Problema al retto femorale della gamba sinistra per Pjanic

Miralem Pjanic, cambiato nel secondo tempo a causa di un infortunio di natura muscolare durante la stracittadina dopo una decina di minuti del secondo tempo. Lo staff tecnico valuterà l’ entità dell’infortunio nel corso della giornata. Secondo quanto risulta, al momento dell’uscita del giocatore, il giocatore accusava un problema al retto femorale della gamba sinistra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

229 commenti su “Problema al retto femorale della gamba sinistra per Pjanic”

  1. Comunque per curiosità, LE nelle prime 13 partite alla Roma:17 punti, CARLOS BIANCHI: 20! I numeri sono impietosi, i numeri non mentono mai! Mò difendetelo come vi pare!

    Rispondi
  2. Buonasera a tutti !
    Da un pò non mi facevo sentire, ma dopo aver letto le scandalose dichiarazioni di baldini e molti commenti qui mi sembra doveroso parlare con i fatti.
    Ammesse le varie “giustificazioni” quali che è solo il primo anno e con una squadra completamente nuova e inesperta : basti pensare a un capello il primo anno e spalletti il primo anno.
    Però qui da parte di luis enrique si vede ad andare avanti con un progetto che, attenzione a ciò che dirò ora, sarebbe stato vincente fino a qualche anno fa, ormai non più, perchè diaciamocelo chiaramente e un modulo/gioco stile barcellona ed è un gioco che ormai non funge più così perfettamente :

    1)Non si può fare questo gioco con i terzini alti e la difesa così scoperta, specialmente in italia, proprio perchè a differenza degli altri campionati non lo vince il più forte o colui che esprime un gioco migliore ma bensì chi èp più cazzuto, più tosto , che mena , chi ruba, a chi è più furbo, chi te magna i polpacci ecc. inoltre a chi ha un top player/bomber in squadra. Avete visto il barcellona in spagna ?? ormai si sono imparati il gioco e tutti con catenaccio e contro piede e il barca a 10 punti dalla testa della classifica, certo ovviamente il barca avendo 9/11 che sono top player è ovvio che riesce a tenere botta bene e comunque vincere ed essere seconda, noi non abbiamo top player e piamo schiaffi a destra e manca co sto gioco.

    2) Oggi è vero chi dice abbiamo fatto il gioco anche in 10 però a parte che la lazio non si sa come fà a sta al terzo posto con quella squadra de pipponi salvo qiualcuno, ma perchè siamo rimasti in 10 ??? per il solito gioco di luis enrique difesa scoperta e solita imbucata in area !!

    3) Qunidi si il gioco di lui enrique e molto bello e si è visto però deve imparare a modificare sto caxxo di modulo e non giocare con terzini alti se no vedremo che l’obbiettivo finale quest’anno e aver raggiunto la salvezza.

    4) A me me dispiace perchè la squadra le potenzialità ce l’ha e le ha fatte vedere e in qst campionato dove stanno a fà tutti schifo me rode esse in quella posizione de classifica !

    Concludendo o si fa capire a luis che il suo gioco è bello ma non lo si può applicare in Italia e soprattutto su qualsiasi partita, oppure , PURTROPPO, deve andare via ma non perchè non si bravo ma perchè è de coccio !!

    Rispondi
    • OH, finalmente abbiamo capito che il Barça è in calo perchè spesso diventa prevedibile il suo gioco. E riesce e riuscirà a vincere solo perchè tutti lì sono fenomeni…mentre noi consideriamo fortissimo Pjanic che lì farebbe la tribuna!

      Rispondi
      • Mi è piaciuto l’intervento perchè io lo vado dicendo da un po’ sul forum e finalmente ho trovato uno che vede le cose nel modo in cui le vedo io!

      • Tribuna?

        Pjanic nel Barcellona sarebbe nel giro di 1-2 anni un titolare fisso.

        Gia adesso potrebbe giocarci senza problemi nel Barcellona.

      • ctrnpm, ho capito beene????
        Il gioco del Barca è prevedibile e se riuscirà a vincere lo farà solo per i campioni??? 😯 Che il Barcellona rispetto agli scorsi anni sia in calo è lampante, ma che il suo gioco sia prevedibile è una CAZZATà allucinante!!! NESSUNO è riuscito veramente a fermarlo il suo gioco neppure il grandissimo Real Madrid… nessuna squadra riesce a bloccare le sue verticalizzazioni, il suo gioco è IMPREVEDIBILE!!! Il barca cmq, anche se è in calo, gioca ancora il iglior calcio al MONDO!!!!

      • Tommy, sei troppo tifoso, Pjanic oggi ha fatto pena e durante la stagione anche, è ben lontano dall’essere un fenomeno, è un buon giocatore ma a Cuenca e Thiago Alcantara gli allaccia gli scarpini, dammi retta. Anche a me piacerebbe dire che è un fenomeno, ma non lo è, sbaglia troppi passaggi e non ha personalità!

      • scipio, mi sono spiegato male. Io adoro come gioca il Barça, ma concorderai con me che l’imprevedibilità è data dal fatto che sono campioni. Il gioco del Barcellona senza ad esempio Xavi e Iniesta è un gioco molto molto più prevedibile. E, differenza fondamentale con la Roma, lì tutti si muovono sempre, non stanno mai fermi. Per quanto riguarda il Real, le contromisure le ha anche trovate, ma se in squadra hai Messi non esiste contromisura!

      • Ah ok, in quel senso sono d’accordo…Ovvio che sono i campioni che fanno vincere il Barca, ma quelli li compreremo col tempo anche noi, ma se voi contestate e non date il tempo, stamo freschi qui…

      • I campioni del livello del barcellona nn arriveranno mai se nn vai in champions.

