Diretta live, Roma 1 – 2 Lazio

FINE PARTITA: la Roma ha fatto anche troppo, lo dico senza problemi. I Giallorossi hanno fatto giocando con grande orgoglio e rabbia, nonostante un arbitraggio imbarazzante da parte di Bergonzi, che ha praticamente sconfitto la Roma da solo. Il terzo posto è ora a 10 punti, si fa davvero dura, ma l’importante è continuare a cercare la vittoria, senza guardare la classifica. Non si capisce come possa QUESTA squadra essere al terzo, come possa continuare a vincere. Catenaccio anche con l’uomo in più. Oggi la Roma ha perso, ma vincere sarebbe stato veramente troppo, troppo difficile. Per più di qualche motivo. Niente da rimproverare ai giocatori della Roma: forse solo Heinze ha sulle spalle qualche responsabilità. Sul secondo gol, errore di posizionamento di tutta la linea difensiva, ma oggi è davvero stupido cercare i colpevoli. Partita da dimenticare, anche per l’arbitro. Ancora “complimenti” a chi ha fischiato Juan e Simplicio.

47’st: altro gran cross di Marquinho, stavolta per Borini, che di testa colpisce alto.

43’st: cross di Gonzàlez per Alfaro, che spara alto di testa. Biava atterra Bojan, dopo questi l’ha saltato, e Bergonzi ammonisce lo spagnolo per simulazione. Sarebbe stato espulso il difensore laziale. Ammonito anche Totti, per proteste. Mamma mia che arbitraggio.

42’st: ammonito Borini, che ha steso Alfaro da dietro.

40’st: espulso Scaloni, FINALMENTE, dopo che ha steso Bojan al limite dell’area. Doppio giallo per lui. Esce Hernanes, entra Diakitè. Il brasilianon non voleva uscire. Che tristezza. Ammonito Diakitè.

38’st: Lazio chiusa in difesa! Borini allarga per Marquinho, che crossa stupendamente per Totti: colpo di testa del Capitano, ad un niente dal palo alla sinistra di Marchetti. Entra Alfato, esce Mauri.

32’st: altra opportunità per Mauri, che di testa spara alto.

30’st: la Lazio ora gioca in contropiede: buona opportunità per Mauri, che dall’out di destra cerca il tiro a giro, ma Lobont para. Uscirà Juan, infortunato, ed entra Bojan. De Rossi in difesa.

27’st: cross di Hernanes per Klose, che di testa schiaccia fuori.

25’st: Borini anticipa Dias e calcia al volo, spalle alla porta, ma il pallone finisce fuori.

24’st: Ledesma ha la possibilità di chiudere il match da posizione favorevole, ma Lobont para alla grande. Dias atterra Totti da dietro, a metà campo e spalle alla porta, niente giallo.

20’st: Simplicio perde un pallone clamoroso a metà campo, Hernanes parte solo verso la porta romanista, ma Juan interviene da campione e toglie la palla al brasiliano. Risponde così ai supporters della Lazio, che hanno cominciato a fischiare anche Simplicio.

16’st: GOL DELLA LAZIO. Punizione di Ledesma, pesca Mauri alle spalle della difesa Giallorossa: il capitano della Lazio colpisce al volo e buca Lobont.

15’st: ammonito Heinze, anche se sembrava l’avesse subito lui il fallo.

13’st: il capitano della Roma suona la carica! Gran destro dai 25 m, la palla non gira come vuole lui, ma il tiro non esce di molto.

10’st: esce Pjanic, entra Marquinho. L’infiammazione al retto femorale si riacutizza: al ct della Bosnia staranno fischiando le orecchie…

3’st: brutta gamba tesa di Matuzalem su Totti, Bergonzi non ammonisce. L’arbitro, intanto, annuncia la possibilità di dare la vittoria a tavolino alla Roma in caso di altri versi razzisti.

1’st: la Curva Nord sta riservando dei “BU” razzisti a Juan, che li ha zittiti. Si vergognassero.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma parte con l’handicap; subito espulso Stekelenburg, reo di aver atterrato Klose in area di rigore. Batte Hernanes: gol della Lazio. Biancocelesti subito avanti, ma poi vengono fuori i valori delle due squadre: la Roma pareggia subito con il solito Fabio Borini, bomber letale dei giallorossi. Nonostante Bergonzi, che ha graziato molti giocatori della Lazio, e nonostante l’uomo in meno, la Roma sta facendo molto meglio della Lazio. Ci si aspetta un secondo tempo di fuoco…

45’pt: ammonito Mauri per simulazione, si era tuffato in area di rigore.

41’pt: Klose da dietro scalcia De Rossi, ma Bergonzi non l’ammonisce.

40’pt: tentativo della Lazio da fuori area. Ci ha provato Gonzàlez, che con il destro ha sparato altissimo.

36’pt: ammonito Biava, che ha fatto un fallaccio su De Rossi, un brutto pestone. Ricordiamo che Biava è stato graziato ad inizio partita…

34’pt: cross di Garrido, ci arriva Klose ma di testa non riesce a sorprendere Lobont.

29’pt: cross di Scaloni in area, Matuzalem calcia al volo ma nessun biancoceleste riesce a deviare il pallone in porta.

25’pt: Matuzalem entra con il piede a martello su Totti, Bergonzi lo ammonisce.

19’pt: Dias colpisce Totti da dietro, senza nemmeno sfiorare il pallone, Bergonzi non ammonisce il difensore della Lazio.

17’pt: Josè Angel manda in bambola i centrali della Lazio, poi serve Totti al limite dell’area, che calcia forte ma non prende la porta.

15’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! FABIO BORINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! CROSS DI HEINZE, SIMPLICIO SPIZZA PER JUAN CHE DA SINISTRA CALCIA E COGLIE LA TRAVERSA: BORINI COLPISCE AL VOLO E SEGNA IL PAREGGIO!

14’pt: Scaloni atterra Borini al limite dell’area, davanti c’era solo Marchetti, Bergonzi ammonisce Scaloni, ma meritava l’espulsione.

9’pt: GOL DELLA LAZIO. Hernanes prende la rincorsa, rallenta la corsa, riparte e calcia spiazzando Lobont.

6’pt: espulso Stekelenburg e rigore per la Lazio. Pallone perso a centrocampo, la Lazio riparte, Klose scatta alle spalle di Juan su assist di Hernanes. Stekelenburg tocca Klose, che cade. E rigore giusto. Sta per entrare Lobont, uscirà Lamela.

4’pt: il primo tiro è della Lazio! Matuzalem ci prova dopo aver saltato Taddei all’interno, ma Stekelenburg blocca in volo.

