Il ds Sabatini rinnova sino a giugno 2013

Il direttore sportivo Walter Sabatini sembra ormai in procinto di rinnovare il contratto che lo lega alla Roma. E’ attesa entro domani l’ufficialità, il ds rimarrà in giallorosso per un’altra stagione, infatti il suo contratto, in scadenza a giugno, verrà siglato sino al 2013.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Il ds Sabatini rinnova sino a giugno 2013”

  1. non mi pare che capello al primo anno fece miracoli. ormai c’è L.E e cambiare sarebbe perdere un anno e riscommnettere su qualcun’altro che vorrà anche lui il suo tempo. anche il signor zeru tituli al primo hanno di inter non era più del precedente mancini

    Rispondi
  2. Leggo che questo signore vorrebbe riscattare uno come Kjaer… secondo me in questa società si sono bevuti il cervello.

    Su un altro sito ho letto questa frase: la Roma è stata ‘lazializzata’: pensiamo a Spicciariello, Camiglieri, Fenucci, Sabatini, De La Pena.

    Rispondi
    • …solo se gratis…me lo terrei un altro anno…
      Ma se lo devo riscattare per 7 milioni…quei soldi li investo su Dedè, Rolando o Subotic (una parte…perchè so giocatori che costano più de 7 milioni…)

      Rispondi
  3. Ognuno può dire/pensare quello che vuole. Ovvio che le parole di un ex-calciatore o di un ex-allenatore o cmq che ha lavorato nel calcio, secondo me, valgono molto piu di quello di un giornalista o le mie. Su questo non ci piove.

    Inutile negare che LE abbia un’idea ben precisa di calcio. Calcio divertente che non ha nulla a che fare col catenaccio italiano.

    Il dubbio che c’è da settembre è:

    “questo tipo di calcio è fattibile in italia”?

    Io credo di si, e lo ha dimostrato spalletti. Tattica diversa, ma alla fine la roma teneva palla, verticalizzava e giocava di prima. In contropiede era micidiale. Uno spettacolo (quelle 11 vittorie consecutive…).
    Con i giocatori giusti si può fare. Inutile dire che è piu difficile giocare cosi che fare catenaccio; ci sono movimenti da apprendere e, soprattutto, serve taaanta tecnica. COsa che alla roma manca. Alcuni giocatori NON vanno bene.

    indi per cui, io credo che con la giusta volontà, la calma, nuovi giocatori di un certo livello la roma potrà fare molto. Voglio vedere LE con il 100% delle risorse; giocatori validi e, soprattutto, una squadra AL COMPLETO già dal ritiro (non come l’anno scorso che, tra una cosa e l’altra, si è cominciato a lavorare a settembre con tutti gli effettivi.

    Comunque sia, LE o meno, la roma va SEMPRE sostenuta. isogna pensare partita per partita e bisogna pensare a giocarla bene. Tutto il resto sono chiacchiere.

    Contestazioni, rivoluzioni ecc.., ora, non servono a nulla. Anzi, potrebbero essere ancora piu deleterie.

    Rispondi
  4. Ammazza Le c’ha + avvocati difensori de Berlusconi….allora speriamo che le sconfitte (almeno quelle del derby) cadano in prescrizione 😆

    Rispondi
    • dici? alcuni invece si attengono alla realtà che, putroppo, dice: -10 dal terzo posto, risultati vergognosi, scelte tecniche folli e sveglie incassate continuamente. Poi se essere ingoranti vuol dire criticare GIUSTAMENTE lo scempio che stiamo vedendo e vivendo, allora è un altro discorso.

      Rispondi
      • lupo88,il conflitto tra i due estremi non nasce dal fatto di essere pro o contro Luis o Sabatini o chi vuoi tu,nasce piuttosto dal fatto che chi e’ contro lo fa spesso usando dei modi e dei mezzi che oggettivamente toccano i nervi.
        Vogliamo criticare Ok facciamolo,ma non prendiamo per il cu’lo la Roma!

    • 4 tifosetti…massa di pecore… tutti termini cari ai nostri amici della lazie…
      magari ai ‘ 4 tifosetti’ o alla ‘ massa di pecore’ farebbe piacere vedere qualche vittoria della Roma invece che degli allenamenti da ‘uomo che vive di calcio’ in tutta comodita’ tra l’altro alle 14 di pomeriggio….
      FORZA ROMA

      Rispondi
    • solitamente la massa segue le direttive che vengono mosse dall’alto ed è pronta ad credere a qualunque cosa pur di assecondare la volontà di chi comanda.
      In questo caso chi comanda è la dirigenza e la massa sono quei tifosi che non hanno un minimo di costrutto critico.

      Rispondi
      • quindi e’ giusto asserire che Sabatini e’ laziale?
        O inventare che a Trigoria non hanno i soldi per pagare la corrente?
        O incitare le masse dicendo che la Roma si e’ lazializzata?
        Io rimango convinto che al tifoso tocca tifare sempre e a prescindere(trovo raccapriccianti i pronostici per sabato),la critica facciamola fare ai critici,a noi tocca tifare,poi e’ chiaro si puo’ essere delusi,e sono sicuro che lo sono anche tutti quelli(come me)che credono che questa Roma diventera’ fortissima….intanto io sono affascinato dalla coerenza di questa societa’,si puo’ leggere cio’ in 2 modi,non capisce niente,o e’ sicura di quello che fa,a me piace credere la seconda!

      • dante parliamo di calcio,non di politica,che direttive devi seguire?
        Assecondare le verita’ di chi comonda…quali verita’?
        Ma da quando i tifosi della Roma si masturbano il cervello co ste minchiate?

      • ci sono anche casi, come quello presente, in cui la massa si fa influenzare da radio e giornalari… che segue il corso del fiume come un baccalà. oppure schiavi del risultato, come l’utente qua sopra lupo88, che esprime giudizi chiaramente offuscati dai punti.

  5. Konsel:”Ho seguito a Trigoria gli allenamenti e sono rimasto impressionato, perchè il tecnico asturiano vive di calcio, con grande entusiasmo e per questo spero che la società vada avanti con lui in attesa che arrivino i risultati”

    Io mi chiedo: perchè tutte le persone che conosco LE, che hanno assistito ai suoi allenamenti (giusto per citare due nomi a caso Capello e Sacchi) e tutti gli allenatori che hanno avuto a che fare con lui hanno detto che è un grande allenatore, un innovatore, uno che vive di calcio etc etc, mentre quattro tifosetti qui stanno a dire che se ne deve andare, che non ci capisce nulla etc etc??

    Rispondi

Lascia un commento