La Roma interessata ad Isla? Non posso svelarlo, parola dell’agente

Leonardo Rodríguez, agente di Mauricio Isla, esterno destro dell’Udinese è stato intervistato dal sito radiocalciomercato.it per parlare del suo assistito e del talento argentino della Roma Erik Lamela.

Per Isla si tratta di un momento particolare, perché i progetti erano di disputare una grande stagione e poi fare il salto di qualità: c’erano quattro o cinque squadre europee che erano interessate a lui, ora vediamo cosa succede. Avevamo incominciato a parlare con qualche società e l’infortunio ha un po’ frenato tutto. Ora però sta recuperando bene e la sua giovane età l’aiuterà molto. È in una situazione particolare, perché si sa qual è la strategia dell’Udinese: c’è un prezzo e non hanno fretta nel vendere. Se arriva una squadra con la cifra giusta si potrà iniziare la trattativa, altrimenti non hanno la necessità di vendere. Roma? Non si può dire quali sono le squadre interessate: ci sono più società su di lui, anche estere. Isla comunque si trova molto bene in Italia

Lamela anche lui è un calciatore fortissimo, è arrivato in Italia a 19 anni e non era facile ambientarsi subito. Invece ha fatto bene già al primo anno e ha dimostrato di essere un calciatore di carattere. Álvarez? Ha qualche anno in più, è un buon giocatore, ma secondo me Lamela è fenomenale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

88 commenti su “La Roma interessata ad Isla? Non posso svelarlo, parola dell’agente”

  1. E comunque questo post merita, perchè in caso si acquisti Isla risolviamo un grandissimo problema prendendo un top player!

    Rispondi
  2. UN CAMPIONATO MISERO COME QUESTO NON DEVE RIPETERSI. io cambierei interpreti..
    tanti.. 4 difensori titolari 1 centrocampista alla Emerson e 2 ali che sappiano saltare l’uomo! TRADOTTO 60 mln da spendere!

    Rispondi
  3. Sono stato bannato e giustamente.
    Non é un dramma, almeno mi sono tolto la soddisfazione di chiamare per nome e cognome l’omino nero, che ancora un volta ha mostrato quanto sia kakasotto.
    Prima lancia il sasso e poi nasconde la mano.
    Ma che scrivo a fare, tanto lo sapete già che tipo é l’omino in menopauza.

    Rispondi
  4. Ragazzi, su queste discussioni io non sono mai intervenuto, però propongo una cosa: perchè non moderiamo tutti quanti qui dentro i toni?

    E mettiamo questa regola: in caso c’è un insulto all’interno di una discussione, non scriviamo sotto che non abbiamo intenzione di rispondere alle cose che non riguardino il calcio e la Roma. Vedrete che chiunque parta con l’insulto eviterà poi di ripeterlo. Queste sono cose sterili che fanno solo perdere tempo!

    Rispondi
      • tralasciando l’abbondanza di “non” nel mio post precedente, ce n’è qualcuno in più…ahahahha

      • Princeps, non ti permetto di dire una cosa del genere, perchè io non ho mai insultato nessuno e non ho mai mancato di rispetto a nessuno anche quando mi è stato dato del “laziale” (in maniera però molto molto educata poi ci siamo chiariti ed è durata mezzo post la discussione), io come voi non intossico il forum con gli insulti, quindi non ti permetto di chiedere il mio ban. Puoi cercare per giorni e non troverai mai una mia uscita maleducata nei confronti di nessuno. Quindi o parli di Roma e della squadra o sinceramente non sento il bisogno dei tuoi commenti. Naturalmente è l’ultimo post in cui rispondo a te su queste questioni di bassa lega e queste provocazioni povere di contenuto

  5. Quando io ho insultato qualcuno l’ho fatto in risposta agli insulti di qualcun altro.
    Ieri sera MATTEO VITALE ha scritto “da ora in poi chi insulta verrà bannato” e Piovemanontroppo ha continuato… CI SONO DELLE REGOLE?
    ALLORA VANNO RISPETTATE… belle o brutte che siano…

    Il sottoscritto si è sentito dire 30 volte ieri da Piovemanontroppo “figlio di baldràcca”… anche quando Matteo aveva minacciato di bannare… se a voi una cosa del genere sembra giusta solo perché Piove era amico vostro, non posso che farvi i complimenti per la vostra onestà intellettuale.