2’pt: Biava stende Borini, che l’aveva salta con un tunnel d’esterno, ma Bergonzi non l’ammonisce. Borini aveva un intero out a disposizione.

S’INIZIA!

Le formazioni ufficiali.
Roma:
Stekelenburg; Taddei, Juan, Heinze, José Angel; Simplicio, De Rossi, Pjanic; Borini, Totti, Lamela.
Lazio:
Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Ledesma, Matuzalem, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Klose.

Un derby della capitale importante, importantissimo; in palio c’è il terzo posto in campionato, o meglio, la rincorsa all’ultimo posto disponibile per la prossima Champions League. La Lazio è già li; la Roma dopo una stagione di alti e bassi rincorre a 7 punti. Niente di irrecuperabile per una squadra che nel recente passato ci ha abituato a rimonte impossibili.

Un derby decisivo quindi più per la Roma che ha nella vittoria il solo risultato disponibile.

Appuntamento come sempre alle 15.00 per la diretta del derby della capitale, Roma – Lazio.

Condividi l'articolo:

666 commenti su “Diretta live, Roma 1 – 2 Lazio”

  1. Corsaro Nero: veramente fra i seguaci di Luis “errrrique”, come lo chiami tu, ci sarei anch’io e non me ne vergogno e non seguo la massa come fai tu

    Rispondi
  2. Ci voleva questo scienziato del ticchete tocchete e attachete ar caxxo per far ridere quei maledetti burini… non aggiungo altro altrimenti rischio il bann

    Rispondi
  3. regà è stato esonerato villas boas,piamose lui e mannamo via lucio, la sua idea di gioco ci stava ma è troppo inesperto di situazioni di campo per saperlo attuare in Italia

    Rispondi
  4. Ciao ragazzi. La mia giornata di oggi è stata così: mi sono seduto sul divano, ho acceso la tv per guardare la partita. 2 minuti dopo l’inizio, fallo netto di biava che meritava un’ammonizione sacrosanta, e mi sono detto “l’arbitro cercherà di non ammonire in questa partita”. Passano altri 2 minuti e vedo rigore per la lazio e rosso per stekelemburg. Spengo la tv e passo tutto il resto della partita a studiare. Premetto che il rigore c’era, ma dato il metro di giudizio che pareva intenzionato a utilizzare data l’entrata di biava, ho capito che l’espulsione era il primo segnale dell’ennesima buffonata arbitrale. Leggendo i vostri commenti adesso, e di come è andata la partita, ho capito che la Roma forse oggi ha fatto anche tanto, perchè ha giocato una partita intera 10 contro 12… si proprio contro 12, perchè l’arbitro è sempre dalla parte degli altri, in ogni nostra partita. Ormai la Roma è diventata il capro espiatorio per permettere di fare punti alle altre squadre. E’ una vergogna che nel 2012, con tutti i risvolti che ha il mondo del calcio (passionali, economici, finanziari e tanti altri), si permetta ancora di far scendere in campo dei giudici di gara incompetenti, in mala fede o corrotti. Io sinceramente mi sono stufato, non voglio più assistere a queste buffonate, la nostra squadra e soprattutto noi tifosi meritiamo rispetto. Il campionato di serie a si è trasformato in un circo, una vergogna senza eguali… Con questo mi volevo solo sfogare… Spero che possiate capire come mi sento avvilito dopo queste cose… Perdere perchè la squadra gioca male lo accetto, perdere perchè lo decidono gli arbitri no.

    Rispondi
      • come ha detto de rossi però, nel 2008 non so se ti ricordi quali oscenità arbitrali ci furono, e li ci perdemmo lo scudetto… sono il primo a cui scoccia dire queste cose e sono consapevole che i problemi sono altri, riguardanti la squadra, ma non si può star zitti vedendo queste cose

      • ecco…impara anche come perdere una banale palla a centrocampo e mandare dritto in porta gli avversari in superiorita’ perche’ gli esterni li manda a giocare a ramino con i guardialinee . poi almeno sapessero crossare ….

  5. La sfiga sicuramente sta facendo la sua parte. Concordo con chi lo dice. Ma gli errori rimangono e penso che dipendano dal modulo (almeno molti di essi)

    Rispondi
    • secondo me no. Il passaggio di heinze NON dipende dal modulo. L’errore di taddei non dipende dal modulo. I passaggi sbagliati sono passaggi sbagliati. Punto.

      Rispondi
      • si e gli esterni che gia’ stavano dopo la linea di centrocampo lasciando heinze e juan soli da che dipende????quante squadre perdono palla a centrocampo e vengono infilate in modo cosi’ ridicolo???? solo noi . 😯

    • Culo e sfiga contano nel calcio. Guardate il Man United come vince almeno un quarto delle partite. Pero’ loro i goal non ne prendono molti e cio’ fa la differenza

      Rispondi
  6. Che Roma ridicola… seguo assiduamente il campionato dal 2003, non ho mai visto niente di così orribile.
    Persino la Roma che stava per retrocedere nell’anno dei 4 allenatori era meglio di questo obrobrio di squadra, nè carne ne pesce… niente di niente…

    Rispondi
  7. oggi mia mamma voleva andare a fare un giro a Napoli, ma io ho rifiutato perchè c’era il derby. Rimpiango la mia risposta.

    Rispondi
  8. P.S. qualkcuno ha notizie di pjanic? da come l’hanno fasciato e come si toccava la cosia temo per uno stiramento….. si sa qualcosa?

    Rispondi
  9. MAI PIÙ RIGORE ED ESPULSIONE NEL CALCIO. Si prende un gol, si gioca in 10 e si spreca pure una sostituzione quando espelle il portiere. MAI PIÙ. sarebbero contenti pure gli arbitri

    Rispondi
    • Mi riferisco ovviamente al rosso diretto. Il giallo va bene, se uno becca due gialli è destino che va espulso. Attualmente la scelta tra giallo e rosso è a discrezione dell’arbitro e questo non deve più avvenire

      Rispondi
  10. ragazzi parliamo di cose importanti? vi siete accorti che oggi sul piano offensivo non si è giocato alla luis enrique?

    Rispondi
    • Ahahahah ma perché c’è un gioco alla Luis Enrique???
      Anzi, almeno oggi 2 tiri in porta li abbiamo fatti 😆 😆

      Rispondi
      • no capt che vuol dire..luis vuole che si giochi alla sua maniera pure in inferiorità, lo disse una volta. Io credo che gli stiano mandando un segnale

      • beh cmq bojan è entrato.