        E POI Il barcellona ha speso 80 milioni penso solo per sanchez e fabregas st’anno

        Poi vabbè la maggior parte se li è cresciuti in casa,ma li la bravura è di tutto lo staff nn solo di guardiola (e zero ma proprio zero di luis,che sulla panchina del barcellona b aveva diversi under 21 campioni del mondo,tra cui il grandissimo alcantara,ed è arrivato solo terzo,nn ha vinto manco la,e cmq gia giocavano cosi da prima che arrivasse luis ,luis ha fatto la comparsa pure li)

  3. io nn so alcuni ke partita hanno visto ma io ho visto una partita decisa da episodi dubbi,una squadra in 10 dal 7’minuto cercare di riaddrizzare una partita.biava,matuzalem,dias e scaloni dovevano esse espulsi x somma de ammonizioni x innumerevoli falli ❗ poi vedendo er fallo su bojan dove è stato ammonito x simulazione ditemi cm è possibile nn chiamallo scandaloso sto arbitragio?
    a bergamo avevo sottoliniato gli errori de luis enrique ma gg la squadra ha giocato e se alcuni episodi so annati a sfavore ke colpa ha qll uomo? io colpevolizzo la politica societaria di nn parla degli arbitri xk io tifoso pagante vojo esse tutelato ke la mia squadra nn subisca dei torti ❗ ❗ ❗ concludo su luis enrique ke x me è un buon tecnico deve solo migliora la fase difensiva ma gg nn ha proprio colpa

    Rispondi
  4. Montella, al primo anno da allenatore di serie A, con una squadra di pellegrini, sta facendo letteralmente i MIRACOLI!! Noi co Osvaldo, Totti, DDR, Pjanic, Juan, Heinze e Borini (oramai s’è capito che diventerà un grande, questo è certo) stiamo a fa pena, me viè da piagne…

    Rispondi
    • Si ma tanto su questo sito se critichi LE vieni considerato Laziale, Milanista o altro…siamo al delirio…il tifoso medio ormai s’è rimbambito…c’è stata la rivoluzione culturale, ma solo in un senso: accontentarci di essere una provinciale!

      Rispondi
      • Magari da noi Vincenzino non avrebbe fatto benissimo, vista l’amicizia con molti dei senatori, ma a nessuno viene in mente che, ROSA ALLA MANO, è stato fatto troppo poco? Nessuno pensa che quest squadra in 8 mesi ancora non ha trovato un equilibrio? Mi sa di no, o almeno sono pochi a pensare questo…

      • a nessuno viene in mette che mancano alcuni rigori alla roma e ke a gennaio è arrivato solo marquinho e sottolineo NESSUN difensore x rimpiazzare burdisso ❗

      • Romolone, la colpa dei mancati arrivi si dice sia di Luis che voleva la rosa ristretta. Per il problema che manchino dei rigori, non possiamo lamentarci. Sono dell’idea che se giochi col Siena e ti lamenti dei rigori che mancano (come la Rubentus) sei un ridicolo, perchè col Siena devi vincere al di là dei rigori, quindi, prima il mea culpa, poi i rigori!

      • Concordo: si dice che LE fosse contento della rosa! Riguardo i rigori, beh, puoi cominciare a lamentartene quando meriti di farlo, quando cioè a fare la partita e a tirare in porta sei tu, non l’avversario!! Tener palla serve a poco se poi non tiri in porta…

  5. Allora ricapitoliamo gli errori di L.E. in questo brutto derby:

    1: Reja punta sulle ripartenze derivate da errori degli avversari, Enrique che fa? Invece di allargare il gioco e allungarsi come squadra ci compattiamo a centrocampo, sbagliamo un passaggio e prendiamo una imbucata alla L.E.

    2: La marcatura a zona sui calci piazzati… La marcatura a zona sui calci piazzati… La marcatura a zona sui calci piazzati… La marcatura a zona sui calci piazzati… 😯

    3: Come puoi fare i cross in mezzo sul cerchio di centrocampo? Una cosa mai vista in vita mia ❗

    4: Non si puo’ sempre entrare in porta con la palla, ergo TIRIAMO DA FUORI.

    5: Jose Angel… Perchè riproporre un giocatore tanto fragile proprio al Derby?

    Rispondi
    • Esatto, avete notato i passaggi in orizzontale esagerati prima del centrocampo! Non si fa il passaggio in orizzontale a centrocampo in quel modo, è una cosa risaputa! Ma noi sempre, sempre…

      Rispondi
      • No, Frank Angel oggi ha fatto una delle migliori partite da quando è a Roma, non siamo ingenerosi con lui. Io quando c’è da criticarlo sono il primo, ma oggi non mi è dispiaciuto per niente!

      • Ma l’avete vista la partita, o no? Potete dire che rispetto a Taddei ha giocato meglio, ma ripeto, se quello è giocar bene i nostri standard sono davvero bassi…

      • Beh, effettivamente gli standard si sono abbassati…ricordiamo che siamo quelli che avevamo Pizarro e che diciamo che Marquinho è un fenomeno…un po’ sono d’accordo con te Frank

    • perche se heinze e juan so 2 pippe è colpa de L.E.
      complimenti di calcio ne capite tanto
      e comunque regolamento alla mano stek non va espulso

      Rispondi
      • Ah certo, Henze e Juan so due pippe… Se non hai perso 4-1 è solo grazie a loro… Pur de difende Scucchia di ferro dite anche ste stro.nzate… Stek è stato espulso PUNTO.

      • Heinze pippa? 😯 se non c’era lui non lo su quanti goal avremmo subito quest’anno!!

      • Gli errori di Juan e Heinze in genere sono dovuti alla smania del passaggetto e dell’impostazione (cosa che gli dice il mister). Non è compito di Heinze e Juan andare a centrocampo a far gioco, c’è il centrocampo deputato a questo. E quindi se sbagliano non critichiamoli.

  6. Buonasera a tutti!!! Andrò contro corrente, ma io dico nuovamente FIDUCIA A LUIS!!! Ho letto i commenti di Tommy nel post di Baldini e sono pienamente d’accordo con lui… ho letto, purtroppo, anche molti commenti come “Progetto fallito”… ma lo sapete cosa vuol dire progetto??? Vuol dire impiegare anche anni prima di ottenere i frutti del lavoro che si sta facendo ora, non ci avevano promesso i risultati già in questa prima stagione…vi siete forse montati la testa??? Vi mancano gli scudetti e le Champions delle grandi annate di Ranieri??? 😯 Il Barcellona, che noi tutti, giustamente, osanniamo ha impiegato 6 e, ripeto, 6 anni prima di poter cogliere i frutti del lavoro che aveva fatto e ora sta vincendo a manetta…lo saprà Luis come impostare lo stesso progettoche ha fatto il Barca, visto che ha lavorato per anni li, o no??? 😯 Volete saperne più voi di uno che ha vissuto il Barcellona??? Di uno come FRANCO BALDINI che ha lasciato l’Inghilterra per venire da noi???? L’avrebbe fatto, secondo voi, per un “PROGETTINO”??? Sono molto addolorato anche perchè ho letto frasi assai schifosè sugli americani…ma caxxo questi c’hanno salvato dal FALLIMENTO, alla prima stagione hanno investito un sacco de milioni, almeno 300…che vogliamo di più???? Arabi, Russi??? VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI; VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI!!!! Meritate Rossellina!!! Invece di RINGRAZIARE!!!!
    Detto questo sicuramente oggi mè finita la pazienza de sti tifosi ai quali non va bene niente, mi dispiace solo per la redazione che ci da uno spazio per parlare della Roma e invecce ci insultiao e basta… io mi sono innamorato de sta squadra perchè aveva i tifosi migliori del mondo, che tifavano anche dopo una sconfitta, oggi purtroppo la situazione è ben diversa, a momenti si critica pure dopo una vittoria… probabilmente per un pò non scriverò più, forse mi cancellerò pure, se trovo il modo, ma un’ultima cosa la voglio dire… Sempre FORZA LUIS, FORZA ROMA e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE AMERICANI!!!

