La Roma segue da tanto tempo Dybala, parole dell’agente

Omar Peirone, agente di Paulo Dybala, giovane attaccante argentino accostato anche alla Roma nei giorni scorsi, ha commentato al sito calciomercato.com le voci su un possibile arrivo del giocatore in giallorosso:

Siamo in un momento di relativa tranquillità, anche se, ovviamente, resta la voglia di portare il giocatore in Europa la prossima estate. L’interesse della Roma non è una novità, da tempo siamo in contatto col club giallorosso anche grazie all’agente di Lamela. Restano ovviamente in ballo anche l’Inter e il Napoli. Sia ben chiaro, questi non sono gli unici club interessati a Paulo, ma sono quelli che si sono mossi in maniera più concreta.

Cosa è accaduto con l’Inter quando il giocatore sembrava ormai in procinto di passare in nerazzurro? Niente di particolare, nessun problema né con noi né con l’Instituto, solo l’impossibilità del ragazzo a spostarsi per via del passaporto. Per fortuna anche questo problema è ormai risolto, è tutto pronto, manca solo l’atto finale, ovvero il ritiro del passaporto italiano che avverrà nel vostro Paese. Per questo motivo resto decisamente ottimista riguardo ad un suo prossimo approdo in Serie A. Tanto più che, non so se ve ne siate accorti, il ragazzo negli ultimi tempi è ulteriormente migliorato, e questo è anche un grande segno di maturità, perché significa che le voci sul suo futuro non l’hanno distratto, ma, al contrario, stimolato a fare ancora meglio per il suo attuale club“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma segue da tanto tempo Dybala, parole dell’agente”

  1. raga io anni fa mandai una mail alla redazione “laroma” consigliando 2 giocatori… ovviamente non fui preso in considerazione, come giusto che sia, ma ora quei 2 giocatori sono diventati affermati.. e uno di loro è il sogno di molti club europei… mi piacerebbe, ora come ora, che nella nostra MAGICA potrebbe presto entrare a far parte Xherdan Shaqiri. è forte.. e diverrà un campione!

    Rispondi
  2. L’idea di prendere talenti che potrebbero trasformarsi in campioni, ritengo sia una buona strada da seguire….
    Però se vogliamo ambire a qualcosa in più delle futute speranze occorre acquisire anche qualche calciatore già pronto…
    Inutile elencare di nuovo le lacune di quest’anno… quindi c’è da rimboccarsi le maniche…fare un mercato mirato, e con qualche “pronto all’uso” di peso…

    Rispondi
    • li abbiamo gia in casa e in prestito non ci serve questo qui sopra…Caprari a questo gli nasconde il pallone davanti agli occhi

      Rispondi
      • Dybala come Caprari non ha dimostrato nulla di nulla in serie A, aspetterei a dire che Caprari è più forte!

Lascia un commento