        Però secondo me LE ha fatto bene. Lasciare 3 punte dal 10 sarebbe stato rischioso. Ha mantenuto la difesa a 4 e ha cercato di tenere la partita Nel momento del seocndo gol della lazio ha messo un altro attaccante e si è giocato il tutto per tutto.

        Da notare che se avesse lasciato lamela i commenti post derby sarebbero stati “e ma che fa, lascia 3 attaccanti”?

    • Ma grazie al càzzo eravamo con i soli Totti e Borini la davanti…ma davvero dici?!?!

      Ma come càzzo le vedete le partite !?!?

      I bestemmioni che vi tirerei giu oh…

      SIETE più in MALAFEDE VOI CHE GLI ANTIROMANISTI AL NATURALE!

      Rispondi
  11. Non credo che x scofessare le idee e critiche altrui si debba ricorrere all’offesa sistematica.
    Siamo tutti della Roma?
    Allora almeno tra noi non manchiamoci di rispetto.

    Rispondi
  12. a regà.. non è che oggi luis enrique cia colpe..
    so 11 partite di colpe!!

    se oggi perdavamo ma stavamo +6 dalla lazio..ce potevo pure stare.

    ma perdere ancora un derby.. stare -10 dai burini.. squadra che una ne vince e 2 ne perde..
    modulo di gioco che solo borini ha capito (cià 20 anni)..

    arbitri che ancora ci remano contro.. boh.. forse si pensano che al timone del club c’è sta ancora la sensi..

    totti che ride a fine partita..

    ma svegliateve cazzarola..

    Rispondi
    • Totti ride perché è sempre meglio ride che nun piagne.
      Me so’ messo a ride pur’io a fine partita. Ho visto chi avevamo in panchina, ho pensato che Sabatini e Baldini non cacceranno mai fuori i cogIioni e manderanno via sto genio, e m’è venuto da ride pure a me.

      Rispondi
    • Scusami se ti contraddico ma Totti a fine partita non rideva affatto! Per il resto sono d’accordo con te, penso e sono certo che la Roma già adesso sia superiore alla Lazie solo che tra sfighe varie e errori tattici stà a -10!!!!

      Rispondi
  13. in 10 abbiamo fatto quel che si poteva fare.. resta l’ennesimo buco difensivo in occasione dell’espulsione di stek e questo non è più un caso.. stagione anonima, addio europa..

    Rispondi
  14. UN grosso VAFFA ai radiocronisti che neanche sanno coniugare un verbo correttamente.

    Altro extra VAFFA a Cozzaro Nero premio dell’incoerenza totale, neanche un tossico sotto LSD potrebbe formulare idee più astratte e irrazionali.

    Un VAFFA megagalattico alla Lazio per il suo razzismo.

    IO sto con la squadra e società e non me ne frega niente del vostro piangere…
    Il tifo della curva sta con la squadra!! quindi voi tifosetti da streaming potete pure andarvi a fa na doccia fredda.

    Rispondi
    • Un grosso VAFFA a Luis Enrique, e a Baldini e Sabatini che sono andati fino in spagna per pescare questo incompetente e fargli un contratto milionario. Potevano prendere il macellaio sotto casa, pagarlo un decimo di quanto speso per questo idiot@, e ottenere gli stessi risultati. Complimenti anche per averlo seguito nelle scelte di mercato sugli arrivi e sulle cessioni e i prestiti: si dice tanto che ci dobbiamo liberare dei pesi morti della precedente gestione. Ne stiamo prendendo altri ora: Angel chi se lo prende?

      Rispondi
    • Chissà quanto hanno goduto alcuni “romanisti” qui dentro quando Juan era preso di mira dai buu laziali…

      E chissà quanto han goduto quando l arbitro ha fermato il gioco per andare a dire a Mauri di andare sotto la curva a calmare i suoi tifosi vedendo quest ultimo fare finta di niente e stare in area di rigore…

      LA ROMA OGGI NON HA PERSO

      Rispondi
      • La Roma oggi, sul pianeta Terra, ha perso, e aveva perso pure all’andata e ha perso la 12ma partita stagionale. Ma lo so che tu ed altri non state sul pianeta Terra: è da inizio stagione che state fra le nuvole a masturbarvi sul Barca.

      • dovremmo smettere di pensare al calcio e invece aprire a trigoria una scuola di filosofia…..con tutti questi filosofi che ci sono in giro in questi tempi

      • ma smettila di dire ca**zzate, strumentalizzare i buu razzisti per avvalorare le tue scemenze sulla fede calcistica

    • BALDINI SEI RIUSCITO NELL’IMPRESA DI SCEGLIERE IL PEGGIO DEL PEGGIO COME ALLENATORE…ERA DIFFICILE EH,NON ERA FACILE, COMPLIMENTI

      Rispondi
  15. Luis Enrique sta a piagne per l’espulsione… che pena… famo godè ancora de più i laziali con la storia del “complotto”… mamma mia pure l’onore avemo perso… tra l’altro il rigore e l’espulsione c’era tutta, ma de che parlamo…

    Rispondi
    • appunto….e poi non puoi prendere goal cosi’ l’azione di hernanes era uguale a quella del primo goal quindi cavolo dipendera’ da una disposizione in campo?o basta perdere palla a centrocampo e ti infilano . a me sembra succeda solo a noi

      Rispondi
  16. la roma oggi ha giocato bene. ha fatto il possibile..c’è pure tanta sfortuna, il rosso e due infortuni.. ma ho visto i giallorossi più forti in 10 che loro in 11. Un rigore e una punizione. I contropiedi non li sanno manco fare. Tanto mettiamo tutto nel conto, e i conti li facciamo alla fine…e lì avoja a smerdalli sti caciottari.

    Rispondi
  17. Dimettiti se hai orgoglio! Fai tanto il perfettino che non transige sulle regole perchè “nelle grandi squadre si fa così” e ci dici pure che ci dobbiamo fidare perchè noi abbiamo vinto solo 3 scudetti: TU NON HAI VINTO UN CAZZ0 DA ALLENATORE, NON SEI NESSUNO, E SE SEI STATO NELLE GRANDI SQUADRE SAI CHE DOPO MASSIMO TRE O QUATTRO DELLE FIGURE DI MERDA CHE CI HAI FATTO FARE TI CACCIANO A CALCI NEL CUL0!!! DIMETTITI!!!

    Rispondi
    • ma secondo te ha avuto a disposizione gli uomini giusti x il suo gioco? se la società nn gliel prende la colpa nn è sua nè dei giocaori nn adatti

      Rispondi
      • BASTA SCUSE: se non hai gli uomini giusti per il tuo gioco modifichi il tuo gioco in base all’organico che hai e non continui a battere sempre la testa contro lo stesso muro come un idiot@! Se sai proporre solo un modulo di gioco sei LIMITATO, MEDIOCRE e non meriti un milione e mezzo di euro a stagione!

