Luis Enrique in conferenza stampa dopo Roma-Lazio

Luis Enrique in conferenza stampa dopo il derby:

“Ora ho il compito di preparare le partite che mancano. Dobbiamo rialzarci di nuovo e pensare a cosa succede in queste 12 partite e a fine stagione vediamo dove siamo arrivati. Oggi la partita ci metteva contro degli aspiranti al terzo posto, ora siamo molto lontani ed è molto più difficile. Però finchè ci saranno punto a disposizione dobbiamo cercarlo”

10 punti dalla Lazio, 8 dall’Udinese, 5 dal Napoli. Se il campionato proseguisse così, il progetto sarebbe fallito?
“Per me è importante quel che pensa la società e quel che pensano i tifosi. Non voglio essere allenatore di una squadra se non piaccio al club o ai tifosi. Ma il giudizio lo faccio a fine stagione. Credo che merito di finire la stagione. 12 partite, mi rialzo e rialzo i ragazzi. Per essere grandi manca tanto, ma quel che vedo, oggi anche se il risultato è uno schifo, oggi ho visto cose interessanti e l’atteggiamento giusto. Con degli errori, come è normale, non ho niente da rimproverare ai miei”

La Roma commette sempre gli stessi errori, palla persa a centrocampo e marcatura saltata su palla inattiva. Non c’è stato un passo avanti
“Questo succederà sempre perchè siamo una squadra che fa possesso palla, degli errori ci saranno sempre. Oggi abbiamo fatto un errore chiarissimo nostro, mi dispiace. Ma oggi dispiace di più di non poter giocare un derby una volta in 11, una volta, non chiedo tanto. Già all’andata è stato difficile, oggi è successo al minuto 3. Vorrei giocare, poi magari perdo comunque. Però oggi tutto quello per cui hai lavorato è andato via dopo pochi minuti. Ma la squadra ha fatto tuttto quel che poteva per non perdere”

La squadra ha attaccato senza idee, la Roma sa cambiare atteggiamento?
“Si, ma qual’è la domanda? Una domanda a testa per piacere. La critica la capisco ma la domanda? Sto parlando io, mi stimassero tutti come te. Sei sempre lo stesso tu, mi lasci parlare? vabbè un altro”

Ti senti accettato in questo calcio? Alla Roma non perdonano mai nulla, pensi sia anche a causa tua?
“Quando proviamo a fare questo tipo di gioco a volte facciamo partite di livello alto. Certo, commetiamo degli errori, ne voglio di meno ma ci sarano sempre. Ci sono partite brutte, ma oggi non penso che devo rimproverare i miei. Ho visto la squadra che può andare a testa alta. Io per la strada noto apprezzamenti. Ma non sono matto, mi accorgo di quello che succede. Io farò di tutto per vincere le prossime 12 partite. So cosa succede, che nessuno si preoccupi. A fine stagione il primo responsabile sarò io”

Taddei ha detto che è ora di finirla con le squadre che attaccano gli arbitri e noi invece continuiamo con la linea della non-protesta. Un commento?
“Non so cosa ha detto. Non si sente il microfono? Meglio così vado via. Dicevo, non so cosa ha detto…non si sente va..non so cosa ha detto Rodrigo ma dopo una partita come questa siamo delusi. Dobbiamo iniziare a piangere? Non lo farò mai. Io controllo quel che posso controllare, cerco di dire ai ragazzi di star concentrati su quanto possono fare loro”

Ha incontrato i dirigenti? Cosa le hanno detto?
“Non parlo mai di queste cose”

Da qui a fine stagione, chiede qualcosa ai tifosi visto che sono mancati gli obiettivi?
“Non credo di dover nulla, sono stati bravissimi finora, oggi è stato l’avvicinamento allo stadio più bello della mia carriera, non solo come allenatore. E’ stato bellissimo come la città ha preparato questa partita”

Oggi pesanti insulti razzisti a Juan, si doveva interrompere la partita?
“Non si giocherà mai così. Mi da fastidio, succede in tutti i paesi, non solo qui. Non credo che la soluzione sia interrompere. Non so qual’è e non so se c’è soluzione”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

89 commenti su “Luis Enrique in conferenza stampa dopo Roma-Lazio”

  1. Io penso che LE sia l’allenatore giusto…sono gli uomini che sono sbagliati!!!! Mi spiego. Premesso che la sfortuna certo non ci ha sorriso quest’anno perchè per tutto il campionato abbiamo perso il perno PRINCIPALE (secondo me insostituibile sia come calciatore che come carisma): BURDISSO. Burdisso le cacate tipo quella di Heinze (che finora occorre dirlo, è stato uno dei migliori!!!) sul rigore di ieri non le fa. Burdisso è quello che prende per un’orecchio Angel e Rosi e li guida come si deve…. Dicevo gli uomini sono sbagliati perchè fino a che giochiamo con DDR, Pjanic e Gago va alla grande ma i sostituti (Simplicio, Greco, ecc…) non sono in grado di gestire il centrocampo. Secondo me con gli innesti giusti il prossimo anno possiamo dire la nostra…anche se ancora non è finita… Ricordiamoci quando recuperammo 14 punti all’Inter…Non molliamo!!! Tutti insieme!!!!

    Rispondi
  2. Ma come fate ancora a difendere sto progetto?
    Difendete l’indifendibile… Roba da matti

    Via Luis e tutto lo staff, subito!

    Rispondi
  3. Non è che idealmente il progetto di LE può rimanere tale solo a livello teorico perché in Italia in pratica è difficile da realizzare? Proprio come certi ideali politici che in pratica erano giustissimi per l’umanità ma che poi nel tempo sono falliti in pratica…

    Rispondi
  4. ragazzi mi ripeto da quando sono entrato in questo forum e poi me ne vado a dormì.
    C’eravate nell’83? 5 anni di progetto e mi ricordo la finale dei CAMPIONI. beati voi che che in 1 anno volete vede i risultati
    malesani, benitez, ahahahahahah

    Rispondi
    • E’ora di finirla di avere un occhio giallo e l’altro rosso!!Il progetto di Luis Enrique e’senz’altro buono,anzi,di più e’solo che lui HA FATTO COMPRARE DEI GIOCATORI INCAPACI DI PORTARLO AVANTI(Luis Angel,Pijanic,Bojan)ED E’COLPEVOLE DI NON ACCETTARE CHE FORSE ,PER NON CADERE NEL RIDICOLO,BISOGNEREBBE FARE QUALCHE PASSO INDIETRO.SE NON LO ACCETTA,FORSE E’IL CASO CHE SI DIMETTA.IO NELL’83 c’ero e la Roma non giocava certi così ,mi sa

      Rispondi
  5. Ero indeciso se venire a leggero o meno questo forum perchè non avevo voglia di leggere critiche nei confronti di un tecnico nel quale non soltanto credo ma che stimo ogni giorno di più.
    Devo dire che sono abbastanza stupito dai commenti che leggo..
    In effetti, dopo questa seconda sconfitta nel derby, proprio non mi aspettavo di leggere commenti in difesa di L.E…
    Invece questi commenti ci sono.. e non sono nemmeno pochi.
    Ecco quindi che quando mi chiedo se la Roma merita di vincere qualcosa mi viene più facile rispondere di sì.
    Merita di vincere per tutte quelle che persone che hanno deciso di aspettarla standole affianco anche in questi momenti di estrema difficoltà dove criticare diventa davvero la cosa più facile del mondo.
    La vittoria arriverà. Cadrà come un frutto maturo a premiare queste persone che stanno avendo fiducia e ad insegnare a chi non sa aspettare che in alcuni casi vale la pena farlo.. soprattutto quando in panchina si siedono persone con gli attributi (o, se vi viene meglio, con le palle!)come L.E.

    Rispondi
    • ginalmente quacuno che sa cos’è un progetto
      a bella roma ti do ragione se non facciamo campagna acquisti da vertice altrimenti mi dovrai dare ragione a me. ma questo campionato bisogna finirlo tutti insieme a braccietto

      Rispondi
    • E’ allucinante leggere queste parole, in base a cosa poi? Perora solo figuracce e promesse, parole progetti e nulla di concreto. Il Futuro? Vedremo, anzi vedranno quelli che ancora credono a questo personaggio perdente e a tutti quelli che credono ancora in lui

      Rispondi
    • con le palle????sembra un bambino viziato che non accetta critiche e avanza scuse.se pjanic non stava bene perche’ farlo infortunare??non abbiamo preso 4 goal solo perche’ le quaglie fanno ridere.prendiamo goal monotematici perche’ basta perdere palla a centrocampo e gli avversari si trovano sempre 3 contro 2 . nemmeno con altri giocatori si vincerebbe se prendi goal a cazzo del genere

      Rispondi
      • bacialafava, ammazza aoh, se sta a prende sempre le responsabilità in tutto ed è un bambino viziato? Siete voi i viziati che volete vincere per forza.