    Io non ho mai dato del “figlio di baldràcca” a nessuno, e tantomeno 30 volte.

    Comunque state tranquilli, il vostro amichetto di giochi tornerà presto iscrivendosi con un’altra email e un altro nome (se ha un po’ di intelligenza), quindi fossi in voi non mi strapperei i capelli… ma almeno per ora GIUSTIZIA E’ FATTA.

    E mo’ piagnete quanto ve pare.

    Rispondi
    • Siete sempre gli stessi ad avercela con me…

      Princeps
      ErSaracinesca
      Peter Pan
      Tommy

      Siete in 4 ma fate casino per 300. Dateve na calmata ogni tanto.

      Rispondi
    • e magari l’avessi fatto.
      purtroppo t’ho chiamato figlio di baldrakka soltanto per 3 volte.
      Ed ora piantala con sti tuoi monologhi isterici.

      Rispondi
    • Io non ho mai dato del figlio di baldraccà a nessuno!

      forza-roma.com/44928/de-rossi-parla-della-sua-esclusione-a-rai-sport

      Il TUO commento delle ore 20:32 dimostra CHIARAMENTE BEN ALTRO….

      Rispondi
      • s’è capito che è n’cazzaro, 4 non sono quelli ad avercela con lui, ma quelli ad assecondarlo

    • se devo essere sincero questo discorso me lo sarei aspettato da un “bella….” di turno e non da te corsaro! 😯

      Rispondi
  6. io ricorderei anche a tania , che oggi esprimeva il suo rammarico per gli insulti alle mamme e alle famiglie, che il suo maichetto nero ha chiamato 2 utenti ‘figlio di p’ e di non fare gli ipocriti

    Rispondi
      • Yawn!Tania mi sono annoiato dopo il primo rigo,quando hai cose interessanti da dire a parte la spocchia o le lamentele,fammelo sapere…

    • Tania inizialmente mi piaceva come persona,da un pò di tempo ho scoperto che si scandalizza solo per quello che dicono a determinati utenti,ma chiude sempre volentieri un occhio(anzi tutti e due),quando Corsaro e gli amichetti suoi,insultano altri utenti.

      Rispondi
      • princeps ed er saracinesca: innanzitutto io non chiudo gli occhi su nessuno xk non sono io la moderatrice del forum… per questo c’è matteo vitale; seconda cosa non vengo qui x piacere a voi e x farmi gli amichetti xk quelli ce li ho nella vita reale, non ho bisogno di trovarli qui; terzo chiamare la mamma di qualcuno put.tana non è una bella cosa e vale per chiunque anche x corsaro se lo ha detto. io l’ho letto ieri ripetutamente e ho espresso la mia opinione al riguardo anche xk ci leggono agenti fifa, calciatori e giornalisti e non è bello leggere certe cose; io e altri utenti come asromatiamo ci siamo lamentati spesso dei frequenti insulti ke abbiamo letto qui dentro; solo xk ci sono opinioni diverse ci si scanna e ci si offende e mi sembra una cosa sciocca visto ke siamo tutti romanisti..
        saluti e buona giornata!

      • si ma dire :”la famiglia è sacra”in un commento, e trovarci l’amico tuo sotto, non è coerente

      • er saracinesca se corsaro replica sotto al mio commento non è mica colpa mia… è libero di replicare dove vuole… detto questo ti saluto ke non ho tempo da perdere!

    • Qua Corsaro da del figlio di puttanà a l utente spiderman forza-roma.com/44928/de-rossi-parla-della-sua-esclusione-a-rai-sport

      ore 20:32

      Qua Corsaro ha il coraggio di dire che non hai dato del “figlio di baldràcca” a nessuno

      forza-roma.com/45254/fenucci-dichiara-conclusa-lavventura-di-cristina-mazzoleni-nellas-roma/comment-page-1#comment-399883

      Rispondi
      • CORSARO NERO :
        5 marzo 2012 alle 14:42

        Levate dai cogIioni sennò te pisto.

        editoriale Luis Enrique criticato dai quotidiani spagnoli

      • Tommy,di insulti di questo tipo ne ha fatto diversi nel corso delle settimane.Forse è ora di capire se in questo sito vige la Democrazia,o la Dittatura di Corsaro e i suoi amichetti.

      • Guarda Princeps, in passato per un ban ce la siamo vista brutta per MESI…con Piove ho parlato e siamo rimasti d’accordo su una cosa…
        Comunque, e qua chiudo, ho scritto ieri sera che avrei bannato dopo qualsiasi offesa, ma intendevo da quel momento in poi, perche’ se cliccassi su sull’i.p. di ognuno e andassi a leggere tutti i vari commenti farei una strage. Inizialmente non ero un moderatore, sono stato costretto a diventarlo dopo cerci episodi spiacevoli…a me piace fare tutt’altro…e sinceramente non mi va di leggere insulti tutto il giorno. Non voglio tutti santi, anche perche’ nemmeno ci credo: ci sta prendersi in giro e provocarsi, ma entro determinati limiti.
        Non mi fate leggere ancora “dittatura”, che’ per me e’ una tortura. 😉

      • CORSARO NERO :
        5 marzo 2012 alle 19:15

        “Che educazione che c’hai, mamma mia… e poi te permetti de parlà sugli altri…
        Ma tu eri quello che ti chiamavi ErSaracinesca666… ce mancava pure er satanista! Mo’ è tutto spiegato.
        Che gente che gira a questo mondo”

        Lezioni di educazione.

        Articolo su Fenucci e Cristina Mazzoleni.

      • tommy74 :
        5 marzo 2012 alle 11:23

        Ha LAZIALE Di ***** tieniti la tua squadretta di ***** che quanto a mediocrità negli ultimi 10 anni è ben attrezzata.

        editoriale Karma della mediocrità

      • Lo so Princeps! Molte volte ho assistito a suoi insulti verso altri utenti senza che quest ultimi lo insultassero per primi.

      • Buona notte a tutti ragazzi,vedremo nelle prossime giornate cosa fare per far reintegrare Piove.Anche se stanotte non dormirò molto,le ingiustizie a tutti i livelli non le sopporto per natura.

    • Yawn!!!.Tania mi sono annoiato dopo il primo rigo quando hai cose interessanti da dire a parte la spocchia o le lamentele,fammelo sapere…

      Rispondi
  7. raga dimentichiamo il passato e impariamo dai nostri sbagli, poi per quanto mi riguarda io uso pensare che il più delle volte chi offende qualcuno usando certe parole offende prima se stesso, un esempio pratico i deficienti, perchè altro nn sono,che hanno offeso juan domenica. pertanto alla fine una persona nn rispetta se stesso perchè deve meritare la mi considerazione, ignoratelo/i o zittiteli come andava fatto domenica alla fine le loro provocazioni o offese nn interesseranno più a nessuno tanto meno a loro stessi come diceva qualcuno l’indifferenza è il miglior disprezzo

    Rispondi
  8. Basta una semplice ricerca di 2 minuti con parole chiave su google per zittire qualcuno.

    forza-roma.com/44928/de-rossi-parla-della-sua-esclusione-a-rai-sport

    Commento delle 27 febbraio 2012 alle 20:32.

