L’agente di Sandro esclude una partenza del brasiliano dal Tottenham

Luiz Paulo Chignall, agente di Sandro del Tottenham, ha parlato al sito Calciomercatoweb.it per parlare dell’accostamento del suo assistito alla Roma. Ecco le parole dell’agente che smentiscono una partenza del brasiliano dall’Inghilterra:

“Per la carriera di Sandro è importante che ci sia la fiducia del ct della Seleçao, Mano Menezes, così come il Tottenham. Credono in lui e pensano che possa essere uno dei pilastri della squadra del 2014 (anno dei Mondiali in Brasile, ndr). Inoltre, il mio assistito ha una storia nelle rappresentative inferiori, delle quali è stato anche capitano, mostrandosi un leader. Il mercato? Abbiamo ricevuto dei sondaggi di squadre importanti dei migliori campionati, una cosa normale soprattutto in virtù delle ottime prestazioni fornite da Sandro nella scorsa Champions, ma non è arrivata alcuna proposta ufficiale al Tottenham. Emissari di diverse squadre mi hanno chiamato per chiedere informazioni sul giocatore, ma nessuno ha trattato con me o con il club l’acquisto del giocatore. Roma e Milan? Conosco Sabatini ma non abbiamo mai parlato di Sandro e nemmeno con Galliani, non ci ho mai parlato. Sandro ha un contratto con il Tottenham ed è felice a Londra, anche se non si può mai scartare un trasferimento in un altro campionato. Ripeto, non scartiamo nessuna possibilità. Sappiamo che Sandro ha molto mercato nei migliori campionati europei e che in ogni momento potrebbe arrivare un’offerta. Ma ovviamente dipende dal Tottenham accettare o meno eventuali proposte, che devono rappresentare anche una buona opportunità per lui. Ciò che conta è che lui sta bene, è contento della squadra e della città, si sta ritagliando il suo spazio. Se al giocatore piacerebbe giocare in Italia? Ogni calciatore sarebbe disposto a giocare nei grandi campionati europei. Se dovesse esserci un progetto consistente per la carriera e un ritorno importante per la società, saremmo pronti ad ascoltarlo. Sicuramente ha uno stile di gioco che si adatterebbe bene al calcio italiano, ma al momento la realtà di Sandro si chiama Tottenham”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “L’agente di Sandro esclude una partenza del brasiliano dal Tottenham”

  1. Sandro è forte ma chiaramente se sopra ci vanno le altre big che fanno la champions ,nn vie da noi.

    Il milan poi capirai deve rinnovare il centrocampo,per nn parlare dell’inter che puo dare ingaggi altissimi.

    Io neanche ci proverei per sandro,anche se è fortissimo sicuramente,ma gia abbiamo ddr,ci servirebbe un altro interno magari piu dinamico di gago e che fa piu filtro ,con piedi meglio di guelli dei vari perrotta ,simplicio o greco.

    Di bertolacci e viviani nn mi fido tanto ancora,ne prenderei un altro di centrocampista

    Rispondi
  2. Sono stati convocati m. Ricci e tallo per la trasferta di Palermo.. Ci vuole un soffio a fare volare m. Ricci.. Spero per lui che nn lo schiera, anche per il momento delicato

    Rispondi
      • Anche secondo me, in quanto, è forte fisicamente, buon senso di posizione , difende benissimo la palla, anche di testa é bravo,
        Ma m. Ricci, per carità è bravissimo, ma lo mangeranno vivo a centrocampo, dove la “battaglia” è soprattutto di tipo fisico, tuttavia la convocazione ci sta tutta per incoraggiarlo, in quanto sta sfornando ottime prestazioni..
        Sinceramente mi aspettavo di più la convocazione di ciciretti, che m. Ricci

    • I giocatori convocati sono 20. I giovani della primavera 4, di cui Pigliacelli, a meno di un declassamento di Curci ( e che spero ), andrà in tribuna. Con lui uno dei tre rimanenti, sicuramente non Piscitella. Perciò sicuramente uno fra Tallo e Ricci andrà in panchina, magari con qualche chance di giocare.. chissà.

      Rispondi
  3. ecco… tutto e niente… cio’ che sanno e possono dire al momento i procuratori di tutto il mondo…

    PREGO! EVITATE QUESTO GENERE DI ARTICOLI!!! SONO IL NIENTE!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento