Serie A. Altro stop per la Juventus, mentre il Milan vince ancora

La 27a giornata di Serie A non ha portato in dote nessuna novità rilevante. La Juventus che pareggia ancora, un po’ per l’arbitraggio mediocre di Rizzoli ed il resto della terna, un po’ per una sfortuna incredibile: tra pali e legni i bianconeri non riuscivano a segnare in alcun modo. Al contrario, il Milan ha stravinto contro il Lecce: salentini mai in partita. Prima Nocerino, poi Ibrahimovic! Il Cesena ha perso in casa contro il Siena, ma anche qui l’arbitraggio ha inciso profondamente ai fini del risultato, soprattutto nel primo gol: Brienza era in fuorigioco netto. L’Atalanta ha pareggiato in casa contro il Parma: Manfredini ha aperto le danze, Paletta ha pareggiato i conti. Il Catania, invece, ha battuto una Fiorentina comunque coraggiosa. Questa sera Lazio-Bologna e Novara-Udinese chiuderanno la 27a giornata di Serie A.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

169 commenti su “Serie A. Altro stop per la Juventus, mentre il Milan vince ancora”

  1. Nel finale di genoa-juve c’era un rigore COLOSSALE per i rossoblu,ovviamente NON concesso.
    E poi tocca cibarsi tutti i teatrini dei personaggi squallidi bianconeri che si lamentano: MA LIMO.RTA.CCI.VOSTRA !!
    Meno male che stanno in silenzio stampa,almeno si sono auto-censurati da soli ste MerDE.
    Roma spera Superga bianconera !

    Rispondi
  2. a rega’, certo che me fate mori’ con certi commenti… uno che te scrive “per una volta che non ci espellAno a noi”, un altro che mi scrive come fantozzi un “speriamo perdI anche ludinese”… venghi, venghi… a scuolaaaa! 😆

    ___

    Rispondi
  3. Lo so che è una follia, ma fateme fà du conti…

    La quota champion è a 70, abbiamo 41 punti in saccoccia e altri 33 a disposizione… Occorrerebbe vincerne 10 su undici, è dura ma la matematica ancora non ci condanna.

    Dobbiamo incontrare: Genoa, Milan, Novara, Lecce, Udinese, Fiorentina, Juve, Napoli, Chievo, Catania e Cesena. Il Napoli in casa, mentre con Milan e Juve saranno due trasferte.. da paura!

    Difficile vincerne 10, ma è anche vero che chi ci sta davanti può avere un crollo (la Juve ne ha pareggiate 6 quasi di fila, l’Udinese è in grande calo, la Lazzie non si sa come fa a stare lì, e il Napoli potrebbe distrarsi in champion…)

    Non succede, ma se succede……………….

    Rispondi
    • Non succede, non succede. Voliamo basso, ci siamo già scottati abbastanza.

      Omunque credo che la quota sia anche più bassa. Questa è la stagione dove se fai 3 vittorie di fila lotti per lo scudetto. Ricordiamoci che se solo avessimo imbroccato qualcosa da Siena in poi eravamo già terzi alla grande. Basta un niente.

      Rispondi
    • Finche la matematica non condanna tutto è possibile, ma questi discorsi comincerei a farli se si mostra un minimo di continuità…Per nostra fortuna quest’anno il campionato è cosi mediocre che ogni squadra si rincorre con pochi punti…comunque finchè ce matematica è possibile sperare, ma non solo ci aspettano ancora partite difficili ma aspettiamo di vedere cosa si combina domenica… secondo me ora c’è il calo e il crollo della lazio quindi tutto è possibile.

      Rispondi
    • Lasciamo perdere per il terzo posto, senza fare inutili calcoli, al momento è un discorso chiusissimo, come del resto già prima.
      Però per un quarto-quinto posto possiamo dire la nostra, abbiamo un calendario non malaccio con Udinese e Napoli in casa, e a parte Juve e Milan le trasferte sono abbastanza leggere (ovviamente, da prendere con le pinze…).