    Non aggiungo altro..

    Rispondi
    • Spiderman non l ha insultato mezza volta!!

      Se per voi “cazzar0” “incompetente” “buffone” sono insulti, allora avete una strana concezione della parola insulto!

      Rispondi
    • Poco più sotto aggiungere pure che ha “fatto 8 anni di pugilato” e che “gradirebbe che le cose gliele dicessero a quattrocchi…”

      Rispondi
      • Tommy ,questo è quello delle 20:37,adesso ce l’ho davanti anch’io,ma mi ricordavo benissimo.

      • In un altra occasione ha fatto una minaccia,anche più violenta a un altro utente,condito con un insulto alla madre.Mi chiedo se deve farsela sempre franca solo perchè è un “veterano” del sito.

      • forza-roma.com/45254/fenucci-dichiara-conclusa-lavventura-di-cristina-mazzoleni-nellas-roma/comment-page-1#comment-399883

        Ore 18:49

        Corsaro Nero “E comunque non ho mai dato del “figlio di baldràcca” a nessuno, razza di indegni maleducati.”

        Ahahah vero. Di baldrcca no. Di puttanà si però….basta guardare nel link sopra!!

        Questo è negare l evidenza….

      • Princeps, purtroppo recita talmente bene il ruolo della vittima che riesce a evitare molto bene situazioni imbarazzanti!

  9. anche io in passato ho insultato… e per questo, chino il capo, faccio un ghigno, lo rialzo e vi dico che non mi scuso per niente, ve li siete meritati tutti! :mrgreen:

    Vabbè va, vi saluto che la sveglia suona tra 5 ore.
    buonanotte e PIOVEMANONTROPPO LIBERO!

    p.s. le liti accese o le perculate sono state l’unico mio motivo di permanenza nel sito (grazie per le risate)… altrimenti da mo che me ne sarei andato, e dico sul serio, non à la froma 😆 con l’ambiente ostile al nuovo corso. troppo pesante.

    Rispondi
    • p.p.s. piove, se non ti reintegrano e mi leggi, scrivi un commento nel mio blog, che è l’unico modo per mettersi in contatto dato che questo non è un forum (anche se molti lo chiamano così) e quindi non c’è il profilo pubblico degli altri utenti (e conseguente invio di messaggi privati)… c’ho un’ideuzza carina 😉

      Rispondi
  10. vedremo come ritorna isla. Cmq un ottimo terzino destro con propensioni offensive è Basta dell’udinese(guarda caso). Cmq capello è libero , fossi in baldini ci penserei.

    Rispondi
  11. Se non è stato mai bannato il Corsaro con tutto quello che di offensivo e minaccioso ha detto in questi mesi,in teoria nessuno dovrebbe esserlo.PIOVEMANONTROPPO LIBERO!

    Rispondi
      • E’ancora più grave,perchè gli insulti e le minacce(soprattutto) gente come il Corsaro li ha rivolti anche ad altri utenti.Se deve essere bannato Piove,chiedo che anche Corsaro non possa più entrare qui,dopodichè me ne vado pure io(ma un pò più soddisfatto!).

    • Quoto!!

      Molto spesso Corsaro ha insultato (con veri e propri insulti) altre persone senza che quest ultime lo avevano insultato!

      E’ incredibile come questa finta vittima sia ancora qui a scrivere quando è il primo che quando perdeva (e perde) il controllo insultava (e insulta) pesantemente gli altri!

      Scandaloso..

      Rispondi
      • Anche tu hai insultato me… ha detto bene Matteo, se vogliamo andar a vedere i commenti pregressi ognuno di noi avrebbe motivo di essere bannato… quindi non lo so che vuoi…

      • Certo che se per insulti intendi “pagliacci0” “buffone” “Cazzar0” e balle varie, saresti davvero ridicolo!