  6. Io ammiro Luis perchè ha lasciato un paradiso per mettersi alla prova in un una piazza come roma dove un giorno sei in trionfo il giorno dopo sei da buttare, con una tifoseria che sia atteggia da grande squadra quando lo è stata 3 volte in 60anni, dove se uno fa pipi fuori dal vaso negli spogliatoi dopo un minuto viene scritto sui giornali , dove se levi Totti sei una m.erda se lo fai giocare sei una m.erda lo stesso, io lo ammiro anche se purtroppo gli manca almeno per ora l’unica cosa che serve veramente ..la fortuna

    Rispondi
    • Perche al Barcellona al real al milan o a qualunque squara sarebbero stati entusiasti di una mezza classifica.
      Ma dai.
      Sarebbe stato contestato ovunque.

      Rispondi
      • apollo il barca prima di essere quello che vedi oggi ci ha messo 7 anni,non 7 mesi come la roma…

      • il barcellona fino al 2005 non vinceva una cippa qualche coppa nazionale e basta….il progetto barca in verità comincio molto prima con un certo Frank Rijkaard sulla sua panchina dal 2003 al 2008 che continuo sulla strada di cruift che fece da apripista al calcio totale giocato dal barca,fino al 2005 non vincse una emerita cippa,da li in poi comincio a diventare la squadra che tutti oggi abbiamo sotto gli occhi che negli ultimi 3 anni e diventata la squadra da battere….

      • ps quelle che vedete oggi a barcellona non e merito di guardiola ma di Frank Rijkaard,pep non fa altro che continuare a lavorare e migliorare l’eredita lasciata da chi sedeva sulla panchina del barca prima de lui….

        L.E viene dalla stessa scuola…..

      • prendi 4 goal a cagliari e’ sfortuna. 4 a bergamo e’ sfortuna . 2 derby persi e’ sfortuna … figure di merda a raffica e’ sfortuna …. si e gli asini volano . se c’era montella in panchina lo avreste crocifisso . ma che ve se spigne so luigi enrico che lo amate cosi’ tanto???

      • Apollo? Aspettare di vincere non chi. Perché non pensi soltanto a fare il tifo per la squadra e basta. Se non ti piace questa Roma smetti di andarle contro senza condizione di causa in questo caso. Abbiamo uno straccio di progetto, è per il nostro progetto è intervenuto anche Guardiola a darci consigli. Come fa una squadra a vincere tutto già dal primo anno con dei giovani? Ma smettiamola, la colpa io la dò anche alla società che ha parlato di obiettivi, non hanno valutato che c’è sempre chi non è maturo abbastanza da capire che gli obiettivi non si devono raggiungere obbligatoriamente. Bisogna essere maturi. Se l’anno prossimo la Roma non vince lo scudetto, che fai? Ti metti a criticare sempre? Ci sono squadre che sono più forti e fortunate della Roma, non si può imputare tutto all’allenatore. Se Totti non avesse sbagliato il rigore, avremmo vinto contro la Juventus, per dirne una, oppure se Kjaer non fosse stato espulso avremmo potuto proporre un gioco diverso al derby. La mentalità delle grandi squadre, come il Barcellona sta anche nel accettare le cose come stanno. Adesso in Liga il Barcellona sta avendo dei cali, ha smesso di essere la squadra vincente che è sempre stata? Boh.

  7. Ormai cambiare adesso non serve.Per me non serve nemmeno cambiare dopo 2 partite di campionato:dato che per prendere Ranieri ci abbiamo perso uno scudetto.Luis Enrique ha un metodo di gioco che io credo in 2/3 anni risulti vincente ma la domanda è una:Roma ha voglia di aspettarlo?A Roma basta vincere 2 partite sei Dio in terra ,ne perdi 2 sei il piu grande imbecille che esiste al mondo.Io sto con il tecnico spagnolo e spero che la societa lo confermi anche per il prossimo anno.Cambiarlo?E chi prendi?Leggevo Malesani:ma dico siamo idioti?Benitez non sa ne di carne ne di pesce.E da considerare che se arriva un altro tecnico passi la prossima estate ha cambiare non si sa quanti giocatori.Quindi il prossimo anno stiamo come oggi.FATE VOI.FORZA ROMA.

    Rispondi
      • c’eri nel progetto ’83? io tutte le domeniche stavo in curva. ci abbiamo messo 5 anni e me pare ieri la finale dei CAMPIONI
        beato te che con 1 anno te voi divertì

      • Ma era un altro calcio.
        Ma dove vivete.

        Questi sono gli anni del dopo berlusconi.
        Allora c’era la juve e basta.
        Berlusconi è arrivato e ha vinto tutto in 2 anni.
        E da allora se arriva terza è una sconfitta.
        Lo stesso la Juve l’Inter.
        La Juve fa pena ma è competitiva grazie ad un allenatore.
        E questo è il primo anno di conte.
        E nessuno sta a ragionare di progetto a lunga scadenza.
        Se la juve era al posto della roma conte sarebbe andato fuori dalle scatole da settimane.
        Ma pensate che se Guardiola arriva alla meta classifica a madrifd discettano di progetto?
        Lo sbattono fuori e ne prendono un’altro.

      • Ammazza, ma quanto devi gufà ancora. So quelli come voi che rovinano l’ambiente. Vai a tifà Lazio, che ce stanno due squadre a Roma, il tifo di convenienza ai veri romanisti non piace.

  8. Peccato che molti pseudotifosi facciano parte di siti dedicati alla Roma o addirittura vanno allo stadio per criticare senza un briciolo di maturità. Luis Enrique non ha bisogno della pazienza che lo porta fino a perdere la prossima partita ma ne serve molta di più ed io i risultati li sto vedendo e li stanno giustificando gli stessi calciatori e ho notato che sul sito, su questo, sono stati fatti molti elogi a Luis Enrique da veri intendotiri sportivi, ho letto Arrigo Sacchi. In questa partita bisognava tifare soltanto Roma al di là del risultato e vedo che ancora si va contro Luis Enrique che a differenza delle prime partite poteva essere criticato, adesso no, cosa ha sbagliato? La linea della società che sta seguendo sugli arbitri la si dovrebbe seguire da noi stessi tifosi su altri pseudotifosi che mi è capitato di leggere qui. La Juventus ci ha messo 5 anni a tornare competitiva, lo United con Sir Alex alla prima stagione conquistò un decimo posto, e ora Luis Enrique ci può portare in Europa, quella meno importante ma pur sempre Europa, che senza gli americani chissà dove eravamo, bisogna rispettare le scelte che si stanno facendo, al di là dei risultati è una bella società ed una bella squadra, chi ama il calcio se lo può anche andare a giocare ai campetti senza dover avvilire un ambiente. Non è corretto tifare in questo modo.

    Rispondi
  9. Adesso devo sentir parlare addirittura di Malesani…e perchè non Cavasin…ma per piacere…criticare è lecito, essere inc..azzati neri ancora di più…una domanda mi sapete dire in 10 contro 11 per 85 minuti quante volte ha tirato in portala lanzie oltre ai due gol…no perchè da quello che leggo e sento sembra che ci abbiano annientati

    Rispondi
    • E ad esempio ti sei mai chiesto come mai laRoma finisce spesso in inferiorità numerica,no?
      Magari perchè l’ambiente non è sereno?
      Magari perchè i calciatori hanno paura in campoe non si sentono sicuri della loro guida, no vero?
      Aventi sempre e comuque col progggetto pure in assenza di risultati! Avanti col perente LE!

      Rispondi
      • La Roma gioca con una difesa molto alta questo è vero ma mi spiegate voi la colpa di un allenatore se un calciatore fa un errore come quello diHeinze e costringe il portiere a fare fallo da ultimo uomo?

    • ecco ringrazia dio che so scarpari…perche’ per tutte le volte che si sono trovati soli davanti alla porta poteva finire 4-1

      Rispondi
  10. non capisco perchè anche oggi ve la prendete con LE.
    cosa ha sbagliato oggi? La formazione? I cambi?
    Non riesco a capire.
    Il primo gol lo abbiamo preso per un passaggio sbagliato di Heinze, il secondo che alla battuta della palla da parte della lazio i difensori sono rimasti fermi tranne Juan che era l’unico davanti ai laziali.
    LE ha colpa anche di questo?
    Basta fatela finita di incolpare lui.sta lavorando con giocatori che ha trovato con altri che sono arrivati a preparazione estiva finita quindi facciamolo lavorare in pace

    Rispondi
    • e perchè sono stati presi il 31 di agosto? la società si era insediata prima. punto numero 1
      poi perchè a mercato di riparazione avvenuto non si è corso ai ripari mandando via , rescindendo e cacciando i mediocri, in nome del PROGETTO e preso giocatori che servivano, che saltano l’uomo, funzionali? e questo il punto numero 2; poi dove ha sbagliato? avere un corrodoio che manda dritto in porta l’avversario ogni partita non ti basta come sbaglio?

      Rispondi
      • Come hai centrato il problema… Al di là dell’errore di Heinz se ci fate caso, ogni partita concediamo troppi spazi, e L.E. cosa dice sempre ai giornalisti? “questi rischi li prenderemo sempre perché noi siamo una squadra che facciamo possesso palla” . Ma che significa? Io non ci sto. Almeno Zeman di gol ne fa a iosa…

    • Il primo goal come il secondo e come tutti sono stati prese con una squadra sbilanciata in avanti.
      Poi juan ormai non ha più lo scatto di un tempo però lo sostanza è quella.

      Rispondi
    • e il goal mangiato da hernanes????mo basta perdere una semplice palla a centrocampo per prendere goal perche’ i terzini devono gioca a ramino coi guardialinee dopo la linea di centrocampo e lasciare i centrali in 2 contro 3 o addirittura 4 solo perche’ perdi palla a centrocampo???solo alla roma succede

      Rispondi
  11. St’anno luis ci ha fatto salvare cmq ,ha raggiunto la salvezza dai,questo bisogna dirlo,E BISOGNA ESSE oggettivi.

    Ma il catania se vince…ci supera?

    hai capito l’aeroplanino eh?

    Cmq luis dai scendi da sta giostra dai da bravo,comprate un antistresse e manda a fancul lo psicologo ,che te ciucciaa solo i sordi.

    Rispondi
    • vedo che nell’ultimi anni tu hai vinto molto quindi puoi criticare come vuoi. ma perfavore, secondo te un progetto si costuisce in un anno!? lidholm e viola ci hanno messo 5 anni. eri nato tu quando io stavo in curva tutte le domeniche e la juve ce rubava?

      Rispondi
  12. Una volta gli tappavamo il becco e le ali,e li spennavamo pure con gusto..

    Ora invece nn solo ci facciamo beccare in testa..ma ci facciamo anche pelare nei scontri diretti e poi anche sbeffeggiare.

    Basta per favore

    Rispondi
  13. se adesso comincia a fare il presuntuoso farà una brutta figura fino a giugno.. ci vuole sobrietà.. le cose non vanno bene e le espulsioni ce le cerchiamo, prendiamo troppi gol e segnamo poco in relazione al possesso palla.. dai luis, non ti nascondere.. sii dignitoso, la squadra non va bene..

    Rispondi
  14. La lazio ci sta facendo mangiare la polvere…

    I tifosi laziali razzisti ci sbeffeggiano su tutto…

    Una volta li massacravamo ,li purgavamo,li azzittavamo,ora li subiamo e ci facciamo frustare come se niente fosse….

    Ci stanno dominando…e ci beccheranno in testa anche st’anno…e quando lotito dice che so prima squadra de roma…i fatti presenti gli danno ragione.

    Ci stanno umiliando

    La lupa è in ginocchio davanti all’aquila..che ci ha dato 10 punti per ora….

    La roma nn merita questo…facciamo ancora in tempo a finirgli sopra..la squadra è fortissima,facciamo ancora in tempo a schiaffarceli sotto..

    2 anni sotto nn sono ammissibili per la roma e i suoi tifosi,bisogna riacchiapparli e azzittarli per forza

    Rispondi
  15. IL VERO TIFOSO VUOLE VINCERE SEMPRE E VUOLE ARRIVARE SEMPRE PIU LONTANO !!!
    INVECE VOI VI ACCONTENTATE !! AHAHAHAH VOI NON MERITATE DI TIFARE UNA GRANDE SQUADRA COME LA ROMA PERCHE A VOI NON IMPORTA SE SI PERDE DITE SEMPRE ” IO STO CON LA SOCIETA E CON L’ALLENATORE” AHAHAH VOI VI MERITATE DI TIFARE IL CATANIA PALERMO GENOA CHE STANNO SEMPRE A META CLASSIFICA !!! AHAHAHAH MA ANDATE A FANCULO VA….

    Rispondi
    • ma quanto abbiamo vinto con i Sensi?? ah tu parli dei 10 scudetti di fila neglia nni 90 …ah sì mi ero dimenticato..che sbadato!!

      Rispondi
      • pensi che con questo scienziato apri la sede 2 del barcellona qui? dovrei ridere fino a domattina ma non ci riesco per quanto sto ancora incaxxato nero

      • assolutamente no…non penso che la roma possa diventare la sede del barca… ma non mi puoi dire che il vero tifoso vuole vincere sempre e che chi difnde LE non lo …non me pare che nel passato abbiamo vinto titoli su titoli…

    • si tanto hanno il loro re luigi enrico tickite tackete .ma con una squadra posizionata a cazzo cosi’ nemmeno con i marziani in squadra vinceresti perche’ i goal a cazzo cosi’ li prenderesti sempre

      Rispondi
  16. quanto a baldini… le rivoluzioni culturali valli a fare dentro le universita…narciso del caxxo… che hai inventato il calcio te? l’allenatore deve saper fare vari moduli di gioco e motivare i giocatori… che se non sono campioni non ti vanno vincere un ficco secco razza di babbeo che non sei altro

    Rispondi
    • non potevamo pretendere 11 campioni essendo pieni di debiti…pero’ il calcio di LE con questi giocatori è indecente

      Rispondi
      • hai sentito l’intervista???? lui giochera’ sempre a difesa alta e ha detto che l’errore ci sara’ sempre… E.S.O.N.E.R.O la sola soluzione non voglio passare un altro anno a far ridere i burini e tutta l’italia non romanista… qui oltre a non vincere un caxxo stiamo perdendo la dignita’ e questo da romanista non lo tollero assolutamente

      • io a fine anno cambierei allenatore o prenderei dani alves, isla, jovetic e thiago silva

      • NO è LE indecente.
        Scopiazzare il calcio di guardiola non significa essere un grande allenatore e proporre un calcio innovativo.

      • apollo scopiazzare il calcio di chi? de guardiola?….guarda che il progetto barca e ben diverso…gli allenatori come guardiola e luis se li so cresciuti internamente,li non e l’allenatore in panchina ma la mentalità di gioco che hanno dal presidente al magazziniere..non vorrei dirti nulla ma il primo in lista se guardiola va via e proprio L.E perché darebbe continuità a quella filosofia che e intrisa nell’aria di Barcellona….

    • QUOTO.
      M’hanno rotto i cogIioni dal primo all’ultimo.
      Parlano di PROGETTO per nascondersi dietro al FALLIMENTO TOTALE nel quale ci stanno facendo affondare!!!!!!!!!!

      Rispondi
  17. Ci voleva questo scienziato del ticchete tocchete e attachete ar caxxo per far ridere quei maledetti burini… non aggiungo altro altrimenti rischio il bann

    Rispondi
  18. Comunque a sto punto spero che ne prendiamo 4 pure a Palermo (con i soliti 2-3 espulsi, magari)… io sono per l’eutanasia.

    Rispondi
    • Corsaro,quando dici che speri di prenderne 4 dal Palermo,te le cerchi tu certe risposte.Nessun vero tifoso della Roma ,spererebbe nella sconfitta della propria squadra.IN NESSUN CASO!!!.Queste sono cose che fanno i tifosi della Lazio(vedi Lazio-Inter del 2010)…

      Rispondi
    • corsa voi sete un po giovani e me dispiace divelo,ma sete ancora immaturi e troppo anziosi,ma credevate davvero che quest’anno se sarebbero visti risultati?,che andavamo in champion con solo tre posti a disposizione?,credevate veramente che con una squadra cosi giovane certo con dei talenti saresti riuscito a dare continuità de risultati? lo vogliamo dire che non hanno fatto na preparazione tutti insieme?…lo vogliamo dire che quando sono cosi giovani e normale l’altelenanza delle prestazioni? ci vogliamo mettere che per tanti anni ci siamo aggrappati a totti che non e piu quello de prima?….

      Rispondi
      • Tra i due preferirei Benitez pure io, ma meglio di Luis Enrique sarebbe pure Malesani, un allenatore semplice che fa pochi proclami, propone un calcio offensivo e sa lavorare con i giovani.
        Malesani ha vinto pure a livello internazionale, non un Sig. Nessuno come Luis Enrique.

Lascia un commento