    Rispondi
  7. cmq l’italia è un paese fantastico. solo da noi riuscirebbero ad andare ancora dietro a una persona che,metti il caso, ci portasse in un conflitto mondiale, promuovesse leggi indegne e riempisse l’aria di assurda ipocrisia dittatoriale.

    dopo un par de trent’anni sarebbero capaci di dirti: “tizio? un grand’uomo,co lui le sedie del tavolo erano davvero de legno e non de compensato”.

    lazio docet.

    Rispondi
  8. Se invece di Pjanic e Totti oggi avessimo avuto altri due Borini, forse non avremmo perso.
    Se si vuole fare il gioco che vuole LE bisogna correre, fare pressing, recuperare palloni. Ormai il nostro allenatore nemmeno piu’ mette in campo i calciatori che sono adatti al suo gioco. Ha paura di fare scelte impopolari

    Rispondi
  9. bonasera a tt…nn diciamo cazzate gg luis nn centra nnt ❗ ❗ ❗ io do piu colpa alla società ke nn parla degli arbitri manco gg dp un arbitragio scandaloso

    Rispondi
    • Daje Romolo ma quale arbitraggio scandaloso… Il rigore c’era tutto, l’espulsione regolamento alla mano pure… La colpa è x l’ennesima volta di quel cessò di allenatore fallito… Se al primo contropiede abbiamo perso la partita è colpa della solita scellerata importazione della squadra

      Rispondi
      • si ma dovevano esse espulsi pure biava,matuzalem e scaloni(molto prima) poi regolamento alla mano dovevano sospende er match x cori razzisti….gg sinceramente nn ho visti errori da luis enrique cm ad bergamo,in 10 contro 12 potevamo pareggia

      • corsa, perdonami, ma la tua opinione, per quanto leggittima possa essere e’ diventata monotona, ma tu veramente credi che se va via L.E. migliora qualcosa? tu credi veramente che se i giocatori avessero deciso che non va’ bene, sarebbe ancora qui?pensaci, ci sono 30 professionisti nella as Roma “inteso come calciatori” non ne abbiamo ancora sentito uno lamentarsi delle metodologie di gioco di L.E.
        ci sara’ un motivo…o li paga tutti lui extra perche’ non parlino male di lui, e la societa’ credi veramente che non valuti attentamente tutto quello che sta’ succedendo.
        Pensaci Corsa’, e ragiona con la testa e non cuore.
        un saluto PS ti stimo e sei molto simpatico, pero’ a volte hai dei momenti bui

      • ciuffa io non dico che tutte le colpe siano di LE perché così non é… Però grandi colpe sono le sue… La squadra in campo la mette lui… E poi è più facile cambiare 25 giocatori o 1 allenatore? Io dico ke una squadra equilibrata otterrebbe ben altri risultati. PS mi dispiace se sono monotono, ma purtroppo ormai le partite della Roma sono altrettanto monotone, non è colpa mia…

      • caro Corsaro, qui manca il sugo per fare una buona pasta, dietro e’ risaputo che siamo quello che siamo, puoi mettere il miglior cuoco ai fornelli ma i risultati non cambiano.

    • Romolone, qui siamo tutti romanisti. Cambiare mentalità non è esultare quando perdiamo e foderarci gli occhi di fronte allo scempio di LE. Cambiare mentalità è non fare i piagnoni per un arbitraggio che ha pochissimo di scandaloso. Non diamogli alibi, è pericoloso per tutti, basta! Anche in 6 dovevamo vincere contro la squadra di Biava, Scaloni, Matuzalem e Gonzalez…ma dai!

      Rispondi
      • Tutti romanisti?
        A me me pare che qualcuno,non avendo nulla da fare,si diverta a prendere in giro gli altri,ostentando una vasta cultura calcistica e tifando Milan in un sito della Roma…ma comunque…

      • Beh, se era riferito a me, puoi anche dire che sono tifoso del Milan. Io sto qui per discutere della mia squadra, se a te interessa insinuare fallo, non mi tocca. Io non ostento cultura calcistica, dico solo il mio pensiero e mi confronto per capire cosa passa nella testa di persone che dopo il derby di oggi sono contente e felici. Non tifo Milan, semplicemente rispetto il Milan, che tra le strisciate in generale è quella “meno sporca” che gioca sempre molto bene e ha campioni veri, presi con grande lungimiranza (o sotterfugi): ieri a centrocampo giocavano 4 parametro zero, in attacco il colpo-riscoperta di Robinho, poi il fenomeno immenso che è Ibrahimovic. Vorrei una dirigenza scaltra e capace come quella e con l’arrivo di Baldini ci speravo, sono stufo di fare il vincitore morale, sognavo una Roma schiacciasassi che umiliasse squadrette come le Lanzie…e invece? invece ogni domenica come sempre mi ritrovo avvelenato per una figuraccia. Poi insinua quanto ti pare, se vuoi discutere in maniera costruttiva bene, altrimenti non vedo perchè parlare!

      • No no,non stavo assolutamente parlando di te…le ultime due parole del mio commento lo dicono…bella roba…

      • Chiedo scusa umilmente! E’ che non seguo le discussioni quando diventano sterili, ho capito forse a chi ti riferisci! Scusa ancora!

  10. allora… un allenatore ottuso e tignoso che ha detto senza possibilita’ di equivoci di fondo che cmq sia continuera’ a giocare in questo modo e quindi a prendere contropiedi letali dopo un errore a centrocampo…
    un dirigente baldini… imbonitore… che anziche’ prendere e farci prendere in giro da tutta italia con questa parola “progetto” si illude di poter ambire un domani coi grossi club…
    con un bel gioco si puo vivacchiare nelle zone alte della classifica ma per vincere servono i campioni e per i campioni bisogna spendere soldi e possibilmente piu’ e meglio degli altri…
    conclusione… progetto stile udinese o arsenal… tifosi illusi e presi in giro… con questa strada non si diventa grandi non e’ possibile

    Rispondi
    • Max, magari! Udinese e Arsenal non penso abbiano mai perso e in così malo modo così tante partite! La Roma ha fatto una sola partita buona, con l’Inter…che guardacaso sta peggio di noi! Quindi…tempi cupi…

      Rispondi
      • Ricordati prima che l’Udinese diventasse una sorpresa dopo sei partite aveva solo due punti in classifica, era l’anno della Roma che stava per vincere contro l’Inter di Mou.

    • vedi mln spesi da chelsea, da quanti anni che stanno provando a costruire qualcosa di serio.
      e un altra storia quella, noi siamo solo all’inizio

      Rispondi
    • Il loro discorso è diverso, spendono tanti milioni ma continuano a schierare gente come Cole, Terry, Lampard , Drogba e Torres, giocatori che hanno già dato e che non fanno girare la squadra.

      Rispondi
      • A mozzi allora se dico che nn ce capisci niente ho ragione.

        Villa boas a differenza di luis aveva vinto qualcosa,lo hanno provato e ha perso e lo hanno cacciato.

    • Qual è il progetto del Chelsea?

      Il Chelsea ha preso Villas Boas e l ha messo in panchina senza un minimo di criterio dietro.

      L hanno preso per vizio come tutte le cose che compra Abramovich.

      E in più gli hanno consegnato una squadra vecchia e da rifondare che non lo segue neanche.

      NON E’ PARAGONABILE CON NOI.

      Rispondi
      • e invece il criterio x cui LE è stato messo sulla nostra panchina qual é? Ah si, quello di voler scimmiottare il Barcellona… 🙄

      • Villas Boas ha vinto un titolo, LE viene dalla serie B spagnola (che non ha vinto e in cui ha subito 56 goal, in un campionato che niente ha a che vedere con la B italiana). In più il Chelsea ha fior fiori di giocatori, ecco l’unica cosa in cui non è paragonabile. Per il resto: sei scarso, vai a casa!! E Di Matteo per me è pure più forte di Villas Boas (anche se meno sponsorizzato), ma ovunque funziona che se NON FAI PROGRESSI (e non dico se perdi, che ci sta), ma se NON FAI PROGRESSI e vai avanti con saccenza e errori grossolani vai a casa. La Roma non ha uno straccio di gioco e di idea di gioco…ariecco Carlos Bianchi!!!

      • no infatti nn cè paragone fra luis e villa boas .

        Uno ha vinto qualcosa ,l’altro manco e gare de serf vince.

  11. io esco…mamma mia oh non ciaaa faccio più a sentivve…ma che pensate che io non sia dispiaciuto e non bruci dentro??…però piagnete come un neonato che ha preso na martellata su un dito…basta…me stanno sanguinà l’orecchie…notte a tutti.

    Rispondi
  12. Bannate mozas è un cattivo esempio per i giovanissimi(data la sua maleducazione e violenza verbale) e anche per tutto il sito.

    Rispondi
      • Non l’ho vista la prima Roma di Viola, ma io penso che questo allenatore abbia fatto fin troppo per meritarsi l’esonero.
        E fortunatamente di ora in ora lo inizia a pensare sempre più gente 😉

      • ammesso e non concesso che tu abbia ragione secondo te non dovremmo dargli almeno 2 campionati? se tu vai a lavorare all’estero non devi imparare lingua usi e costumi? ti ci vuole 1 anno buono e il secondo per cominciare una nuova vita. proprio non ti entra nella zuccona. ripeto abbi fede e poi accetterò tutti i tuoi vaffa

    • e si,
      uno che invece spara merd.a su giocatori, allenatore, e baldini invece é da AS Roma eh
      quante minch.iate che spari.

      Rispondi
      • Io sparo mèrda? Non mi risulta!
        Io voglio che quest’allenatore si tolga dalle palle, punto.

  13. Visto che sento dire che quest’anno doveva essere un anno di transizione xke’ i giocatori dovevano imparare il tipo di gioco di Luis Enrique proviamo a penare all’anno prossimo.Dando x buono che nn si tocca l’attacco e si giochera’ con Totti Lamela e Borini o Osvaldo ed a centrocampo si confermano Pjanic e De Rossi i giocatori nuovi dovrebbero essere un centrocampista due terzini e due centrali cioe’ 5 giocatori nuovi quindi l’anno di transizione si ripetera’ pure l’anno prossimo xke’ pure questi dovranno imparare il tipo di gioco di Luis Enrique.

    Rispondi
    • Pevek, che poi dimmi: che c’è di nuovo e di strano da imparare dal gioco di LE? Nulla, questo non ha portato niente di nuovo o di impossibile. Anzi giochiamo il peggior calcio della serie A esclusa l’Inter! Che pianto amaro!

      Rispondi
  14. E comunque la partita l’avrei fermata ai primi fischi. Una roba vergognosa quella accadatua a Juan. Che tristezza.
    Ecco cosa fanno i tuoi amici fascisti laziali caro corsaro.

    Forza Juan!!!

    Rispondi
    • non immischiate la politica con il calcio, non centra niente. o tutti romanisti o tutti laziali. perciò fatela finita co sti piagnistei.e comunque un progetto ha bisogno x essere vincente di almeno 2/3 anni

      Rispondi
    • Siamo nel 2012 ancora pensiamo che il colore della pelle abbia importanza?
      Questo non è fascismo, è RAZZISMO, sono due cose diverse.

      Rispondi
      • Quoto Corsaro,politicamente parlando,l’ideologia fascista (quella VERA,quella di Mussolini) non c’entrava e non c’entra niente con il razzismo…chiusa parentesi…

      • Galeazzo Ciano dice che le leggi razziali le ha quasi interamente scritte Mussolini

      • bravissimi.
        le leggi razziali vennero approvati da quella mer.da putrefatta di mussolini.

        e con questo passo e chiudo perché non ho voglia di parlare di mer.da.

      • Era una parentesi,non ci interessa…questo sito si chiama Forza-Roma,si parla solo di calcio…ho voluto fare una precisazione (che mi sembra alquanto ovvia,tra l’altro…)

      • la storia dice che Mussolini era CONTRARIO all’emanazione delle leggi razziali ma fu obbligato da hitler come conseguenza dell’asse Roma Berlino… Ma siete sicuri di averla studiata la storia?

      • Anche costretto a scriverle di suo pugno Corsà? Non poteva pagare uno scriba a un centesimo di lira l’ora?

      • le leggi razziali tedesche sono del 1935, quelle italiane del 1938 e NON sono state scritte da Mussolini semplicemente perché sono esattamente le stesse tedesche.

      • E la storia l’ho studiata. Al liceo ero l’unico ad avere tutti 10, e quando dico tutti intendo letteralmente. E non ti parlo del resto a parte la storia. Certo, magari sono stato anche un po’ fortunato.

        Ma anche se io fossi un somaro, Corsaro, non stare a pensare alla storia se prima non pensi all’ABC della conversazione tra persone… A scuola insegnano anche quello sai?

      • Comunque, non mi sono offeso. A scuola e all’università ho imparato anche questo…

      • guarda tottux ke mi riferivo al commento di piovemanontroppo… Comunque x esperienza la storia ke ti insegnano a scuola è quella addomesticata dagli autori antifascisti ke hanno monopolizzato la cultura nel dopoguerra… Se vuoi farti una cultura in merito devi informarti da solo su fonti imparziali

      • mi sembra di leggere un volantino di qualche Ministero che insegna l’uso di Internet agli anziani 😆

      • Ah ma già dimenticavo che tu non sai quanti anni c’ho… 😆 so giovane io se non lo sapevi!

    • Come vergognoso è il comportamento di Mauri che non è andato a calmare i propri tifosi su richiesta dell arbitro!!

      Rispondi
    • vedo che nell’ultimi anni tu hai vinto molto quindi puoi criticare come vuoi. ma perfavore, secondo te un progetto si costuisce in un anno!? lidholm e viola ci hanno messo 5 anni. eri nato tu quando io stavo in curva tutte le domeniche e la juve ce rubava

      Rispondi
      • Almeno un minimo di progresso da settembre ad oggi si sarebbe dovuto vedere.
        Una squadra che non tira in porta, che non verticalizza, che fa possesso di palla sterile, un gioco lento noioso e prevedibile e che prende 20 contropiedi a partita non può essere il trampolino di lancio per nessun progetto, a meno che non sia un progetto per la retrocessione.

      • a questa roma mancano ancora 5/6 giocatori di un certo calibro abbi fede, anche nella vita, nel lavoro ci vuole tempo x ingranare. prendi un negozio, pensi che apri subito lavori e dopo un anno vai in vacanza ai caraibi? no bello mio tutto il contrario e te lo dice uno che il negozio lo ha aperto e deve mantenere 3 figli

      • Sì ma tu da quando hai aperto il negozio hai venduto qualcosa fino ad oggi, oppure niente?

      • giusto per mangiare sono a metà dell’opera dopo 4 anni. ma il discorso che ti facevo prima era c’eri all’epoca di viola? se si ti ricordi quanta sofferenza e quanta grandezza?
        c’era un progetto e non mi dire che viola era uno spendaccione

  15. Sono dell’idea che non deve essere criticato il progetto in se,bisognerebbe continuare sempre con i giovani ma magari sostituire l’allenatore con uno più esperto,basta guardare l’arsenal.Non sono d’accordo con quelli che dall’anno prossimo pretendono tutti campioni da 40 milioni l’uno,la squadra va costruita,c’è bisogno si di rinforzi in difesa,quello sicuro,però con un altro tipo di gioco non penso che a centrocampo e in attacco siamo messi malissimo,anzi ne abbiamo pure troppi,magari via qualche giocatore che rallenta il gioco come simplicio e diamo spazio agli altri

    Rispondi
    • io non pretendo dei campioni da 40MM l’uno… io pretendo: 1 TERZINO DESTRO E UNO SINISTRO(DA 10-15MM L’UNO) DUE DIFENSORI CENTRALI(DA 10-15MM L’UNO) 1 CENTROCAMPISTA(ERIKSEN SAREBBE PERFETTO!! SE è VERO CHE LUI VUOLE VENIRE ALLA ROMA CON 20MM LO SI PORTA A CASA!!) non mi sembra di chiedere chissà cosa…

      Rispondi
      • chiedi di spendere 50 milioni solo sul mercato senza contare i milioni almeno 30 per ripianare i debiti….speriamo

  16. comunque non sò se le avete sentite…ma sono totalmente d’accordo con le parole rilasciate da de rossi nel post partita…ad una domanda diretta del giornalista ha concluso dicendo…”alla roma servono grandi giocatori”….sono daccordissimo….secondo me il mercato di giugno sarà determinante per capire quali saranno i veri obiettivi della roma…lì capiremo tante cose…

    Rispondi
  17. ancora contro L.E. ma che deve fa sto poraccio se heinze sbaglia il passaggio e juan va per farfalle. se i giocatori so p…e mica è colpa sua.comprate i campioni e poi vedemo altro che modulo sbilanciato

    Rispondi
    • Magari deve smetterla di far giocare i difensori a centrocampo… al primo contropiede è già finita la partita, rigore ed espulsione… allenatore ridicolo, si sapeva che finiva così…
      Comunque un allenatore bravo adatta il suo gioco ai calciatori che ha. Servono i campioni? Grazie al cavolo, allora va bene pure un allenatore scarso per vincere… Metti Beretta al Barcellona e vedi se non vince la Champions 🙄

      Rispondi
      • corsaro come ti ho già spiegato prima qualunque squadra CHE GIOCA A CALCIO( in italia solo juve e milan) prende i contropiedi se si sbagliano i passaggi a centrocampo!!

      • Il gioco stitico, sterile e sbilanciato della Roma non è minimamente paragonabile a quello bello ed efficace di Milan e Juventus.

    • Allora se sei romanista dovresti essere per l’esonero di L.E.
      Non esiste al mondo romanista che abbia voglia di continuare con il progetto perdente.
      Ce mancavano pure i due derby…

      Rispondi
      • Davvero Corsà,non cadere nella mediocrità…semo della Roma,non è nel nostro stile fare i piagnoni…

      • zenek dai ormai lo sanno tutti che voi fa er tecnico ma che de calcio nn ce capisci niente..

        Concentrare sur subudeo che fai piu bella figura.

        La battuta piu bella del sito è quando hai detto che sei un tecnico ,che tu alleni…..
        Manco ai giochi manageiale der pc ti fanno allena a te

      • A Belloroma ma chi te ha chiamato?
        Non ce credi che alleno una squadra di calcio? Fatti tuoi…

      • nessuno zenek so io che chiamo te e dico che de calcio nn ce capisci niente.

        cè qualche problema?

