Sfuma Vertonghen, vuole giocare in Premier League

Jan Vertonghen, secondo quanto riportato dal Daily Mail, andrà sicuramente a giocare in Premier League. Il difensore belga ha ammesso che lascerà l’Ajax:  “Ho ancora un contratto fino a giugno 2013, ma non ho intenzione di rinnovarlo. Spero di continuare la mia carriera in un buon club di Premier League dove io possa rimanere per molte stagioni. Mi mancherà l’Ajax e non ho intenzione di vendere la mia casa (ad Amsterdam, ndr). Ma io voglio conoscere l’Inghilterra e l’atmosfera unica che c’è nei suoi stadi“.

La Roma seguiva da tempo il giocatore come rinforzo difensivo ma a questo punto preverrà sicuramente la volontà del giocatore di confrontarsi in Inghilterra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Sfuma Vertonghen, vuole giocare in Premier League”

  1. vuoi mette gli stadi inglesi sempre pieni,l’agonismo,lo spettacolo,tutte ste cose cor calcio italiano.e poi l’inglese lo parlano tutti li,i soldi mah.é il nostro campionato che fa cagà

    Rispondi
  2. Io prenderei per la prossima stagione…Isla, Cissokho, Eriksen, Rolando(lo confondo con Fernando…comunque il centrale del Porto) e G. Rossi…
    Questi da aggiungere agli 8 di cui si parlava più giù…anche Heinze ci aggiungerei…
    Questa la rosa:
    Portieri:
    – Stek, un secondo portiere e il terzo della Primavera ( Pigliacelli.
    Difensori:
    – Isla, Rosi, Crescenzi, Cissokho, Heinze, Burdisso, Rolando (o Fernando…nun me ricordo er centrale chi è dei 2) e un primavera (proverei con Antei)…basta così…tanto l’anno prossimo avremo solo campionato e coppa italia…in caso di necessità…si arretra de Rossi…
    Centrocampisti:
    – De Rossi, Pjanic, Gago, Eriksen, Florenzi, Bertolacci, Viviani…
    Attaccanti:
    – Totti, Lamela, Osvaldo, Borini, G. Rossi, Caprari…
    Il resto…per me tutti via…
    A questi…ogni anno si aggiunge una pedina di spessore…
    So tanti soldi…lo so… 😉 😉 😉

    Rispondi
  3. adesso siete a lutto perchè non viene.. ma è probabile che non ci fosse neanche una vaga speranza.. questo è il gioco dei media, ti fanno vivere delle fantasie come fossero delle quasi-realtà, poi te le tolgono.. finchè non avete nero su bianco non perdete tempo a seguire le voci di mercato.. ci accosteranno 400-500 giocatori da qui a fine agosto.. salvatevi..!!

    Rispondi

Lascia un commento