Leonardo Rodríguez, agente di Mauricio Isla, esterno destro dell’Udinese è stato intervistato dal sito radiocalciomercato.it per parlare del suo assistito e del talento argentino della Roma Erik Lamela.
“Per Isla si tratta di un momento particolare, perché i progetti erano di disputare una grande stagione e poi fare il salto di qualità: c’erano quattro o cinque squadre europee che erano interessate a lui, ora vediamo cosa succede. Avevamo incominciato a parlare con qualche società e l’infortunio ha un po’ frenato tutto. Ora però sta recuperando bene e la sua giovane età l’aiuterà molto. È in una situazione particolare, perché si sa qual è la strategia dell’Udinese: c’è un prezzo e non hanno fretta nel vendere. Se arriva una squadra con la cifra giusta si potrà iniziare la trattativa, altrimenti non hanno la necessità di vendere. Roma? Non si può dire quali sono le squadre interessate: ci sono più società su di lui, anche estere. Isla comunque si trova molto bene in Italia
Lamela anche lui è un calciatore fortissimo, è arrivato in Italia a 19 anni e non era facile ambientarsi subito. Invece ha fatto bene già al primo anno e ha dimostrato di essere un calciatore di carattere. Álvarez? Ha qualche anno in più, è un buon giocatore, ma secondo me Lamela è fenomenale“.
Photo Credits | Getty Images