  18. allora come tanti si ricorderanno io ho sempre sostenuto luis enrique fin qui.. e sottolineo fin qui

    oggi ho assistito di nuovo a un derby raccapricciante sul fantasma dell’andata..stesso cartellino rosso dato con estrema leggerezza al primo fallo subito dai laziali in area di rigore giallorossa..stesso rigore..stesse botte prese per tutti i 90 minuti da una squadra di zappatori..stesso risultato finale con gol beffardo nato da un azione a bucio di cùlo delle quaglie..stessa partita dominata anche in inferiorità numerica ma mai sbloccata e chiusa coi gol..solo sti càzzo di passaggi in orizzontale che non li posso più vedè

    mi sono stufato delle disattenzioni difensive che troppo spesso portano al gol o all’espulsione di un nostro giocatore..VI VOLETE CONCENTRARE SULLA PARTITA!?

    poi altra cosa: LE l’ho stimato all’inizio quando è arrivato e ha messo totti in panca perchè non era in condizione.. A ME OGGI IL CAPITANO NON è PARSO IN CONDIZIONE! ok è il derby e lui è un simbolo..ma come fai a togliere lamela che già aveva dato qualche cenno della sua velenosità PER TENERE IN CAMPO TOTTI? non ho nulla da criticare al capitano che ha datto il 1000% e ha corso più di quanto gli concedesse il suo fisico ormai..ce l’ho con LE che poteva lasciare un lamela più fresco e più veloce per provare a chiudersi e ripartire con 2 punte veloci

    e infatti che è successo? che totti non ce la faceva a tornare e risalire e quindi borini ha dovuto ripiegare più volte fino alla nostra area di rigore per mettere una pezza ai buchi lasciati da totti..e in attacco chi c’era? nessuno..

    un errorino l’ho sempre passato a LE ma al derby non transigo..

    poi mettiamoci pure la sfiga e l’arbitraggio..amen

    Rispondi
    • io anche avrei sostituto totti!! MA FIGURATI COSA SAREBBE SUCCESSO SE LO AVREBBE SOSTITUTO E AVESSIMO PERSO IL DERBY….. TOTTI OGGI HA ANCHE PERSO MOLTI PALLONI AL LIMITE DELL’AREA DI RIGORE PER FARE DEI PASSAGGI IN ORIZZONTALE STUPIDI VEDENDO CHE C’ERA UN AVVERSARIO…

      Rispondi
      • l’ho detto..totti ha dato il 1000% e ha corso come un ragazzino..però se ci hai fatto caso su alcune ripartenze non ha pressato per rifiatare probabilmente

        di conseguenza è dovuto rientrare borini fino alla nostra area di rigore mentre totti lentamente ripiegava..
        il risultato era che quando prendevamo palla non c’era nessuno in avanti

        lamela è sicuramente più prestante sul piano della corsa quindi per tutti i 90 min avrebbe corso come borini (o per lo meno fino alla sostituzione con bojan) e andando lui a pressare poteva restare borini avanti..così recuperando il pallone 1 punta già era pronta a ricevere davanti e l’altra (lamela) in un batter d’occhio era pronta in supporto del compagno..

        a totti non posso chiedere più di quello che ha dato..gli criticherei solo l’età che non gli permette più di correre su e giù

    • sono dispiaciutissimo per il risultato (ovviamente), per lamela che davvero non meritava di abbandonare il campo così preso..m’ha messo veramente molta tristezza vederlo uscire..n

      sono dispiaciuto per di benedetto che all’ultimo s’è sfilato gli occhiali in una scena quasi commovente come a dire “ok è finita non c’è più nulla da fare..per non lo meritavamo..”

      sono convinto anch’io che non la meritavamo una stagione così

      LE decidi..o cominci a ragionare e far giocare al meglio i GIOCATORI CHE HAI ORA A DISPOSIZIONE e ricicci fuori il tuo modulo quando disporrai dei giocatori giusti per i tuoi schemi..o ti levi dalle palle..

      Rispondi
  19. Fortunatamente non l’ho sentita prima sta dichiarazione, ma adesso sono infuriato:
    “Non so cosa ho fatto per meritare questa merd.a”

    Io sono allibito, cioè dico, ma la merda chi è? Siamo noi, o sei te? Ma come ti premetti presuntuoso di merd.a di parlare in questo modo di una squadra, di una società e di una tifoseria intera?
    Torantene nelle asturie, da oggi in poi io non lo criticherò solamente, ma da oggi in poi sono Anti-L.E.

    Rispondi
    • Adesso non esageriamo! Ce l’aveva con l’arbitro, che ha tirato fuori un cartellino rosso che ha fortemente condizionato il Match!!! Non facciamo partire la caccia alle streghe, per quello è tardi oramai…

      Rispondi
      • Ma l’avete sentito, era come una liberazione, come se lui ci snobba, come l’ altra volta che ha detto testuali parole: “VOI avete vinto 3 scudetti in 80 anni di storia”… SE QUESTO è NORMALE 😯

  20. Oggi ho vomitato.. davvero non ce l’ho con la roma che ha giocato benissimo ma io sentro troppo le ingiustizie sportive.. in tutta la mia vita non ho mai visto tante espulsioni a una squadra ai primi minuti.. e i razzisti alla fine hanno vinto.. e di benedetto ogni volta che viene perdiamo.
    Non oso proprio pensare a come sarebbe la mia roma se per tutto il resto della mia vita starebbe in mano alla banca che invece che metterci soldi li leva.. siamo alla merce’ di gente senza scrupoli.. arbitri e potere contro. sempre.. rip franco sensi e viola generation

    Rispondi
    • Veramente in Parma-Roma c’era Di Benedetto in tribuna e vincemmo 0-1… non diamo colpe pure alle superstizioni sennò stamo a posto proprio…

      Rispondi
  21. Ai più ostinati, vorrei chiedere cosa deve fare Luis Enrique più di quanto non ha già fatto per meritare l’esonero!
    Ditemi voi!

