Rudi Voeller difende Luis Enrique

Rudi Voeller ha parlato per un emittente satellitare della Roma e del suo tecnico Luis Enrique . Ecco riportate le sue parole

Ho visto il derby, e non credo che la sconfitta sia stata colpa di Luis Enrique perché dopo 5 minuti la partita era stata decisa. Credo che comunque la Roma abbia giocato bene anche con l’uomo in meno. Ci vuole un po’ di pazienza, sono certo che l’anno prossimo sarà una grande Roma” .

Photo Credits  Getty Images

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Rudi Voeller difende Luis Enrique”

  1. Luis Enrique è l’allenatore più penoso e incompetente degli ultimi 10 anni di Roma (come minimo). In questa classifica lo segue a ruota Rudi Voeller, scelto GUARDA CASO proprio da Baldini dopo l’abbandono di Prandelli (altro VINCENTE). Caro Franco, che fiuto sugli allenatori! Ma Voeller almeno, oltre ad aver dato tanto alla Roma da giocatore, ebbe la decenza di dimettersi quando capì di non essere all’altezza.

    Rispondi
    • ma no dai…il peggiore è ranieri perchè non allena. ranieri si limita a mettere i giocatori col 4/4/2 e si limita chiedere la squadra compatta, tignosa, generosa…. 😀 😀 😀

      LE come teorico è il migliore peccato che pratica un calcio adatto ai fenomeni….ieri sera l’ho visto il suo calcio. risultato 7-1…peccato che alla roma non lo potrai MAI fare

      Rispondi
  2. Difficilmente sentirete parlare di un allenatore che parla male di un collega…anche di un dirigente…
    Comincio a pensare che tanti allenatori parlino bene di Luis perchè penseranno:”meglio se questo resta a Roma…che cor gioco che fa armeno quarche punto è sicuro”…

    Rispondi
      • te s’e’ congelato er cervello fratello…
        torna a piu’ sane latitudini , non tutto e’ perduto!

    • sì vabbè, continuiamo a guardare solo la facciata delle cose… vogliamo ricordare in che ambiente lavorò il buon vecchio rudi? l’anno del cambio di allenatori a raffica, l’anno dello spogliatoio pieno di primedonne viziate.

      Rispondi
      • Che sostituì Samuel con Ferrari (bocca mia taci) e con un acerbo Mexes su cui ebbe fiuto, per carità, ma che ci costò il blocco del mercato l’anno dopo. Cerchiamo di avere memoria buona e non selettiva, ricordando solo ciò che fa comodo. Mi rivolgo ai tanti che pensano che Baldini sia perfetto e infallibile: di caxxate ne ha fatte tante nella sua carriera.

      • ma perché prandelli t’ha fatto schifo? a me ora come ora non piace ma a quel tempo… su del neri concordo ma era un sostituto preso all’ultimo. voeller con la nazionale mi piaceva, con la roma non ha avuto tempo di esprimersi, dopo non l’ho più seguito.

      • bisogna vedere pure le alternative e la disponibilità a venire alla roma, visto lo spogliatoio di mèrda che c’era.
        ma no, limitiamoci a commenti superficiali… contano solo i risultati 🙄

      • Prandelli cosa ha fatto in carriera? Il “progetto giovani” fiorentina (mi sa che quando i dirigenti usano la parola progetto, prendono sempre per cul0 i tifosi) dove li ha portati? Hanno vinto qualche partita in champions, ok, e poi? Manco una coppa italia. Non mi dite che è bravo altrimenti non farebbe il CT perchè per allenare la nazionale ci vogliono i contatti giusti. Anche Donadoni è stato CT e Ferrara allena l’Under 21 dopo aver preso schiaffi su tutti i campi d’Italia da tecnico della juve.

      • “limitiamoci a commenti superficiali… contano solo i risultati”… Sì, contano i RISULTATI, perchè il resto è aria fritta. Ma a voi piacciono tanto i BLA BLA BLA di Baldini, quindi non mi stupisco.

      • ma a me infatti non piace… però guardando le alternative (non mi pare che ancellotti fosse disposto e disponibile) non fu una scelta malvagia. avrebbe potuto come non potuto fare qualcosa… questo non lo sapremo mai.

      • Ema: dopo Roma Voeller non l’hai più seguito? Be’ non ti sei perso niente visto che NON HA PIÙ ALLENATO (tranne che per emergenza, dal 16 settembre 2005 al 9 ottobre 2005 quando ha temporaneamente guidato il Bayern perchè il tecnico aveva abbandonato). Dopo Roma ha praticamente fatto solo il DS, e questo vorrà pur dire qualcosa. Azzeccatissima scelta di Baldini, quella di metterlo sulla nostra panchina.