      Rispondi
    • Niente calcoli. Appena ci siamo avvicinati o parlato di Champions abbiamo fatto i peggio crolli!

      Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare di vincere partita dopo partita! poi dove saremo, saremo.

      Rispondi
      • Prossima settimana Udinese-Napoli e Catania-Lazio. Moooolto interessante..

        Ma pensiamo a fare fuori il Genoa!

  4. a igli je regalamo na bella perla de diamanti ai nostri 11 leoni?…a lotito ma vaffanculo ar massimo na bella portanova!!

    Rispondi
    • e vero ho piu’ goduto oggi con la sconfitta de sti falliti che per la vittoria della mia roma ieri come godo come godo godo come un porco ah ah ah ah! 😀

      Rispondi
  5. Vi confesso che raramente ho goduto così tanto per una sconfitta della lazio… non so come spiegarvelo… sò ancora tutto eccitato… manco me fossi calato un acido 😈 😀 😈 😀 😈

    Rispondi
      • vabè una cosa alla volta. Recuperare punti potrebbe dare una “scossa” alla squadra.

        Non resta che sperare non si facciano rpendere dal panico solito.

    • oohhhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  6. Conte è incriticabile,avrà sbagliato solo 1 volta al massimo.

    Per radio sento spesso che viene criticato perche gli imputano di usare poco del piero o gente piu fresca come krasic o elia.

    Elia oggi lo ha messo e ha fatto ride.

    Conte con la juve è imbattuto e nn è stato aiutato dagli arbitri perche la juve è forse la squadra a cui hanno concesso meno rigori.

    Il milan se vince lo scudetto è solo perche ha una rosa piu forte.

    Ha i centrali di difesa tra i piu forti a livello mondiale.

    Centrocampo cmq è top con boateng,van bommel,e altri giocatori bravi.

    L’attacco è indiscutibile,e poi cè ibra abra cadabra che risolve tutto quando vole.

    Sta a 19 gol,ibra è il centravanti piu forte al mondo.

    Conte di piu nn poteva fare,se la juve lotta per il titolo,devono ringraziare solo conte.

    Nn scherziamo

    Rispondi
    • La Juve con la squadra che ha avuto cul*.. Non avrà mai perso ma pareggia le partite piu ridicole perchè ha giocatori scarsi..
      Togli Pirlo a questa juve e sono aria fritta.
      Il Milan é infinitamente piu forte della Juve.

      A conte una cosa si può imputare.. Piange troppo..peggio persino di de laurentiis e ho detto tutto

      Rispondi
    • ecco tutte le eresie che ho letto in sto post: 😆

      Conte non è stato aiutato dagli arbitri

      il milan ha i centrali più forti del mondo

      centrocampo top con VAN BOMMEL

      ibra il centravanti più forte al mondo

      devono ringraziare SOLO conte

      IN PRATICA TUTTO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Per me il Milan ha i centrali più forti del mondo, Ibra è il centravanti (non l’attaccante tout court ovviamente) più forte del mondo e Conte con il materiale che ha sta facendo un miracolo.

  7. vabbè regà me ne vado a dormì…domani me devo sveja alle 5.30…me tocca na settimanaccia de lavoro….notte a tutti…

    lazie vaffanculo

    Rispondi
  8. la squadra più patetica che abbia mai visto…sia negli atteggiamenti che tecnicamente…la tifoseria vabbè manco ne parlo…covo de troiè e burini…

    Rispondi
  9. matuzalem è proprio uno stupido 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 certi giocatori non dovrebbero circolare in serie A

    Rispondi
    • Io invece spero vinca l’udinese perchè noi non arriveremo mai in champions purtroppo, quindi sarà lotta a tre Napoli- Udinese- Lazio… Ovviamente spero di sbagliarmi!!!