    Rispondi
      • È così, purtroppo… E a me Sabatini nelle sue ultime “uscite” ha dato l’impressione di distaccarsi completamente da questa scelta, il che è tutto dire…

    • Parlano le sconfitte rovinose, quella di oggi è solo la classica “ciliegina sulla torta”… Di solito un allenatore (della Roma o qualsiasi altra squadra che si professi grande) che perde tante partite, alcune delle quali in malo modo contro squadrette, prendendo imbarcate continuamente, viene rimandato a casa…

      Rispondi
  22. Rialzarsi e pedalare!!! A fine anno le somme,anche se non e’ difficile immaginare il finale ,visto come vanno le cose !!!
    Comunque ,vedo che la sfiga ,non va’ via dalla Roma,da diversi anni ormai vedi Manchester 7 Roma 1 …da li’ in poi ,il lungo calvario de sfiga !!! Vota Lourdes ,vota Padre Amorth!!! 😉

    Rispondi
  23. corsà capisco la rabbia…ed oltretutto il derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..e capisco i dubbi di tanti(e i tuoi) su luis enrique…ma veramente vorresti malesani??…quello scureggione burino e maleducato??…dai su…la roma come immaggine cadrebbe veramente in basso…io ho deciso di aspettare almeno un’altro anno…e vedere quello che succede…

    Rispondi
      • poesse…pero la roma(società e dirigenti)hanno intrapreso una strada teoricamente più lunga e difficile…che però potrebbe in futuro portare a un collettivo forte e unito…sia a livello di gruppo che tecnico…stà anoi tifosi decidere se aspettare o no…

      • Se devi cambiare allenatore (e non dico no, ma neanche sì) però che sia veramente bravo, i soldi non mancano a zio tom.

      • @ Tottux: io proponevo un traghettatore fino a giugno…
        Comunque Malesani è un ottimo allenatore ragazzi miei, che propone un calcio offensivo e che sa lavorare con i giovani… oltre ad aver vinto una Supercoppa Italiana, una Coppa Uefa e una Coppa Italia…

  24. L’idea di prendere un allenatore sgombero mentalmente dalle sovrastrutture ed i preconcetti che regnano nel calcio italiano poteva essere ottima, ma si è preso un allenatore troppo diverso da tutti gli altri, nei suoi estremismi e nei suoi futurismi… qualcuno non considera il fatto che fra un anno e mezzo, questo ci saluta e ci da il ben servito. a quel punto si ripartirà da zero, perchè nessun successore sarà sufficientemente simile da dare continuità. E’ lì che il progetto rischierà di naufragare.. Magari Enrique è più bravo di quanto crediamo in questo momento ma purtroppo (o per fortuna) non sarà il nostro allenatore per sempre. In un progetto a medio lungo termine è stato un azzardo.

    Rispondi
  25. Oramai la nostra stagione è finita, tocca puntare ad un posto in EL con la speranza che questo obiettivo si possa centrare… Vero, oggi la lazie ha fatto 1 tiro in porta (gol di Mauri), l’arbitro s’è inventato il rigore+espulsione e non ha fischiato quasi niente, dimostrando più volte di formare insieme ai due guardalinee una terna a dir poco scandalosa… Ma la domanda che bisogna porsi è: da dove è nata l’occasione per il rigore inventato? L’abbiamo regalata noi (come al solito), perdendo palla a centrocampo e trovandoci (sempre come al solito) in una situazione pericolosissima di contropiede… Altra domanda: come può aver segnato Mauri praticamente senza essere disturbato? Perché abbiamo cercato di improvvisare na specie di fuorigioco senza seguire gli uomini in area, a dimostrazione di una fase difensiva tutt’altro che solida… Ragazzi, il tempo delle giustificazioni è terminato, qua tocca rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per il prossimo anno! Per ultima cosa vorrei dire che è da idi0ti scaricare le colpe su Sabatini o qualunque nostro operatore di mercato perché la rosa, nei SINGOLI, non è per nulla inferiore né alla lazie, né all’Udinese e tantomeno all’Inter di quest’anno, è il collettivo che ha toppato, o meglio, chi l’ha gestito (a questo pto)…

    Rispondi
    • Il rigore c’era, con tanto di espulsione.
      L’hanno fatto vedere da tutte le inquadrature possibili ed il contatto è nettissimo.

      Rispondi
      • il problema non era il rigore (poteva anche non essrci), ma la facilità con cui entrano. Il secondo gol su palla ferma e difesa schierata avrebbe scandalizzato in lega pro. I nostri difensori sono formidabili se attaccati frontalmente ma sui movimenti sono disastrosi..

      • Per me è Klose che cerca d’anticipare in scivolata, ma se lo dicono in tv… Comunque l’espulsione non mi pare corretta, anche perché è data ad inizio partita e a quello che non era l’ultimo uomo (mi pare fosse sopraggiunto Juan)! Ma questo non cambia la sostanza, quello lì non ci doveva stare…

      • bhe Corsa’ , il rigore ci poteva anche stare, ma sull’espulsione diretta stenderei un velo pietoso.

  26. Ancora non ce credo… due derby consecutivi persi contro sti scarpari… serviva er progetto de Luis Enrique pe’ arriva a sti livelli… mamma mia mamma mia mamma mia com’è ridotta la mia povera Roma… e voi dite Malesani no?
    Ma Malesani tutta la vita. Tutta la vita.

    Rispondi
    • mi dispiace dirlo ma i tifosi della formellese sono più maturi di alcuni nostri… allora loro quando ne hanno persi 5 di fila cosa dovevano fare?!?!?

      Rispondi
      • contestavano reja…ma non sono i derby persi che fanno la differenza…dove andiamo con il modulo senza difesa di luisito??????

      • Eh, infatti doveva arrivare sto strònzo de Enrique pe’ faglie vince un derby, anzi due 😉

      • Che ha vinto Malesani? Una Coppa Uefa,una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana alla guida del Parma (il Parma di Tanzi,con fior di giocatori come Crespo,Veron,Thuram,Buffon e altri),ma ciononostante lo scudetto non lo ha vinto,inoltre ha passato il resto della vita ad allenare squadre come il Chievo e il Modena,e non mandarle in B…che grande allenatore!!!
        Luis Enrique ha molti meno anni di Malesani e molte più possibilità di vittorie.
        Tra l’altro,anche gente come Ottavio Bianchi,Mircea Luscescu e Gigi Simoni hanno vinto la Coppa Uefa,ma non hanno avuto ‘sta gran carriera a livello di titoli…Tra l’altro,Capello (per dirne uno) ha vinto il suo primo scudetto a 46 anni,nel ’92,e Lucho ne ha 42…

    • Malesani chi?
      Quello che ha guidato il Chievo,la Fiorentina,il Parma,il Verona,il Modena,il Panathinaikos,l’Udinese,l’Empoli,il Siena,il Bologna e il Genoa senza vincere un benemerito cazzo di niente? Devo affidare la Mia Roma a un allenatore qualsiasi? Mi tengo Lucho tutta la vita

      Rispondi
      • Luis Enrique chi?
        Quello che ha allenato il Barcellona B? Devo affidare la Mia Roma a un allenatore incompetente? Mi prendo Malesani tutta la vita
        —————————————————–
        Ah comunque è il caso che ti riguardi il Palmarès di Malesani… ti presto gli occhiali? 😉

