Allenamento Roma, Totti c’è

Una nota lieta per i tifosi della Roma proviene dagli allenamenti di oggi, Francesco Totti si è allenato col gruppo, erano assenti: Taddei, Juan, Pjanic ed il lungodegente Nicolas Burdisso.  Aggregato al gruppo il primavera Piscitella.

I calciatori sono stati circa venti minuti a colloquio col tecnico asturiano Luis Enrique, al centro del campo. La seduta, iniziata alle 14.00 circa, è stata caratterizzata da possesso palla, esercizi su calci da fermo e si è conclusa alle 15.20 circa con un torello.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Allenamento Roma, Totti c’è”

  1. un appuunto
    “Aggregato al gruppo” il primavera Piscitella.

    casomai era stato aggregato ieri alla primavera il giocatore della prima squadra piscitella.

    tutti si devono conquistare il posto ok pero’ trattiamoli dandogli fiducia non diffidenza o non riconoscendone meriti.esordio con l’inter e assist non è da tutti.

    forza Luis forza Roma

    Rispondi
  2. a zavanella gli rode il culò che gli americani non hanno proseguito(giustamente)l’accordo che lui aveva co la babbuinà…..questo oltre che coglionè(e non sà fare un caxxo visto i risultati)è pure arrogante…..tipica arroganza tutta italiana…dove non si accetta l’efficenza straniera…promovendo solo le cagàte nostrane per raccomandazione….

    Rispondi
  3. forse voleva dire: che gli americani ci vogliono insegnare come lucrare smodatamente sugli stadi e costruire cagate pazzesche come il “delle alpi” dove nessuno riesce a vedere nulla?

    Per favore! l’unica speranza per avere uno stadio vivibile sta solo ed esclusivamente negli americani.

    Rispondi
  4. OFF TOPIC:

    Ieri Zavanella (l’ architetto che ha firmato lo juventus stadium oltre che quello che s’e’ prestato alla buffonata del “Franco Sensi”) ha parlato cosi’ del fatto che gli A.S. (american straccions) hanno incaricato una famosa società immobiliare americana con filiale tra le altre anche a Roma, di scegliere l’ area su quale progettare il nuovo ipotetico stadio di proprietà della Roma.

    “Vuol dire che gli americani adesso ci vogliono insegnare a costruire gli stadi? Andiamo bene…”

    No infatti… basta confrontare gli stadi americani del football o del baseball con quelli italiani per capire chi dovrebbe insegnare a chi…

    A Zavane’… ma vatti a fa’ ‘na cacata!!!

    Rispondi
    • anche quelli della Major League Soccer…tra i 30 mila e i 40 mila per ogni club ma con possibilità di allargarli con l’aumento di spettatori e risorse….se ti vedi qualche partita americana vedi gli stadi che sono tutto un altro livello…per non parlare poi di quelli della NFL…ma chi è sto zavanella? quello dello stadio a forma di bara daaa giuve? :mrgreen:

      Rispondi
    • Ma poi riprendiamo un attimo il discorso sul “Franco Sensi”. Quello stadio faceva davvero schif0! Sia dentro che fuori…come può spacciare progetti del genere?!?

      E lo stadio della Juventus? è sicuramente un bello stadio, ma secondo me è battibilissimo in quanto a struttura e bellezza!!

      Rispondi
      • ma il franco sensi che era??? un disegnino rendering fatto copiando l’ allianz arena di Monaco, non c’era altro che il bombolone dello stadio e le seggiolini colorate!! e il resto?? i negozi, i cinema il museo etc etc?? era fumo negli occhi e basta… una buffonata!!! Poi bello o brutto quelli so’ gusti, lo stadio di Monaco mi pare splendido… quello! 😉

      • Si quello si! 😉

        Ma quella sceneggiata di Rosella Sensi con il progetto stadio è scandalosa! quasi più dello stadio stesso!!

        Tral altro, se riguardiamo le immagini di quello “stadio” si può vedere e capire benissimo che il sig. Zavanella non hai fantasia!

        L interno dello stadio sembra uguale uguale a quello della attuale Juventus! E’ incredibile!

        google.it/imgres?q=stadio+franco+sensi&hl=it&biw=1280&bih=933&gbv=2&tbm=isch&tbnid=1LYrt-dDpBS9VM:&imgrefurl=http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/09/29/roma_progetto_stadio_franco_sensi_totti.html&docid=OYlCU_6wdDXwXM&imgurl=http://static.sky.it/static/images/sezioni/2009/sport/Settembre_09/roma_progetto_stadio_franco_sensi.jpg&w=548&h=345&ei=7hxaT4qxMqfN4QSV2fnIDw&zoom=1&iact=rc&dur=339&sig=116862379968483517956&page=1&tbnh=164&tbnw=245&start=0&ndsp=17&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=195&ty=89

      • Tommy, grazie per il link, sono andato a rivedermelo… cioe’… vi sembra un progetto quello? un disegno! anche fatto male! Mamma mia che tristezza… Rosella in quell’ occasione ha veramente raschiato il barile… cioè ma che pensava di fare?? Se avesse provato a vendere la fontana di Trevi come Totò, avrebbe fatto una figura migliore… Un antiemetico per favore… URGENTEEEEEE

      • Più triste di lei e del suo “progetto stadio” solo la gente che ancora oggi la rimpiange!! 😕 😆

Lascia un commento