      • E questo signore a gennaio ha detto che non gli serviva nessuno e che la rosa andava sfoltita. BASTA!!!!

    • no adesso come secondo il filosofo ha chiamato platone come ora arriva il bello . e certi tifosi se ci fosse stato montella sulla panchina dopo queste figure di merda lo avrebbero crocifisso .

      Rispondi
  18. Sembra che i gol in contropiede (e su gravissimo errore di un giocatore) siano solo frutto di LE.
    Il contropiede con palla rubata a centrocampo e 1 vs 1 c’è sempre stato. E non capita poche volte che un gol avvenga per questo motivo. A tutti.

    Se i giocatori sono bravi ad impostare, non fai queli errori. O ne fai uno ogni 3-4 partite. Qui questi errori si commettono speso (almeno 2-3 a partita). Perchè? perchè ci sono giocatori con limiti tecnici notevoli.

    Da notare che la roma non perde palla perchè gli altri rpessano; perde palla perchè si sbagliano i passaggi. E questa non può essere colpa dell’allenatore. O almeno non solo. il modulo prevede qualche rischio. Se il rischio è esponenziale è perchè i giocatori sbagliano gli appoggi.

    Rispondi
    • Poi oh, si può discutere sul modulo ecc… ma dire che è colpa di LE quando heinze ti fa un passaggio per orizzontale completamente sbagliato, no.

      Rispondi
    • Se non si hanno i calciatori adatti, bisogna cambiare il modulo. E comunque i nostri calciatori non sono male tecnicamente

      Rispondi
      • beh insomma… i passaggi sbagliati cominciano ad essere troppi. CI sono buonissimi giocatori, ma 3-4 vanno assolutamente cambiati.

      • Cmq puoi anche cambiare modulo… ma i passaggi sbagliati sono sbagliati in qualsiasi modulo.

        La cosa grave di oggi è la disattenzone sui calci da fermo.

    • basta guardare alcuni passaggi oggi di taddei e simplicio, oltre a quello di heinze che ci è costata la partita, roba agghiacciante che neanche in eccellenza si vede

      Rispondi
      • Va dato un altro anno all’allenatore? Ma manco un minuto? Questo non doveva proprio venire a Roma!

      • ma lui fa quello x cui è pagato:dare una personalità alla squadra,sennò basta chiamare Cosmi cheti sa fare tutti i moduli che vuoi…..ke preferisci?

      • Io preferisco Cosmi, che è un mediocre allenatore, ma è un allenatore. Questo non è niente, non è NESSUNO.

  19. Ho letto critiche a luis enrique, sinceramente oggi non vedo che colpe abbia. Sull’episodio del rigore il problema non è il posizionamento della squadra ma il fatto che un difensore centrale, heinze, sbaglia un semplice appoggio di 10 metri e chiunque ha giocato a calcio sa che quando un centrale fa un errore simile il contropiede è inevitabile.

    Rispondi
      • Questo è diverso dagli altri contropiedi, qui non è un pallone perso in attacco con la squadra sbilanciata, ma un errore in impostazione di un centrale difensivo su una palla corta, vuol dire regalare il pallone all’avversario con il nostro centrocampo già scavalcato in partenza.

    • tra l’altro siamo 6sti non vedo cosa ci sia di tanto negativo… stesso punteggio dell’ìaltr’anno ma almeno la squadra è giovane

      Rispondi
    • Sebastian è inutile che ti impegni a spiegare le cose tanto il tifoso medio romanista di calcio non capisce un càzzo.

      Giocare 10 contro 14 (11 laziali-tifo laziale-bergonzi e tifo romanista) non è facile per nessuno!

      Rispondi
      • A Tommy, ma che dici? ma smettila! Abbiamo perso tutto il perdibile! Ma che te voi parlà? Abbiamo perso co na squadra co BIAVA e SCALONI! Stai a difende l’indifendibile!

    • Ma l’avete seguita questa stagione la Roma o cascate ora dal pero? Posso capire chi si è svegliato dopo una penichella di 7 mesi ma chi sta seguendo la Roma da agosto non è giustificabile. La verità vera è che questa partita è stata persa per le stesse pecche per cui abbiamo perso alla prima sconfitta stagionale con il PSG in 45 minuti di amichevole: difesa altissima, impostazione tattica ridicola. Dopo 7 mesi non è cambiato niente. In sette mesi di “progetto”, tatticamente non si è costruito NIENTE. Ci vorrà un nuovo allenatore con le palle e molto tempo per riparare ai disastri IMMENSI che ha fatto questo signore.

      Rispondi
  20. Come càzzo si fa a contestare squadra e allenatore oggi…

    siete dei LAZIALI di MERDà.

    p.s: scommetto che ai buu a Juan c eravate in mezzo pure voi…

    Rispondi
    • Questo è il rispetto che hai delle opinioni degli altri, complimenti….
      dato che questo è il tuo il mio è che chi ancora difende luis enrique è piu scemo di lui e di calcio non capisce nulla….suggerisco il subbuteo comunque

      Rispondi
    • Laziale se vogliamo dirla tutta sei tu che stai esultando e gioendo per un derby perso…almeno voi sostenitori dello scucchione abbiate il buon senso di stare zitti quando l’oggettività vi dà torto!

      Rispondi
    • per l’infortunio di juan chiedi grazie al tuo re luigi enrico . dopo tutti quei recuperi e spaccate a cui si e’ dovuto sottoporre perche’ i terzini sono attaccanti per il tuo dio . e almeno sapessero fa un cross….ma li lasciasse in difesa che e’ meglio che tra taddei e angel non sanno fare nemmeno uno stop tra un po’

      Rispondi
  21. non sarebbe il caso di mandare al barcellona luis enrique??

    ennamo no!!

    mo basta co sta tirintella.. gioca questo, gioca quello.. arbitro che ha fatto un casino.. rigori etc etc..

    qui si perde spesso e pure male.. e non si costruisce qualcosa di importante con tutto sto denaro che hanno sti americani..

    almeno non vincevamo un cazzo.. però il derby era sempre nostro negli ultimi anni..
    mo cianno levato anche questo e ci resta che guardare quelle dietro..

    ma basta co sti scandali!!

    Rispondi
  22. Ma contestare dirigenza e allenatore?!?!?siamo la roma non siamo una squadretta, non dobbiamo abituarci a questo schifo….VIA LUIS ENRIQUE

    Rispondi
  23. Cmq è andata pure bene dai,dopo manco 10 minuti finiamo in 10 (giustamente),gia è tanto che nn ci hanno umiliato.

    Oggi è andata bene

    Rispondi
    • e’ andata bene si…hernanes ha scoattato e si e’ mangiato un goal favorendo il recupero di juan ….colpo di testa alfaro se c’era ibra era goal ….. poteva finire 4-1 solo grazie alle quaglie dalle zampe storte e lo scalpo da alien non e’ andata cosi’

      Rispondi
  24. L’unica cosa su cui possiamo recriminare è che Biava doveva essere espulso già dal primo tempo… Per il resto dobbiamo fare solo mea culpa !!!!! Non me la prendo con Stekelemburg se perdiamo una palla come polli a cc e poi è costretto a metterci le pezze, non me la prendo con l’arbitro se la linea difensiva era posizionata malissimo sul calcio piazzato e Mauri ha vita facile… Sapete con chi me la prendo? Forse pensate con Luis Enrique e invece no me la prendo con la società che ha deciso di mettere nelle mani di un tecnico inesperto una squadra di ragazzini! Volete fare il progetto giovani? Mi stà anche bene ma questo ESIGE un tecnico ESPERTO!!!!!!! Un tecnico che sappia badare alla fase difensiva (penosa) e che con la sua esperienza possa far crescere campioni del calibro di Lamela! Questa squadra con un tecnico come Ancelotti (è un esempio) starebbe in una posizione differente… SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  25. Baldini dirigente sopravvalutato che sceglie un allenatore che ci sta facendo ridicolizzare…
    via luis enrique e se baldini continua a appoggiarlo spero che la proprietà cacci entrambi a calci

    Rispondi
  26. Penso che sia ora di esonerare questa M3RDA di allenatore, che dite? Sarà ora? O vogliamo aspettare di essere invischiati nella lotta per la retrocessione?
    Mi ricordo il film della Sampdoria l’anno scorso…………..

    Rispondi
      • Te la ricordi la Samp l’anno scorso?? Sempre più indietro da febbraio in poi, ad un certo punto si è ritrovata negli ultimi tre posti… 🙄 🙄

    • La retrocessione magari no ma di certo con uno cosi in panchina non possiamo pensare di puntare ai vertici manco l’anno prossimo

      Rispondi
    • bravo corsaro..garrone x fare cazzate è andato in b!!!!e di sto passo……andiamo a giocarcela col cesena,novara etc…….mandatelo viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

      Rispondi
      • si intanto mutti bortolo alla lazio stellare ne ha fatti 5….per cui…..pensi che sonetti saprebbe impostare meno bene la partita di luigi enrico???ma sii serio te

    • che hai rotto il xxxxx…. lascia sti commenti pe te, semo stufi de legge certe cagate! basta! tifoso medio che non sei altro… ancora co sta storia? co sto disfattismo? BASTA! non aiuti un xxxx ! vai a tifà Sampdoria allora, magari sei al loro livello!

      Rispondi
      • alleluia dopo na sconfitta invece di vedere cosa è veramente successo in partita, qua si butta merdà su tutto

      • li difendi tanto… lo sarai e nun lo voi ammette.. fatto sta che gente come te fa il male della Roma.. ci vuole misura nelle critiche, tu non ce l’hai.. basta.

      • Ma invece di dire agli altri che so’ napoletani chiedetevi se voi siete romanisti, visto che volete insistere co sto burattino e godete nel vedere affondare la Roma

      • appunto….la dirigenza si doveva muovere a gennaio gia’ prendendo due sostituti di taddei e angel….perche’ marquinho non serve a un cazzo

  27. Spero cambino presto la regola del rigore+espulsione (e conseguente squalifica). E’ troppo penalizzante per una squadra.

    Detto ciò, il rigore c’era, nulla da dire. Il rosso non lo so, juan stava cmq li. Però amen.

    Da li però la partita è finita. LE ha cercato di tenere il pareggio; una volta sotto ha messo un attaccante al posto di un difensore. La roma ci ha provato, almeno.

    Ottimo borini; altri giocatori pessimi. Mai che si riesce a fare un derby 11 vs 11 🙁

    Rispondi
    • purtroppo questo allenatore non ha esperienza di partite e avrebbe dovuta farle in una piccola del suo paese tra l’altro è sempre in tempo ma non basta, ci sono troppi giocatori sopravvalutati,simplicio, marqinho, angel oggi ne hanno dato saggio

      Rispondi
    • Ci stavo pensando… è difficile; molto. L’unica sufficienza (e anche piu) è borini. Gli altri tutti male. Forse bojan un 6, ha cercato di fare qualcosa (ha preso un corner e una punizione dal limite).

      Per il resto, bah. non so.

      Rispondi
  28. Ma quel Di Benedetto in tribuna porta una sfiga assurda!
    Comunque tutti gli episodi ci vanno sempre contro, siamo anche una squadra molto sfortunata..io non vedo lora che arrivi la prossima stagione, per questa per come siamo messi se arriva l’Europe League sarebbe oro colato, ma è dura

    Rispondi
  29. Totti al 90 esimo rideva..strano.

    A fine partita nn ho visto discussioni in campo per l’arbitraggio scandaloso strano

    La roma prende il primo gol su calcio piazzato(mauri stava solissimo),strano

    La roma perde ,nn è strano è normale

    Stek andava espulso le regole valgono per tutti,nn è che valgono solo quelle di luis eh

    Rispondi
  30. La nostra specialità è subire rigore ed espulsione, speriamo cambino presto questa norma anticalcio.
    Comunque ho sempre la sensazione che gli arbitri non vedano l’ora di sbattercene uno fuori.

    Rispondi
  31. Incredibile… è passato 1 anno da quando c’era Rosella Sensi, la Rometta, la Lazio sopra in classifica… cosa è cambiato in 12 mesi?

    Ah sì, che prima almeno i derby li vincevamo, ora manco più quelli…

    Rispondi
      • Sono abbastanza critico verso Luis…ma oggi non riesco a condannare Luis per questa sconfitta.

    • Scusa P59 ma la colpa dell’espulsione di chi è?
      Di Luis Enrique che ancora una volta ha messo malissimo la squadra in campo, tanto che al primo contropiede abbiamo preso rigore ed espulsione.

      Rispondi
      • Questo è il gioco di Luis, però ci sono anche episodi negativi che neanche Luis può prevedere….sono più incaxxato per bergamo che oggi.

