatto è che io ho Merddaset premium e ieri sul corriere dello sport c’era scritto che la trasmettevano su premium ma a me su premium non c’era nulla,quindi ho pensato che si fossero sbagliati con Sky,cmq grazie dell’aiuto 😉

  3. Esatto, da Totti è giusto esigere e ottenere il massimo quando è al massimo lui per primo.Evidentemente in campo pesa dal punto di vista psicologico, dà sicurezza e sostegno, però bisogna chiedere alla squadra una maggiore personalità a prescindere da lui.
    Non si può nè si deve tollerare per lui un finale di carriera mediocre.

    Rispondi
    • So solo che ci sono in squadra campioni in grado di saltare l’uomo alla grande, come Angel Lamela Borini Osvaldo anche più di uno per volta, ma anche Pjanic Gago De Rossi e Rosi quando è in vena.
      Ma quanti ce ne sono nele altre squadre?
      Le individualità sono evidenti.
      Nello scambio stretto Lamela Borini hanno confezionato una azione da gaol fantastica con tunnel.

      La squadra deve solo arretrare di una decina di metri per coprire meglio in difesa ed è fatta.
      Ma questo dipende dallo stregone.

      Rispondi
      • la speranza è che l’abbia capito….ci ha messo solo 26 giornate ed è un fenomeno…figuarati se era stupido

  4. Ragazzi torno sulla partita di ieri..

    nonostante tutte le critiche ieri grandissimo Angel e ottimo Kjaer! alla faccia di chi li voleva subito via da Roma!!!!

    unica nota negativa la pessima prestazione di Totti..mi piange il cuore dire questo ma forse non è più un titolare inamovibile di questa Roma..

    Rispondi
    • Mi piange il cuore quando con le palle alte salta solo per disturbare l’avversario oppure parte in contropiede pensando che l’avversario cicchi la palla di testa…Capitano, mio Capitano…davvero, magari come dice Corsaro, mettere Lamela dietro e Totti davanti, per incidere un po’ di più…però non è che dobbiamo fare beneficenza, eh?!?

      Rispondi
      • si il suo ruolo è forse la prima punta negli ultimi anni..però attenzione per il gioco di LE le punte devono fare tantissimo movimento! inserirsi di continuo correare avanti e indietro e totti questo non lo può fare..ieri vedere gli ultimo 20 minuti di totti in campo è servito solo a farlo sfigurare e mortificare questo campione!!! l’avrei tolto!

    • in questa forma deve stare in panca, c’è poco da fare… e piuttosto sì, lo metterei avanzato dove può fare meno danni

      comunque è solo una questione di forma, per me la sua grandezza è ancora intatta, ma chiaramente va risparmiato, non può giocarle tutte

      Rispondi
      • secondo me può fare benissimo 60 minuti..ma non 90 e nemmeno 80..poi ovviamente se è in palla nn si toglie perchè può sempre tirarti fuori il colpo..ma in una partita come ieri dove nell’ultima mezz’ora gioca a portarsi il pallone in zona angolo per poi perderlo sempre DEVE essere tolto..e detto da me che quest’uomo lo amo è!!!

      • la colpa è di luis che ha paura a toglierlo o peggio la colpa è nostra che dopo l’eliminazione in europa league lo abbiamo messo alla gogna per la sostituzione, quando cambierà questo provincialismo che ha sempre danneggiato l’ambiente?

      • credo che luis qualche volta lo avrebbe potuto togliere..certo è che secondo me lamena non è proprio l’ideale come rifinitore..lo vedo più seconda punta o esterno..certo ieri proprio male er capitano..purtroppo gli anni passano per tutti…. 😕 😥

  5. E cmq se deve giocare Borini, vabbé, ma nn capisco perché non potrebbe andare in panca pure lui, dal momento che habbiamo un giocatore che ti salta sempre l’uomo come lamela, e uno come Osvaldo che ormai è prontissimo, lo sappiamo, e Totti, voglio dire Totti, senza dimenticare Bojan naturalmente, che è velocissimo, lo vedono tutti quant’è veloce. E quindi per me non capisco tutto questo parlare di Borini, che vabbè, cmq rimane un rincalzo, è chiaro che prima o poi dovrà uscire, non è certamente un titolare. Che poi non si capisce cosa lo chiama a fare Prandelli in nazionale, dove ci sono attaccanti che vabbè, lo vediamo tutti che sono più più di riferimento, cioè che ti fanno mole di gioco. Tipo Okaka, ad esempio, che ho sempre considerato più forte. Perciò vabbè, forza Okaka Chuka!

    Bellaroma.

    Bellarobba… 😆

    Rispondi
    • ‘mazza Spiderman, sei come la sabbia nelle mutande…cmq, davvero, considerare ora Borini non titolare è come farsi una pippa con una manciata di vetri…

      Rispondi
      • Stai apposto se stai a da retta quello che dice spiderman.

        Cmq borini è destinato alla panca ,anche perche nn so se totti lo stregone lo mette in panca subito.

        e se mette in panca osvaldo o lamela è un pazzo.
        Poi pure higuain spesso fa panca al real,io penso in grande.

  6. 1) Non voglio fare troppo lo sborone, ma con la difesa di oggi mi aspettavo che la Rubentus perdesse…
    2)Qualcosina sulla preparazione atletica dei nostri si può dire…a me pare – anche vedendo la Juve, il Genoa, anche altre squadre di metà classifica, che oggi corressero come matti nel secondo tempo, e noi ci pestiamo la lingua…se Totti correse metà di Pirlo…

    Rispondi
  7. Vincono una partita e si prendono un giorno di riposo bhooo,questi si dovrebbero allenare almeno due volte al giorno tutta la settimana …..

    Rispondi
    • Guarda che il riposo è fondamentale quanto gli allenamenti!!

      Riposare serve per recuperare energie e condizione fisica!!

      Non si può fare attività fisica 7 giorni su 7!

      Rispondi
      • Siamo gli unici che fanno 40 giorni di riposo dopo una partita.
        Per non parlare della pausa natalizia, siamo stati gli ultimi a tornare al lavoro.
        Non è mai successo che la Roma abbia fatto doppia seduta, da agosto a oggi.

        Vedi tu.

      • A me sembra che quest anno le partite ce le giochiamo fino alla fine a differenza degli anni passati.

        Pure su questo c è da lamentarsi!?!?!?!?

  8. Se volete GODERE FISICAMENTE leggendo i commenti piagnucoloni dei tifosi della Rubentus post-partita andate qua: 😆 😆 😆

    http
    ://www.tuttosport.com/calcio/
    serie_a/juventus/2012/03/11-175406/
    La+Juve+fermata+dal
    +Genoa.+Il+Milan+batte+il+Lecce%3A+%2B4

    Rispondi
  9. E cmq se deve giocare bojan,nn deve uscire sempre lamela(ieri ha preso una botta vabè),ma nn va bene che esce sempre lamela ,perche ora è lui il nostro punto di riferimento,quello che salta l’uomo, fa assist, e crea mole di gioco.

    Poi vabbè io per il bene del gioco e della manovra,se deve giocare totti spezzoni di partita, a sto punto tolgo osvaldo e totti al centro ,con lamela e bojan seconde punte.

    LAMELA OSVALDO BOJAN(TRIDENTE tatticamente PIU giuto e FORTE)
    Lamela totti bojan(tridente tatticamente piu giusto rispetto a quando si mette totti e osvaldo o totti borini,perche nessuno di loro ora come ora è una seconda punta,osvaldo puo cmq giocarci perche sa saltare l’uomo ed è abbastanza veloce,ma sarebbe una cosa forzata e sarebbe adattato li e quindi per me nn sarebbe sfruttato bene)

    Rispondi
  10. Domani vedrò biscardi solo per aver la soddisfazione di sentire urlare i rubentini E’ GOMBLOTTO GOMBLOTTO GOMBLOTTO..ERA RIGORE RIGORE RIGORE..ahahah

    Rispondi
  11. La mia faccia durante Genoa-Juventus:

    Traversa di Vucinic –> 😕
    Palo di Vucinic –> 🙄
    Palo di Pepe –> 😯
    Goal REGOLARE annullato a Pepe –> 😆
    Rigore NETTO negato al Genoa –> 😈

    Finale –> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. ma ringraziassero dio che non sò stati cancellati dalla faccia della terra…e raccogliessero quanto più di buono gli arriva senza rompere tanto i coglionì…la juventus non pagherà mai abbastanza tutto quello che ha fatto……è come se il mostro di milwaukee uscisse e denunciasse una bambina di 5 anni per molestie…pazzesco..

    Rispondi
    • veramente in un paese normale sarebbero sparite dalla faccia della terra giuve milan inter e lanzie…..i primi 3 per calciopoli…a lanziee per i debiti 3 anni prima di calciopoli… 😆

      Rispondi
  13. Ma, secondo me, e sottilineo secondo me, Louis è troppo leggero negli allenamenti. Perché mai non li fa allenare due volte al giorno? Non sarà per questo che patiamo sempre nel secondo tempo? Ieri, statistiche alla mano, dicevano che per solo i primi tempi, la Roma sarebbe seconda……mi da da pensare questa cosa…

    Rispondi
  14. Ora tocca a bojan dai,il tridente piu forte forse è lamela osvaldo bojan,del resto la partita di lecce lo ha dimostrato,la roma ha creato tantissimo in quella partita con quel tridente che cmq sarebbe molto piu veloce.

    Totti nn dovrebbe giochere piu 90 minuti a 35 anni,dopo 70 minuti boccheggia e cmq pressa poco.

    Totti dovrebbe giocare spezzoni di partita ora,in favore di bojan,il qale darebbe molto piu dinamismo e velocita alla squadra.

    Totti ancora la differenza può farla e quindi gli auguro di battere tutti i suoi record e giocare quanto ie pare,ma deve esse un valore aggiunto e no un peso,per me se gioca sempre 90 minuti a volte è piu un peso perche dopo 70 minuti gioca da fermo,ed in serie A ,ciò nn è possibile.

    Totti va gestito ora e deve capirlo pure lui,del resto ormai nn deve dimostrare piu niente,ha gia fatto capire a tutti che è il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi.

    Ora pero largo ai giovani.

    Rispondi
    • Totti deve solo riposare 1 o 2 partite, visto che sta giocando ogni 3 giorni da gennaio, e magari se Luis Enrique si decidesse a metterlo più avanti schierando Lamela trequartista vedi cosa fa Totti.

      Rispondi
      • Ma guarda corsaro Totti a 35 anni ,il prossimo anno va per i 36 penso,nn puo giocare 90 minuti sempre.

        Nn sto dicendo mica che deve ritirarsi figuariamoci,dovrà essere il nostro capitano fino alla fine del contratto,ma va gestito in modo diverso.

        Per me il tridente piu forte è lamela osvaldo bojan, e ha lecce lo abbiamo visto,è stata forse la roma piu bella.

        Poi totti e boirini saranno le nostre armi segrete,la roma ha l’attacco piu forte d’italia assieme al milan con cassano pero.

      • 😆
        Vogliamo parlare del goal annullato a Pepe REGOLARISSIMO??
        Ho goduto davvero tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        C’era rigore anche su Rossi nel finale, mi sono incàzzato con l’arbitro… se l’avesse fischiato sarebbe stata la più grande ingiustizia arbitrale di sempre nei confronti della Giumerdus!!
        Roba da scriverlo al calendario! 😆

  15. Riposate, riposate, e poi al lavoro…che il prossimo turno sulla carta è favorevole e da ottimizzare al massimo…laziomerda a catania, udinese-napoli e inter-atalanta.
    p.s. Bertolacci a Milano, partita niente male, buona personalità e grinta.

    Rispondi
  16. ma si,io li farei tornare a lavorare pure mercoledi,hanno vinto se lo meritano no??Ecco perchè stò allenatore è tanto amato nello spogliatoio…….

    Rispondi

Lascia un commento