  27. eh si ancora discussioni , discussioni , discussioni, ma sempre le stesse sono noiose.
    Non cerco scuse , abbiamo perso, come purtroppo questa’anno spesso succede, la colpa?..la colpa mori’ fanciulla dicono in Toscana..Louis Enrique e’ un incompetente? ok cambiamolo, come se fosse cosi’ semplice..Sabatini ha toppato con il mercato “peraltro tanto acclamato da tutti a Luglio dello scorso anno”, mandiamo via anche lui…Baldini ma per l’amor del cielo, che ne facciamo di Baldini?..a casa. e per concludere gli Americani?..morti di fame..bugiardi che non siete altro…andate via anche voi, se fossi Unicredit gli restituirei i soldi, farei fallire la Roma e li rimanderei oltre oceano.
    Domenica c’e’ il Palermo di Zamparini, un’altro che ha sbruffonate non e’ secondo a nessuno, domenica c’e’ un’altra partita, che ci piaccia o no dobbiamo giocarla, e che ci piaccia o no tifiamo questi colori e amiamo questa squadra.

    Rispondi
    • e poi volevo anche ricordare che se gli americani non avessero comprato la roma noi a questo punto non eravamo nemmeno iscritti al campionato…

      Rispondi
    • Ma veramente c’è chi ha anche il coraggio di criticare la società?
      Davvero esiste gente che ha il coraggio di dire qualcosa a coloro che c’hanno salvato dal fallimento,hanno speso più soldi loro in un anno che i Sensi dall’ultimo scudetto,hanno dato vita ad un progetto concreto (seppure non ancora concluso,ahinoi),hanno fatto firmare De Rossi dopo che Rosella lo aveva lasciato in questa situazione…davvero c’è gente che li critica? Senza parole…

      Rispondi
  28. contro il palermo giocherei così:
    LOBONT o CURCI(mi faranno tremare ad ogni loro tiro in porta)

    ROSI KJAER HEINZE TADDEI

    SIMPLICIO DE ROSSI GAGO

    BORINI TOTTI LAMELA

    Rispondi
  29. tutti i giocatori e i dirigenti della roma, diversi allenatori (ultimamente sacchi) non fanno altro che parlare un gran bene di Luis.
    Nonostante le sconfitte continuano a parlare bene di lui e dire che ci vuole paziena.
    Vi siete mai chiesti perché?

    Rispondi
    • io la mia idea ce l’ho e non è per fare polemica.

      io sono convinto che gli allenatori italiani parlano bene di LE per prenderlo per il cu lo…se ci pensi bene a loro non da fastidio che uno straniero venga fatto passare x scienziato mentre loro sono gli stron zi? io penso che a loro dia fastidio questa cosa e ne esaltano le qualità per esaltare loro stessi…

      Rispondi
  30. Per tutti quelli “Mai schiavi del risultato”… Per una società che conferma Taddei, Rosi, Simplicio, Greco, vende Pizarro e Borriello e compra Josè Angel e Marquinho… Per un “allenatore” che è riuscito ad incassare 56 gol nella “B” spagnola… Per la 10 sconfitta e i 33 gol al passivo… Per l’Europa League e la Coppa Italia che non ci sono più… Per un “gioco” fatto di nulla… Per gli infiniti bla bla bla su un “progetto” che è solo una presa per i fondelli… Squadra a De Rossi e il “profeta” asturiano subito a casa. Buffoni!!
    Marco da San Giovanni (Romanews).

    Rispondi
      • Malesani? Tu stai fuori come un balcone. Sono cinque giorni che sbraiti su ogni articolo e adesso leggo addirittura che vorresti Malesani… senza parole

      • Malesani ha vinto un trofeo europeo con il Parma.
        Il vostro eroe Luis Enrique cos’ha vinto? La Coppa del Nonno? Manco quella 🙁

      • voi tifosi che volete cacciare LE che vi aspettavate da questo campionato?!? lo scudetto?!?!?! io non mi aspettavo di più di quello che stanno facendo!! voi sapete perchè prendiamo questi “contropiedi”?!?!? li prendiamo perchè si sbagliano i passaggi!! l’espulsione di oggi di stekelenburg sul loro contropiede sai perchè è nata?!?!? perchè heinze ha perso palla a centrocampo!! in più non mi aspettavo di più di quello che stanno facendo perchè basta guardare i difensori centrali e i terzini e i centrocampisti di “riserva” che abbiamo… e sabatini quando quest’estate ha fatto il mercato lo sapeva come faceva giocare la squadra LE!! quindi secondo me un pò di colpe ce le ha anche sabatini che io reputo un bravissimo talent scout ma un mediocre direttore sportivo!!

      • Luis Enrique c’ha 40 anni e questa è la prima squadra seria che allena…. ma dove vivi? Ma puoi comparare Malesani, un fallito che a 70 anni non ha concluso niente nella sua vita di allenatore con Luis Enrique?

      • Luis Enrique c’ha 42 anni, Malesani 58…
        E stai sicuro che Luis Enrique non avrà vinto un càzzo nemmeno a 70 anni.

      • Malesani ha vinto una coppa UEFA, ok, ma aveva un Parma da sturbo. Per carità, non dico che non esistano allenatori migliori di LE, ma Malesani?

    • Quoto assolutamente Symon0
      Ma dove pensavi di arrivare quest’anno?
      Pensavi di vincere qualcosa?
      Pensavi che al primo anno comprassero Higuain,Giuseppe Rossi e Pastore?
      E’ dall’inizio dell’anno che TUTTI,da Sabatini a Baldini a DiBenedetto a Luis Enrique,dicono che è un anno di transizione.Quest’anno non si punta a nulla.PUNTO.E’ inutile avvelenarsi il fegato e urlare “Luis Enrique vattene!”,non cambierebbe di molto la situazione…
      Quest’anno serviva a rifondare la squadra,a rifare l’ossatura…in Italia si vince se sei il più forte,e noi abbiamo una squadra di ragazzini e di ultratrentenni,alcuni ancora validi (es.Heinze,Totti o Burdisso) altri bolliti (Perrotta,Cicincho,Taddei).Quest’estate si confermano i buoni (Borini,Lamela,Heinze,Stekelenburg,De Rossi,Juan,Rosi,Gago,Pjanic e Osvaldo) e si provvede a comprare giocatori forti.Questa è stata fin dall’inizio dell’anno la strategia societaria,e lo sapevamo benissimo tutti.E’ inutile fare i piagnoni,quest’anno è così,mettiamoci l’anima in pace

      Rispondi

Lascia un commento