      • Ma vedi, se heinze sbaglia un passaggio BANALE, la colpa non può essere di LE. Non è stata una casualità, u fulmine o quello che ti pare. E’ stato un errore di sufficienza. E qualsiasi squadra paga errori del genere; anche se giocano in 10 dietro la linea del pallone.

      • i passaggi banali si sbagliano, succede, nessuno azzecca tutti i passaggi, l’errore nella circolazione di palla c’è, altrimenti nessuno perderebbe il pallone! Devi essere preparato e non scoperto SEMPRE.

  32. a questo punto a me mi manca rosella sensi e lo dico con con grande voce lei protestava al secondo posto andavamo ma che cazzo progeto sveglia baldini grida un po cazzo.mica sei arrivato per attore qua a roma

    Rispondi
  33. cmq totti dovrebbe riposare (e lo dice una fan del Capitano)…
    Non capisco xk LE lo faccia giocare sempre…
    Totti ha 35 anni e deve essere gestito…

    Rispondi
      • Totti è l’unico che nel secondo tempo ha tirato due volte verso la porta in maniera molto pericolosa. Non diciamo stupidaggini per favore.

    • Si è vero. Però giudicarlo in una partita giocata quasi tutta in inferiorità numerica è tosta. Non credo sia colpa sua il rigore e l’espulsione;
      Non so se togliendolo le cose sarebbero migliorate a quel punto.

      In caso bisognava pensarci prima, nella formazione iniziale.

      Rispondi
  34. ohhhhh finalmente Luis Enrique che dice per una volta “sinceramente mi piacerebbe giocare qualche dervy anche in 11 contro 11 una volta tanto…)

    Rispondi
  35. Ormai è sopraggiunta la rassegnazione, un tempo mi incàzzavo per le sconfitte… ormai nemmeno più quello, è davvero triste… prima aspettavo la partita della Roma con ansia, ora me la vedo come se m’avesse obbligato qualcuno… non ho più quel trasporto, quell’emozione che avevo prima… tutto questo grazie a LUIS ENRIQUE e a questo splendido progetto perdente.

    Reja (avete letto bene, REJA quello dei 5 derby persi consecutivamente) è riuscito a vincere due stracittadine nello stesso campionato, cosa che alla Lazio non succedeva dalla stagione 1997-1998.

    Non so che dire veramente.

    Rispondi
      • “Ormai è sopraggiunta la rassegnazione, un tempo mi incàzzavo per le sconfitte… ormai nemmeno più quello, è davvero triste… prima aspettavo la partita della Roma con ansia, ora me la vedo come se m’avesse obbligato qualcuno… non ho più quel trasporto, quell’emozione che avevo prima…”

        e allora non tifare, tanto non è che si perde chissà cosa, anzi…

      • Sai quando vedi una partita e sai già come andrà a finire non sei molto coinvolto…

  36. COME CAZZO SI FA A DIRE CHE NON E COLPA DELL’ALLENATORE SE STIAMO DIETRO ALLA LAZIO ( CHE E INFERIORE A NOI COME ORGANICO CAZZO !!!) DI 10 PUNTI DOPO PIU DI 20 GIORNATE CAZZOOO !!!! COME CAZZO E POSSIBILE ! L.E TORNEATENE A CASA TI PREGO CHE FAI PENA CHE AL PRIMO CONTROPIEDE CI FANNO GOLO VEDI OGGI MA VAFFANCULOO VA COGLIONEEEEEEEE !!

    Rispondi
    • inferiore nella tua zucca vuota… se non era inferiore non vinceva.
      I nostri hanno fatto pena oggi cosi come l’arbitro.

      Rispondi
      • Definisco così tutti i tifosi lobotomizzati che non vogliono il bene della Roma ma che insistono per puntiglio su la bontà di avere un’incompetente sulla nostra panchina. La verità è che non volete ammettere che avete toppato ad incensare questo deficiente ad inizio stagione. Vi scotta più di aver sbagliato che continuare a vedere la Roma perdere.

  37. Le cose sono 2,o abbiamo una rosa mediocre che ancora non impara dopo una stagione gli schemi del mister o abbiamo un mister che non è all’altezza della situazione.

    Rispondi
      • alcuni giocatori scarsi credo li abbiano anche il Napoli,la Lazio,l’ Udinese,la juve…ma x 2-3 o 4 elementi scarsi (se così fosse) non giustificherebbe un gap così pesante con chi ci è davanti in classifica.

      • ragion per cui visto che non hai dani alves iniesta o xavi questo gioco ancora non lo puoi fare…..perche’ con questo modo di giocare non puoi sbagliare un passaggio

  38. nelle prossime partite farei fare esperienza a qualche giovane delle parimavera…
    tanto non penso ke saremo in grado di arrivare quinti quest anno…

    Rispondi
  39. famo penaaaaaa!!!!!!!arbitri che fanno vincere le partite e squadre che non hanno ne difesa ne gioco,ma solo tanta confusione!!!!!mandate via sto coglione,dato che al prox calciomercato farà richieste,quindi saranno decisamente dannose!!!!!!questo non è buono a un cazzo!!!che vergogna!!!!che delusione!!!!

    Rispondi
  40. Dico la mia a caldo poi me ne esco.

    Dare la colpa a LE fa ridere, ma avete visto quanti passaggi sbagliati, quanti dribbling della Lazio riusciti, quante cavolate ha fatto Totti?
    L’espulsione ha influito purtroppo, ma a parte Borini Marquinho Heinze e Juan: il resto della squadra era inguardabile.

    Siamo da sesto posto, forse quinto con arbitri più sinceri.

    Ma si avanti cosi… siamo under construction.
    Uno sputo lo invio solo alla Lazio per il suo razzismo e per quella medaccia di tifo fascista che si trova.

    Rispondi
    • no,la colpa è solo di sto coglione spagnolo che credeva di dare un gioco esplosivo e vincente!!!!!!!e di una società che non ha saputo fare mercato!!!!1i giocatori della roma se guardate,giocano tutti in ruoli(eccetto alcuni)che non sono i loro,ma sono tutti adattati in qualcos altro!!!!!quindi…….poi vogliamo parlare di sta difesa?????ma x favore!!!!!!

      Rispondi
    • ma peter quale costruzione, ancora, quando costruisci piccoli segni di miglioramento si vedono, qui ci si incaponisce a fare un gioco che porta sempre gli stessi errori e 0 risultati

      Rispondi
    • I due derby li hai persi così, a udine hai perso così, a Bergamo hai perso così, a Torino, a Firenze, a Siena… le mazzate finali con Cagliari (andata e ritorno), Slovan e Milan le hai prese così. BASTA NEGARE L’EVIDENZA. Non possiamo ritirarci dal campionato per i capircci di un bimbo spagnolo che vuole giochicchiare a fare l’allenatore. BALDINI HAI ROTTO IL CAZZ0: CACCIALO.

