La Roma segue Abel Hernandez del Palermo

La Roma è tornata sulle tracce di Abel Hernandez, attaccante uruguaiano del Palermo. Walter Sabatini, secondo quanto riporta il sito calciomercato.it, si sta impegnando per mettere su una trattativa per far sbarcare il giocatore alla Roma la prossima estate. Il giocatore è un pupillo dell’attuale direttore sportivo della Roma e lo stesso Hernandez non ha mai smesso di ringraziarlo per essere arrivato in Italia.

Il giocatore potrebbe scegliere di sbarcare a Roma anche in virtù di una stagione condita da alti e bassi (10 presenze e 4 gol) che hanno fatto abbassare il prezzo del giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “La Roma segue Abel Hernandez del Palermo”

  1. X il discorso basta attaccanti, ne abbiamo troppi:
    Abbiamo tre buoni attaccanti. Totti, Lamela, Borini, gli altri sono scarsi(a parer mio 😉 ), se voi competere per il vertice ti serva la punta da almeno 20 gol stagionali.

    Milan: Ibrahimovic
    Juve: come noi, infatti hanno problemi sotto porta, ma sta lassù perche almeno non prende gol
    Napoli: Cavani
    Udinese: Di Natale
    Lazio: Klose

    Rispondi
    • osvaldo e bojan non sono scarsi…Osvaldo fino a prima dell’infortunio è stato il migliore, bojan non sta rendendo ma non puoi dire che è scarso. Quello che manca forse è il cosiddetto top player lì davanti, ma prima c’è da sistemare altri reparti.

      Rispondi
      • Se un attaccante non segna è scarso. Osvaldo in qualsiasi grande squadra farebbe panca! Stessa cosa Bojan…

      • Bojan segnava nel barca quando entrava e stavano sul 3/4 a 0 è differente giocare dal 1 minuto per di più nel ns calcio.

  2. ho sentito dì che marione avrebbe modificato parte dell’intervista fatta a malagò…sopratutto la parte che riguarda sawiris…censurando il passaggio dove malagò dice apertamente che sawiris non sarebbe stato adatto alla roma a causa dei suoi molteplici crack finanziari……non se è cosi allora è concesso tutto….non pò continuà così sta storia…

    Rispondi
  3. Secondo me, Henrnandez, è mille volte più forte di Osvaldo, se quest’anno non avesse avuto problemi fisici, al Palermo, avrebbe fatto i suoi 15-16 gol. Nel suo repertorio ha accelerazioni brucianti, dribbling e un grande senso del gol. L’attaccante alla Pato, messo anche meglio fisicamente… Secondo me sotto i 15 milioni sarebbe un grandissimo acquisto. 😉

    Rispondi
    • Hahahahaha, me fate ride, provate a parlà de calcio ma nce capite n caz.zo… Osvaldo è sopravvalutato, buon attaccante senza dubbio, ma co 18 milioni me ce compro Podolski, me ce compro Nilmar.
      Abel Hernandez, a Roma o da qualche altra parte, farà parlare di sè.

      Rispondi
      • sopravvalutati non vuol dire scarsi.

        nilmar ha segnato 69 goal in 191 partite di campionato (la gran parte in brasile, oltretutto). per carità, è bravo, ha tecnica. però è un giocatore estremamente discontinuo. ci sono partite in cui si eclissa completamente.

        podolski sicuramente ha maggior feeling con il goal, ma è un giocatore da piccola squadra (colonia). con il bayern monaco non ha impressionato più di tanto. anche lui è un buon giocatore, però non un fenomeno.

      • Nilmar è discontinuo, magari si infortuna troppo spesso, ma io lo farei ad occhi chiusi uno scambio Osvaldo Nilmar…
        Podolski è un signor attaccante, veloce, preciso e con sinistro spaventoso.

      • me sa ke ki nce capisce ncaz.zo sei te mo hernandez è il nuovo eto’o guarda eh…ma per favore…sai hai detto higuain è piu forte di osvaldo hai tutto il mio appoggio ma dire hernandez è da suicidio ahahahhahaha….me sa ke te er calcio lo vedi a fifa 12 coi giocatori modificati pure…

  4. X creare una grande squadra c’è bisogno di grandi giocatori ed Hernandes non lo è…francamente spero che siano tutte balle le notizie che circoano sui movimenti di mercato, xchè trattasi xlo+ di acquisti di giocatori di medio livello o dell’ennesima scommessa su un adoloscente.
    Dopo quest’anno penso sia chiaro a tutti che x essere competitivi c’è bisogno di un mix di giovani promesse e campioni,le giovani promesse le abbiamo prese lo scorso anno,adesso è il turno dei campioni o cmq di giocatori esperti e di una certa qualità.

    Rispondi
    • arriveranno anche i secondi che hai citato….mi fido ciecamente di baldini e sabatini…sopratutto del primo…lui già conosce roma…e sà cosa vuole…

      Rispondi
    • il fatto che tutti ci accrditino scommesse, nani, soldati e puttàne non mi dispiace… meglio tenere i riflettori lontani dai grandi giocatori o dai veri effettivi obiettivi…

      Rispondi
    • mazza oh ci capite tutti di pallone è… (XD)
      n°1 hernandez è un ottimo giocatore che ancora deve esprimere le sue vere potenzialità… osvaldo è molto meglio di quel che leggo nei vostri commenti; cosa serve alla Roma? serve un attaccante con la A maiuscola, per me se ci sono i soldi si deve tentare di prendere HULK del porto…

      Rispondi
  5. se il prezzo è una decina di milioni ci si può pensare…altrimenti zamparini andasse a battere sulla salaria…mi aspetto di meglio se dobbiamo prendere un’attaccante…visto che in quel reparto siamo apposto.

    Rispondi

Lascia un commento