      Rispondi
      • invece il campionato è lungo a patto che cambi il trend, se mantieni una continuità di risultati ce la fai sennò naturalmente no ma dipende tutto da noi

  10. poverini…sò stati traditi da diamanti…era diventato la nuova bandiera per loro perchè aveva criticato totti….poverelli… 😥

    Rispondi
  11. GOOOOOOL!!! GOOOOOOL!!! RADDOPPIO DEL BOLOGNA CON DIAMANTI!!! Ed è un super-gooooool!!! Lancio in profondità di Krhin per Acquafresca, Marchetti esce bene e di testa allontana… Proprio sui piedi di DIAMANTI che calcia al volo con il sinistro dai 35 metri: palla in rete e 2-0 BOLOGNA!!!!

    Rispondi
  12. la roma deve arriva in europa(champions o europa legue)….io so della filosofia ke fino a che la aritmetica nn ci da la sicurezza la roma deve assolutamente provarci al 3 posto 😉 se luis se copre cm ieri forse ci possiamo arrivare…speramo ke nn ricambia n altra volta

    Rispondi
  13. cellino detto er droga…c’hai prprio na faccia da caxxo…pensi che esonerando l’allenatore le cose per la tua squadra di merdà vadano meglio??…spendi 10 euro l’anno sul mercato…è questo il problema…..coglionè..

    Rispondi
    • youtube.com/watch?v=Oxpg3sbfyeQ&feature=related
      per non dimenticare………..
      ui pero’ nessuno protesto’
      questa e’ vergogna.

      Rispondi
    • non ci credo!!!??’ 😯 😯

      un mesetto fa alla domenica sportiva quel buffon3 di cellino diceva che ballardini erau n genio del calcio e lo esaltava così tanto che sono rimasto impressionato…e ora lo manda via..che schifo!!!! sempre più orgoglioso della serietà nostra!!!!!!!

      Rispondi
    • ridicoli!!!! i bianconeri hanno paura di perdere anche il secondo posto e vogliono i rigori a favore…soliti sistemi pre calciopoli

      Rispondi
    • comunque dire che il Lecce non e’ mai stato in partita e’ un po’ esagerato…ha rischiato di pareggiare, e non avrebbe demeritato:
      compratece Muriel

      Rispondi
    • Non hanno vergogna!

      E’ da quando sono nati che rubano tutto e adesso c hanno la faccia tosta da lamentarsi per 1-2 torti del càzzo e insignificanti!

      Ma con quale coraggio??? pensassero a tutte le squadre che hanno dovuto subire i loro furti per anni e anni…!!

      Rispondi
    • Complice il fatto che in Italia il campionato è mediocre.

      Basti pensare alle prime in classifica in rapporto punti/qualità per capire che valore ha il nostro campionato….

      Rispondi
      • occhio..il livello delle “piccole” si è alzato di parecchio!!!! e non ci sono vere fuoriclasse..quindi il campionato è più combattuto e la classifica più corta..non direi il livello più basso in assoluto..

      • Gia il fatto che sono 3 la dice lunga.

        Poi se le prendiamo e analizziamo singolarmente si possono dire parecchie cose…

        Tornando in Italia e parlando di Champions, bhe… vedere la Lazio terza, addirittura quasi seconda, è scandaloso! con la possibile vittoria di stasera andrebbe a -6 dal primo posto! è assurdo!!

      • E se pensiamo alla loro dimensione o al loro stile…è addirittura vergognoso!

        Ah ma il tempo ci darà ragione…..tanta ragione!!

  14. Dato che il 3 posto ormai è utopia, spero la lazio perda e l’udinese vinca. La lazio non deve assolutamente arrivare nelle prime 3 posizioni.

    Rispondi
  15. ma conte non era quello bravo , borriello e vucinic non avrebbero fatto gol a raffiche nella juve ?? le zebre hanno 100 attaccanti che non fanno un borini

    Rispondi

Lascia un commento