      Rispondi
  41. comunque la lanzie fa proprio ridere…11 contro 10 in tutta la partita e non meritava di vincere…ha fatto cagare e il gol l’ha fatto solo per un gravissimo errore ingenuo di Juan altrimenti neanche vincevano…che squadra di morti di fame…e Lotito era ridicolo con Tare in tribuna…sembravano Stanllio ed Ollio…resteranno smpre dei frustrati invidiosi..ma soprattutto ridicoli…mi fanno pena lo giuro

    Rispondi
  42. comunque la lanzie fa proprio ridere…11 contro 10 in tutta la partita e non meritava di vincere…cioè ha fatto cagare e il gol l’ha fatto solo per un gravissimo errore ingenuo di Juan altrimenti neanche vincevano…che squada di morti di fame…e Lotito era ridicolo con Tare in tribuna…sembravano Stanllio ed Ollio…

    Rispondi
  43. oltre a pippone angel, taddei e simplicio si può dire che oggi totti ha fatto schi**fo ed era meglio che giocavano bojan o lamela? seconda cosa, la società deve capire che in Italia non lamentarsi degli arbitri non paga perchè nessuno si prende la briga di tutelarti se non lo fai. La lazio doveva finire in 10 molto prima se non in 9, arbitraggio scandaloso oltre al fatto che c’è poca tecnica in campo. Una volta ste partite le decidevi coi guizzi di vucinic e menez, oggi in mezzo al campo non c’era nessuna che saltava l’uomo prima di Bojan. Per me comunque il progetto è finito ancor prima di iniziare, come diceva lo striscione inizia inizia ma non si realizza mai come il ponte. Non è solo un fatto difensivo ma non ci sono schemi d’attacco e non parlo di oggi perchè oggi non so se ve ne siete accorti e apollo e bellaroma mi diranno ragione, la squadra non ha giocato secondo le idee di luis. De Rossi non ha fatto che lanciare, Totti o teneva palla o faceva cambi di gioco da una parte all’altra del campo. Se non è insubordinazione questa. Il messaggio è chiaro, non crediamo più nel tuo gioco, te ne devi andà. Non sarei sorpreso delle dimissioni

    Rispondi
  44. andare a prendere benitez e mettere in panca lo stanco e vecchio capitano.Non si può giocare in 10 con uno che nn riesce a fare un contropiede,a saltare un uomo,oggi in 9 abbiamo giocato,via luis ma il capitano titolare basta,lanciare bojan fino alla fne,vedere borini farsi in 8 e lui arrancare mi fà inkazzare

    Rispondi
    • Criticate Totti ed esaltate Pjanic? Ma voi non capite proprio niente, scusate! Mamma mia come state! Mò la colpa è di Totti? Forza Luis, è il progetto…perdere ancora…vai vai!

      Rispondi
      • io critico tutti e 2…oggi sono stati inguardabili per non parlare di quel ciccione di simplicio che manco col siena giocherebbe titolare…anche se il Capitano nel primo tempo ha corso come un dannato ma nel secondo è sceso…pjanic non pervenuto…

      • Ah, ok! A posto! Al di là degli arbitri, al netto, che diciamo ragazzi? Ennesima imbeccata centrale della difesa! Come ci regoliamo? Io non ce la faccio più! E salvo solo Borini! L’unico giocatore che abbiamo!

  45. mah, non so cosa dire. A parte i soliti banalissimi errori di impostazione. Ormai è sempre pi chiaro quali giocatori mandare via.

    Cmq ormai tocca sperare che il napoli arrivi in finale di coppa italia.

    Rispondi
  46. La Roma oggi era veramente bella bella bella…
    I ragazzi sono usciti dal campo dopo aver dato veramente tutto..( e lo dico io che gli ho dato sempre delle checche)
    Giocavamo in 10 contro 12 per tutta la partita, e solo uno che non ha visto la partita può dire che si è notato..
    Peccato solo il risultato .. Ma mai schiavi di quest’ultimo .. Forza Roma

    Rispondi
  47. E così abbiamo perso la 125esima partita della stagione.
    Tra andata e ritorno abbiamo regalato 6 punti alla Lazzie, che ora è terza in solitaria.
    Stagione pessima, siamo praticamente a centroclassifica… roba da incubo.
    Squadra che commette sempre gli stessi assurdi errori (al primo contropiede rigore ed espulsione, tanto per cambiare).

    Insomma, che dire?
    ARIDATECE RANIERI. Almeno con lui i derby li vincevamo.

    Rispondi
    • Vergogna vergogna…VIVA IL PROGGIETTTO! A Luis, ma vattene aff… mò recriminiamo sugli arbitri…loro avevano SCALONI, BIAVA….ma de che c…azzo stamo a parlà! Squadretta…è dal 98 che non ci umiliavano così! Che sc.hifo…ancora difendete Pjanic…e non facciamo i piagnoni, come sempre!

      Rispondi
  48. Ho sempre difeso Enrique, ma i problemi sono sempre gli stessi. Non puo’ essere un caso. Ormai i tifosi sono stufi. Almeno dal prossimo anno si deve cambiare allenatore

    Rispondi
  49. Questa volta la colpa non è di Luis Enrique, non è mica colpa sua se i giocatori se fanno le dormite in campo, poi in quanto a arbitri è un tutto dire tanto anche se sbagliano nessuno della società si lamenta

    Rispondi
  50. bergonzi ha falsato la partita ma anche noi ci abbiamo messo del nostro sbagliando passaggi semplici e concedendo troppo in difesa… per di più l’Udinese ha pareggiato quindi la Lazie è terza da sola… quanto rosico… ke brutta giornata 👿

    Rispondi
  51. Ok l’arbitro, nessuno mette in dubbio lo scandalo..ma che facciamo i burini? è complotto?
    ma vogliamo parlare dei soliti buchi? dei soliti contropiedi (se non si perdeva palla stekelemburg sarebbe stato espulso?) vogliamo parlare del secondo gol della lazio? difesa inesistente. Questa vittoria fa male piu per l’orgoglio romano, rispetto alle altre sconfitte la roma ha dato di piu. Ma gli errori sono sempre quelli!
    sono amareggiato…ma comunque forza roma sempre!

    Rispondi
    • Infatti si…comunqe Baldini non può continuare a star zitto contro dei torti arbitrali del genere…ho scoperto episodi durante tutto l’anno da far schifo il bello è che me li ha fatti notare un mio amico milanista…Baldini devi fare casino…qui non siamo in america dove gli arbitri se sbagliano lo fanno in buona fede…qui c’è qualcosa sotto..

