Secondo Giannini la gara contro il Palermo sarà molto difficile

Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, ha parlato al sito livesicilia.it della sfida tra i rosanero e la Roma: “Il mio cuore batte sempre per la mia Roma, ma devo ammettere che a Palermo sarà dura, ma molto dura. Il Palermo in casa gioca ad un’intensità altissima, batte quasi tutti, segna moltissimo, ha numeri da record. La Roma è ferita dopo le ultime sconfitte, ma non deve assolutamente abbattersi, anche perché il campionato è ancora aperto e deve cercare di qualificarsi in Europa League. Miccoli o Totti? Due campioni, due fuoriclasse, saranno sicuramente loro i protagonisti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Secondo Giannini la gara contro il Palermo sarà molto difficile”

  1. Lo so che mi si prenderà per un pazzo.. È difficile in questo momento crederci, al contrario ora è facessimo sparlare della squadra, ma io ho fiducia nell’allenatore e nella società.. Io dico che se lo teniamo fatemi grandi cose…

    Rispondi
    • Gabriel, per ora non vedo niente di buono, ma il fatto è che forse noi ci crediamo troppo e spesso rimaniamo delusi. Visto che ha detto che rimarrà 3-4 anni, non ci resta che tifare Luis. Però almeno promettete anche voi che lo osannate di criticarlo FEROCEMENTE quando fa str…zate, e non esaltarlo sempre perchè ha il cognome spagnolo ed ha conosciuto Guardiola!

      Rispondi
    • Beh?? Ti vorrei ricordare che in 12 partite tutto è possibile. E’ possibile che arriveremo davanti al Napoli, come è possibile che arriveremo dietro l’Inter. Comunque se domani dovessimo perdere, ti ricordo che il campionato dura ancora a lungo e l’Europa League si può assolutamente raggiungere.
      Non mettete già le mani avanti…

      Rispondi
  2. vedere zamparini prendersela in der ciulo non ha prezzo…. manco se perdendo se ne annasse il guardiola de stoca…
    speriamo
    daje ROMA , AS ROMA daje!

    Rispondi
  3. ma come apre bocca Giannini si fa un articolo?… sull’ovvio poi….
    a principe eri un bel ragazzo…..
    pero’ onore a te che non hai fatto la fine di conte…..

    Rispondi
  4. Quest’anno lo po pure fini, tanto i record negativi li ha battuti tutti! Basta che non vedo quella scucchia l’anno prossimo!

    Rispondi
    • Io spero de no Frank perche prima lo cacciamo e meio è fidate,questo ce rovina i giocatori.

      Pero nn hai tutti i torti,ormai tutto è andato per fratte,quindi sinceramente nn vedo l’ora che finisce il campionato.

      Per me andare in europa liga sarebbe solo perdita di tempo e forze per la prossima stagione.

      Tocca arriva in champions il prima possibile. 😉

      Rispondi
      • ballaro ma posso chiederti na cosa?….ma secondo te quale sarebbe il tecnico adatto a questa roma piena de giovani?…grandi tecnici che lavorano con ii giovani in italia non ci sono,gli unici so spalletti e guidolin ma sono sotto contratto,all’estero idem,voglio sape chi cavolo ci mettereste….perché qui ho sentito nomi assurdi de allenatori da piccole che hanno sempre lottato per rimane in serie A,io sinceramente gli darei prima na squadra al completo e vedrei cosa succede..io sinceramente sapevo che questo era un anno de transizione e che on se faceva niente,molti tifosi come te invece se so riempiti la bocca con champhion addirittura vincere il campionato….ma avete mai praticato no sport de squadra?….ma sapete quanto ci vuole per creare un gruppo?..sapete quanto ci vuole per giocare a memoria imparando tutti i movimenti e sapere che giocatore x molto probabilmente sale o scala da una parte?….questa e una squadra fortemente rivoluzionata nell’organico che ha ancora bisogno di innesti non stamo a gioca a pes ricordatevelo sempre….

  5. A quanto ho sentito Villa sboas o come se chiama,è stato boiogottato dallo spogliatoio.

    A LUIS succederà lo stesso è solo questione di tempo,nn se po anda avanti cosi,ormai ne ha fatte troppe.

    I tifosi romanisti per me hanno pazientato fin troppo,per me luis sta gia sulla graticola.

    Rispondi
  6. tanto quest’anno è così regà…c’è poco da fà…e non pensate che se in queste 12 giornate che rimangono venisse un’altro allenatore(che verrebbe a fare il traghettatore)le cose andrebbero meglio più di tanto…la cosa davvero fondamentale è attrezzare la squadra per la prossima stagione con giocatori forti e sopratutto adatti al gioco di luis enrique…fortunatamente,a differenza dell’anno scorso,i dirigenti hanno tutto il tempo per organizzare al meglio la prossima stagione.

    Rispondi
  7. youtube.com/watch?v=OHfm1unjEGM

    povero Burdisso, come soffre…si vede proprio che ha bisogno di un’altra operazione al più presto, vero Balzani?

