La Roma cercò Palacio in estate

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di RadioCalciomercato, svela un retroscena di mercato riguardante l’attaccante Rodrigo Palacio. Ecco le sue parole:

Sicuramente la scorsa estate Inter e Roma volevano l’argentino, ma anche squadre straniere. Il presidente Preziosi ha fatto un grande sacrificio per tenere un calciatore così forte, e son sicuro che farà di tutto anche questa estate per non lasciarlo partire“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

64 commenti su “La Roma cercò Palacio in estate”

    • Veramente umiliante.
      Sopratutto se consideri che nello scontro diretto gliene hai fatti 4 in scioltezza.
      Eppure sei sotto.

      Bah.

      Rispondi
      • Nonostante abbiamo fatto 4 punti negli scontri diretti contro l’inter siamo sotto (e saremo sotto anche tra 24 ore, non mi illudo certamente di fare punti a Palermo). Questo la dice lunga sulla stagione che stiamo disputando. Inqualificabile.

      • Noi dobbiamo giocare ma tu pensi di andare a vincere a Palermo? Beato tu.
        Ne riparliamo domani mattina.

  1. domani DOBBIAMO vincere. Napoli e Inter stanno vincendo e poi se perdiamo ci ritroviamo ancora più lontani dal 3° posto. (anche se io non ci credo molto..)

    Rispondi
  2. per giugno vojo 5 acquisti top
    isla e bastos sulle fasce
    subotic al centro della difesa
    fernando x fare rifiatare ddr
    balotelli o hernadez o na sorpresa in attacco al posto de bojan

    Rispondi
    • formazione tipo
      stek
      ISLA SUBOTIC burdisso BASTOS
      gago derossi pjanic
      lamela
      BALOTELLI borini
      panchina lobont,jose angel,kjaer,FERNANDO,viviani,totti,osvaldo

      Rispondi
  3. beh bojan ha fatto poco e niente pero’ se li si da fiduxia x me fara’ bene a roma.e’ forte ed ha bisogno di fiducia….balotelli e’ forte ma peggio di cassano……mancano solo sti giocatori e si sfascia definitivamente tutto lo spogliatoio

    Rispondi
    • balotelli me pare ke è della stessa eta di bojan e secondo me balotelli te riesce a cambia la partita al contrario de bojan….cmq se seguiamo il carattere dei giocatori si rifiuterebbe anke ibrahimovic…..

      Rispondi
  4. bojan per me prima o poi esplodera’ quest anno si sapeva che andava cosi’…….fiducia al progetto se poi tra un paio d anni sara’ cosi’ la situazione allora bisognera’ cambiare tutto..dall’ allenatore ai giocatori…..

    Rispondi
    • bojan nn me convince x nnt 😕 io pierei qlk altro ke sia capace di cambiar le partite in corsa…uno ke riesca a saltar facilmente l uomo

      Rispondi
    • A me piace Balotelli, però vista la linea della società mi sa che è ancora troppo scemo…io vedrei meglio quel pischello argentino del Barca…

      Rispondi
      • tello?se è lui piace tantissimo anche a me….xo balotelli me piace de piu e forse cn la societa cm la nostra sarebbe la volta bona de faje mette a testa apposto 😉

      • Non discuto il gusto sul giocatore, ma come persona e carattere Messi da una pista a CR7

      • balotelli è tra i piu forti attaccanti italiani in piu ha una classe immensa….è na testa de cazzo ma cm giocatore è fortissimo…sarebbe ottimo il trio lamela balotelli borini(osvaldo)

      • Concordo, poi tutti quei soldi potrebbero andar bene per un giocatore prontissimo, lui secondo me potenzialmente è tra i primi 5 al mondo ma non è pronto…

      • lo so sia qnt costa e sia qnt è matto xo cn i bravi ragazzi nn me pare ke stamo in alto…tra bojan e balotelli scelgo senmpre balotelli

      • Il problema è che con tutti quei soldi non ti da garanzie…meglio un Higuain o un van persie no?

      • Infatti…Unicredit facesse sto mutuo e ci prendiamo questo che può fare il fenomeno per i prossimi 10 anni…quando riparte fa paura!!!

  5. Tallo? Anche Okaka era un “fenomeno” fisicamente nella primavera….poi in 1° squadra…..farei fare qualche partita a Nego…tanto da quelle parti non ci sono fenomeni.

    Rispondi
      • Bah…a volte mi chiedo se sapete di quello che parlate oppure no!

        Tallo fisicamente può sembrare una di quelle punta di peso fisse in area di rigore. Ma in realtà fa molto movimento e tecnicamente c è. Più moderno di cosi..

  6. se i nostri attaccanti confermano quanto di buono hanno fatto vedere nei periodi migliori, non abbiamo da comprare un bel niente in quel ruolo..

    Rispondi
    • oddio uno a posto de bojan lo prenderei…er sogno mio sarebbe balotelli(irrealizzabile) xo me accontenterei de hernadez(che a me piace molto)

      Rispondi
      • romolo il problema bojan e solo caratteriale le sue doti sono indiscutibili,per cio che riguarda balotelli grandissimo talento ma che per via del suo carattere fara la fine de cassano se non peggio,sarebbe un investimento a alto rischio,nemmeno mancini che lo ha crescuto riesce a gestirlo al meglio…..

  7. operazioni da fare a giugno
    CESSIONI:curci(2,5 mln),juan(5mln),taddei(gratis),rosi(8 mln),perrotta(gratis),simplicio(5 mln),greco(5mln),borriello(7 mln)
    RISCATTI:gago(8mln) e kjaer(7,5 mln)
    ACQUISTI:isla(15mln),bastos(10 mln),schelotto(5 mln),subotic(15 mln),astori(10 mln),fernando(15 mln) e hernadez(15 mln)
    RITORNI PRESTITI/PROMOZIONI PRIMAVERA:bertolacci,viviani,pischitella

    Rispondi
  8. Io a sto punto metterei titolare sempre bojan ,se nn lo provamo adesso che nn ciavemo niente da perde ,quando lo provamo??

    Totti lo famo entra solo nel secondo tempo,proverei i giocatori insomma.

    Rispondi
    • giocatori come bojan angel,kajer(mo gioca per forza vabbè),marquinho,e qualche primavera come piscitella e tallo,ma pure lopez.

      Se pero cacciamo subito luis,allora preferei la formazione migliore e per me faremo un gran finale

      Rispondi
    • Lopez, come Nego e lo stesso Ricci, è veramente un fuscello. Avoglia a pastasciutta.
      Tallo invece fisicamente è un altro pianeta, c’è da capire se in primavera va bene solo per quello (come, più o meno, fu per Okaka) o se anche con gente più grossa ha qualcosa da dire.

      Rispondi
      • secondo me tallo è un buon giocatore ma non da roma… in primavera fa bene perchè è forte fisicamente!!

      • Ah ecco me so scordato tallo questo tocca provallo per forza.

        Pero pure piscitella che cmq me pare che sta benino come pure nego(nn so poi sti fuscelli)

        Ricci nn l’ho mai visto,lopez vabbè sicuramente è un fuscello,mo che ci penso meio se resta in primavera,anche perche demo fa giocare lamela,borini,bojan i giovani insomma .

    • esattamente così, anzi dico di più veniva Palacio non veniva Borini a questo punto eravamo decimi in classifica, Palacio è meglio di Bojan ma c’è di meglio, e poi non ha una buona età 30 anni suonati, si si può arrivare a 34, ma meglio Borini, forte e giovane

      Rispondi

Lascia un commento