        Tu continui a dire che ti ho insultato, ma almeno dimmi quali “insulti” ti avrei rivolto! vorrei sapere almeno questo…

        P.S: E vedi di rispondere! perchè non rispondendomi dimostri solamente che io ho ragione e tu torto!

    • oltre ad essere arrogante e maleducato, riempe il sito della sua costante e sgradevole presenza, io ho perso la voglia di stare qui, ma al tempo stesso non mi và di sparire assecondamdo il regime di un simile bulletto

      Rispondi
  12. per MATTEO VITALE : ciao MATTEO è la prima volta che scrivo direttamente a te. sono d’accordo con te sulla linea scelta al 100%, tanto che lodavo un altro utente che esprimeva le proprie idee diverse dalle mie in modo educato e civile.il mio apprezzamento era dipeso dal fatto che personalmente percepivo un clima troppo astioso, con questo voglio chiarire che però ovviamente l’ironia e lo sfotto non devono essere censurati quando si è rispettosi, e nn voglio alludere che voi lo fate cioè censurare. alla fine di questo post volevo dire solo che secondo me però mi spiace che piove nn possa più condividere questo spazio, nn creda abbia fatto qualcosa di irreparabile reintegriamolo e se poi lui o chi per lui sarà irrecuperabile allora significherà che la scelta nn sarà più dettata da voi. dico questo perchè penso che tutti possiamo sbagliare e concludo ringraziando lo staff e tutti gli utenti del sito per la possibilità davvero piacevole di condividere la NOSTRA PASSIONE. diversi nel pensiero uniti nel tifo SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  13. in risposta ad alcuni che criticano perche’ luis è l’unico allenatore straniero qui’ da noi:

    la massa ha sempre ragione è vero…baldini ubriaco…ispirarsi a una
    struttura vincente è sbagliato è vero…è da presuntuosi…chissa’ com’è
    l’arsenal è diventata una grande squadra puntando su giovani forti che
    sappiano giocare il pallone palla a terra.il visionario è baldini certo
    cercare i sagna è da visionari dare continuità a un tecnico che ama il bel
    gioco è da matti.

    sul mercato ed isla :

    in quelle partite che abbiamo giocato bene si è visto molto bene il gioco che dovremmo
    fare sempre e questo sempre ti è permesso solo con l’uso di 11 giocatori con
    la tigna di borini la corsa di borini la tecnica di pjanic una difesa da
    comprare veloce dinamica pronta al fuorigioco fisso e al recupero se serve come
    cordoba vierchowod ed esterni che creano superiorità fissa alla isla in modo da sfondare centralmente come fa pjanic
    anche sulle fascie .

    ora mi raccomando chi era gia col pregiudizio chi ha cambiato idea come il vento chi dice che baldini prima era un genio ora è pazzo e c’ha plagiato mi raccomando tutti voi ora gufate senno’ non potreste continuare a dire di aver ragione anche in futuro

    e un altra cosa: a chi accusa luis di non cambiare il gioco a seconda di chi ha a disposizione
    forse non ha
    ancora compreso che baldini l’ha preso luis proprio per applicare questo gioco
    ancora non vi è entrato in mente questo concetto
    baldini ha chiesto a Luis di applicare questo gioco e il suo modo di gestire
    il gruppo con chiunque avesse adesso in rosa per poi migliorare in sede di
    mercato nel tempo

    Rispondi
  14. infatti cuore roma, la società se vuole davvero dare continuità al proprio progetto deve iniziare seriamente fin da adesso a pensare al mercato, questa estate ci sono gli europei e si sa i prezzi lievitano cosi come le attenzioni dei vari club, dobbiamo iniziare a pensare al mercato subito e no ridurci all’ultimo momento

    Rispondi
  15. speriamo di arrivare almeno in europa league per giocare in europa che ca.z.zo !
    cosi almeno non facciamo solo campionato e i giovani possono fare esperienza in europa dai ca.z.zo !

    Rispondi

Lascia un commento