    Rispondi
  8. Tu continuerai a sostenere? Indipendentemente dai risultati, vero?
    Secondo me più che ema-boy sei EMO-boy… se te piace così tanto soffrì, contento tu…
    C’hai pure la frangia e te tagli le vene sacrificando il tuo sangue per Luis Enrique? Spero per te de no 😆

    Rispondi
  9. “contro la roma vinciamo al 95%” parole di Zamparini. come vorrei che viene zittito domani. Forza Roma dajeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
    • A palermo sono poche le squadre che riescono a vincere in tranquillità. Non credo sia la partita giusta per fare questo discorso.

      In roma-genoa si, in milan-roma no ecc… bisogna vedere anche l’avversario. E il palermo in casa difficilmente sbaglia!

      Oltretutto mi sembra che la roma non vince a palermo da un po.

      Resta cmq sicura una cosa… bisogna SFONDARE il palermo domani.

      Rispondi
      • ‘A Capt, amico mio… a Palermo non è la partita giusta, il derby non è la partita giusta… ma qui stamo a fine campionato ed è da 8 mesi che famo schìfo…

      • Secondo me le partite che “decidono” le sorti di un allenatore non sono quelle contor il palermo fuori casa, la lazio, il milan, l’inter e la juve. Quando ti scontri contro squadre piu forti o di pari livello, o inferiori ma che in casa giocano una finale, non si può giudicare piu di tanto.

        lmeno secondo me. Ma vale per tutti, non per la roma. Se poi giochi una partita per 80 minuti in inferiorità numerica quello è un altro discorso.

        Reputo molto piu grave la socnfitta a siena o a firenze che una sconfitta (ma spero che la roma vinca) a palermo.

        Ovviamente è tutto opinabile eh, non c’è niente di “assoluto”.

  10. Non vorrei che qualche compagno invidioso della straordinaria ascesa di Borini, abbia fatto partire qualche telefonatina al giornalista amico. Vi do una notizia che vi farà sobbalzare: se a Palermo non dovesse arrivare il risultato sperato, verrà annunciato il rinnovo di Luis Enrique la sera stessa (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

    RASENTIAMO LA FOLLIA!
    C’è gente che lotta tutti i giorni per lavorare e qua più fai male e più lavori… Sarà il 2012 bah!

    Rispondi
    • Basti pensare che dopo la sconfitta indecente (una delle tante) a Firenze, quei due geni di Sabatini e Baldini si sono presentati nello spogliatoio non per strigliare a dovere quella mammoletta di Enrique, ma per proporgli il rinnovo! 😯

      Rispondi
      • Giuro che, se perdiamo a Palermo e gli viene rinnovato il contratto, vado ad aspettarli all’aeroporto! COSE DA PAZZI

      • LE probabilmente resterà, ma la roma perderebbe anche la possibilità di arrivare 5 o 6 sicura.

      • Bè luis sarebbe capace di dire che va tutto bene puro se ne perde altre 3 o 4 di fila,del resto quello che ha detto dopo la batosta contro la juve(in coppa) è stato vergognoso.

        Io spero che si dimette ben presto pero,certamente se continiamo cosi le contestazioni ci saranno e nn lo so mica se regge

      • Certo se lo sostiene potrebbe restare perche luis nn ha vergogna.

        Pero bisogna vedere se lo sosterranno ,perche se poi si inizierà a fischiare e contestare anche baldini,allora luis se ne va.

        Luis è appoggiato solo da baldini per me.

        Sabatini fosse per lui lo avrebbe cacciato da un pezzo per me

  11. Da domenica sera non vedrò più la Roma finchè c’è Luis Enrique. Il talebano dell’infelicità vuole restare 4-5 anni? E’ una minaccia? Valuto quello che vedo, se domani mattina mi diventa un Hiddink o un Bielsa farò ammenda (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

    Un imbecille in meno a sparar caxxate 😆

    Rispondi
    • E’ una sua opinione, perchè dovresti sempre aver ragione te scusa? Fino ad adesso non ha dimostrato nient’altro che la sua incompetenza!
      Spero di sbagliarmi nel giudicare Enrique, ma a me sembra proprio un buffone.

      Rispondi
    • C’ha ragione, questa Roma fa cadere le braccia, non mi stupisco che certe persone si stiano disinnamorando… il calcio deve essere divertimento, spettacolo, sennò non vale la pena di mettersi 2 ore davanti alla TV per dormire… si dorme a letto che è anche più comodo.

      Rispondi
    • Non mi sembra un comportamento da tifoso. Quali che siano i propri giudizi su allenatore/giocatori, la squadra va sempre sostenuta e seguita.

      A questo punto comprati tu la roma e fai quello che ti pare. Una squadra si tifa SEMPRE in ogni circostanza. Poi c’è sempre chi è piu antipatico e simpatico, ma non per questo si decide di non vedere la roma.

      Rispondi

Lascia un commento