Zingaretti condanna i cori razzisti di ieri

Il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, in occasione della conferenza stampa sui nuovi indicatori di benessere, ha espresso il proprio parere riguardo ai cori razzisti di ieri all’Olimpico. Ecco le sue parole:

Io dico basta ai cori razzisti nei confronti di Juan e Diakitè. Non bisogna rimanere in silenzio perchè il silenzio è complicità con gli idioti. Le regole del calcio prevedono sanzioni alle quali a mio giudizio bisogna ricorrere. Gli idioti non avendo nient’altro di elaborato da esprimere dicono ‘buù e hanno un cervello talmente vuoto da dire solo quello“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Zingaretti condanna i cori razzisti di ieri”

  1. perdiamo tempo in chiacchiere.. ieri chiunque ha visto fra le immagini le facce di alcuni di quelli che facevano buu.. sarebbe sufficiente cominciare a punirne severamente alcuni per dare l’esempio ad altri.. inghilterra docet.. prendi quei 10 delle immagini e togligli lo stadio per due anni tenendoli in gattabuoia ogni santa domenica.. e se li ribecchi gli dai il doppio, 4 anni.. poi vediamo quanti altri fanno buu..

    Rispondi
  2. Ma perche nn multano la lazio pesantemente,la prossima volta ci pensano 10 volte cosi.

    Oppure squalifichi tutta la curva,ossia nn li fai entrare alla partita in casa dopo,tanto i razzisti della lazio so gli abbbonati cmq.

    E poi anche se ci rimette chi nn centra niente ,è pure meio,cosi se qualcuno farà cori razzisti,sarà la stessa curva che gli si rivolterà contro.

    onore i celerini

    Rispondi

Lascia un commento