      • bravo, dimostri di saper usare il cervello… una moglie esasperata dalla violenza del marito ubriacone, prende e lo ammazza… ma conta solo il risultato, lei è una pazza e deve marcire in galera!

      • ripeto, le alternative? chi era disponibile e disposto a fare da terzo allenatore in una stagione, in uno spogliatoio pesante?

      • Ema: non c’era un allenatore in Italia a spasso? Siamo la nazione con più allenatori al mondo! Andare a pescare Voeller in Germania dimostra quasi la stessa “lungimiranza” di andare a pescare Enrique nella B spagnola. Ma meno genialate e più sostanza?

      • Complimenti per la perfetta logica della metafora moglie/marito… Va be’, tanto ormai…

      • E da secondo allenatore, non da terzo. Si era dimesso Prandelli e basta. Voeller non andava proprio preso.

      • scusa ma del neri quando c’è stato? non è stato nel ’04-’05? l’anno prima c’era ancora capello e l’anno dopo è arrivato spalletti…

      • Appunto. forse me la ricordo un po’ meglio di te quella stagione e quella Roma. Non dico che debbano esser presi solo allenatori italiani, ma in situazioni difficili, bisogna prendere allenatori che conoscano a fondo il nostro campionato, non importa se cileni, indonesiani o italiani, ma non gente allo sbaraglio.

      • Devo ricordare tutti gli allenatori all’epoca senza un contratto? Ripeto: chiunque avesse allenato in A sarebbe stata una scelta più logica di Voeller. Se dopo Prandelli si fosse voluto perndere uno a digiuno di A c’era anche la soluzione interna a disposizione. Conti, ultimo della serie, soluzione interna ed “economica”, si dimostrò un condottiero più pronto di Voeller, puntando con continuità su giocatori allora ragazzini, come Aquilani ed arrivando in finale di coppa italia (con annessa qualificazione Uefa). Ma si sà che Baldini non è che ami proprio tanto Conti. Basti vedere come è stato messo da parte.

      • per me chiunque avessero preso, sarebbe finito male con quello spogliatoio.
        conti riuscì a fare bene solo perché del “gruppo”, altrimenti sarebbe fuggito anche lui a capelli dritti. spianando forse la strada a luciano. comunque sono solo supposiziono dato che né te e né io eravamo lì dentro.

        comunque a me non danno problemi le opinioni differenti, se a te baldini non piace mica ti vengo a dare dello strònzo, però ogni tanto mi fai girare le scatole quando te ne esci con ‘sti càzzo di risultati.
        uno può uscire dalle superiori con 100 da una scuola mediocre e un altro con 80 da una scuola dura ma avendoci messo più impegno ed essendo più dotato… pure lì vuoi guardare solo i risultati?
        non t’è piaciuto il paragone col mariticidio? però a me pare così, dietro un risultato, negativo o positivo, ci stanno tante sfaccettature che non puoi ignorare.

        poi magari te le faccio girare io per mille altri motivi, non sto dicendo che sono io quello giusto 😛

    • no metto lui che ve fa vede co la manina quanti ne prende in un colpo solo, comunque si lo congelo per mantenerlo intatto, mi sono premunito quando ho visto che i vostri con l’età so andati in putrefazione 😀

      Rispondi
      • a scusa cactus, pensavo che ce l’avavi con me, senti staccati una spina per favore e infilagliela nel cu**lo a chi sai te

    • si , affiancamolo a chi gia’ c’e’ cosi stiamo a posto….
      affetto e solidarieta’ mi pare si diano sopratutto e sempre ai grandi….perdenti…
      del resto chi vince da’ fastidio , diventa antipatico ed e’ piu’ naturale non parlarne o parlarne male….capello and mou docet…

      Rispondi
      • oh dance with me oh don’t be shy
        oh kissme cunt and kiss me cock
        oh kiss the world oh kiss the sky
        oh kiss my ass

      • È meglio se scrivi in svedese così almeno le cazzàte che dici non le capisce nessuno.

  3. Se cominciasse a farci vedere FINALMENTE qualche bel risultato, tipo che so, una bella vittoria sabato in trasferta, forse risulterebbe più credibile, piuttosto di tutte questa smancerie di affetto e solidarietà che lasciano il tempo che trovano e soprattutto non portano un solo punto in cascina.

    Rispondi
  4. Ammazza Le c’ha + avvocati difensori de Berlusconi….allora speriamo che le sconfitte (almeno quelle del derby) cadano in prescrizione 😆

    Rispondi
      • Voeller e’ un vero tedesco: o bianco o nero.
        Le sfumature di grigio all’italiana non le concepisce. Bravissima persona ma qui impazzisce, come e’ gia’ successo in precedenza.

Lascia un commento