      Rispondi
      • RIDICOLI!!! Siete ridicoli! LA società deve farsi sentire ma non è l’arbitro a impostare una fase difensiva killer. BASTA! ESONERO!!! CACCIATELO A CALCI IN CUL0!!!

      • diocane sei strafatto? ma hai visto che siamo stati tutto il tempo in difesa per riparare l’errore regalo di quel coglione di arbitro? e poi so io il ridicolo? se stavamo sempre all’attacco in 10 finiva 5 a 1 non 2 a 1…

      • GIGIO ma sei cieco? Ma lo vedi che è come minimo la decima situazione di gioco IDENTICA che quest’anno ci penalizza? È successo solo oggi? Ma vi svegliate? ESONERO!!!! Mettere chiunque sulla panchina che abbia un minimo di esperienza, così almeno il nuovo tecnico nella parte finale di campionato potrà conoscere già i giocatori e non ci sarà bisogno di un nuovo periodo di ambientamento l’anno prossimo. Questa stagione è andata e non si è costruito ma si è distrutto. VERGOGNA!!!

  52. Lasciatemi dire che Reja non aveva mai vinto in carriera contro la Roma. C’è voluto Luis Enrique e il “progetto” per fargli vincere due derby su due. La Roma non perdeva due derby dalla stagione dei 4 persi con zeman 14 anni fa, tempo in cui, lo si deve ammettere, a livello di organico la lazie era di molto superiore a noi. Oggi Matuzalem, Scaloni, Gonzales, Alfaro, Dias… contro questi “campionissimi” abbiamo perso due partite su due. Lasciatemi anche dire che anche questa sconfitta è diretta conseguenza dalla lobotomia che hanno subito i nostri dirigenti e gran parte dei nostri tifosi, e che ha permesso a questo “tecnico” di arrivare a marzo ancora sulla nostra panchina. Quando perdi due derby per lo stesso episodio, e cioè perchè immancabilmente con questo sistema (che non chiamo sistema difensivo perchè sarebbe un’offesa al gioco del calcio) alla prima palla persa ti bucano e l’avversario si ritrova davanti al portiere, e si continua a sostenere un allenatore che per questo ha perso due derby, ha perso a Firenze, ha perso a Siena, ha perso a Bergamo, ha perso a Torino in coppa, E NON HA MAI PROVATO NEANCHE A PORRE RIMEDIO a questa pecca disastrosa, vuol dire meritarsi la merd@ che purtroppo ci sta sommergendo.

    Rispondi
    • Aggiungo che non abbiamo una punta pesante in squadra (ed in queste partite serve) ma noi dovevamo regalarla perchè “non è adatta al gioco di Luis Enrique”, e che oggi faceva schifo, IN MANCANZA DI MEGLIO (perchè se mi prendi qualcuno di meglio puoi cedere chi vuoi), avere un Pizarro o un Perrotta a centrocampo.

      Rispondi
  53. Peccato comunque mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra ha giocato tutta la partita in 10 e la lazio ha vinto solo grazie alla maggior fortuna e a qualche decisione arbitrale discutibile. Per me gli unici negativi oggi sono stati heinze, che sbaglia clamorosamente il passaggio che lancia il contropiede del rigore, taddei e il solito impalpabile simplicio.

    Rispondi
  54. Non si può giocare con a difesa così alta,basta subire un paio di contropiedi a partita x buttare tutto a mare.
    L’arbitraggio è stato scandaloso,ma ciò non toglie che ci esponiamo troppo facilmente ai contropiedi,compresa l’azione che ha portato all’espulsione di stek.
    La società deve farsi sentire nelle sedi opportune x ciò che riguarda gli arbitraggi ricevuti.
    Luis Enrique ormai da troppo tempo non dà una “proposta” adeguata alla piazza di Roma,finirà l’anno ma non credo debba rimanere oltre anche xchè la prox campagna acquista si farà su indicazione del mister,e comprare su indicazione di un allenatore inesperto è troppo rischioso x il futuro della società.

    Rispondi
  55. 1)SE UN ALTRO DICE RIGORE PER LA ROMA UCCIDETELO
    2)SE DI BENEDETTO TORNA DI NUOVO ALL’OLIMPICO UCCIDETELO
    3)SE UNO PER ESPELLERE UN LAZIALE OCCORRONO 85 MINUTI UCCIDETELO
    4)SE UNO PER ASSEGNARE IL RIGORE DEVE ESPELLERE ANCHE IL PORTIERE E LA PALLA VA DI LATO UCCIDETELO
    5)SE QUELLI DELL’ALTRA SQUADRA SONO RAZZISTI UCCIDETELI

    facciamo pulizia nel mondo

    Rispondi
  56. Arbitraggio pessimo, ma anche atteggiamento sbagliato della squadra, la cattiveria non mi sembra proprio nel loro dna. Se poi continuano a sbagliare stop e passaggi da dilettanti, peggio me sento(Taddei che regala palla a centrocampo, manco a dì che era pressato..vabbe)

    Rispondi
    • Taddei ha giocato tutta la stagione a sinistra. Lo ha messo a destra a Torino in coppa per fare giocare a sinistra il suo protetto Angel e i risultati sono stati disastrosi. Ora in un’altra partita pesantissima l’allenatore rifà la stessa cosa e poi ci si lamenta? BASTA!!! Ma li aprite gli occhi? Lo vedete che le stiamo perdendo tutte così? I due derby, a Udine, a Bergamo, a Siena, a Firenze, a Torino in coppa… BASTA!!!

      Rispondi
  57. che vergogna, che arbitro de merda, mamma mia.. non ho parole. che poi mentre stava finendo la partita, questi ancora che la mandano indietro. ma mandatela in avanti, provate a fà qualcosa! CIAO LUIS, CIAO.

    Rispondi
  58. E’arrivato il momento che la società si faccia sentire con gli arbitri.Purtroppo la troppa classe non paga,e il risultato è quello di avere sempre più spesso arbitraggi di questo tipo.

    Rispondi
  59. eh si..posso di che ME RODE ER CùLO!!!!!!!!!!

    grande angel che a 40 secondi dalla fine invece di buttarla in area la butta in fallo laterale..fenomeno

    Rispondi
  60. Non ho parole….. una volta tanto…Luis Enrique forse ha meno colpe…. ma ci sono giocatori(Josè Angel su tutti)inguardabili…. Non ho mai creduto alla Champions…. e mi auguro che la 12 sconfitta( due derby) faccia capire a qualcuno come stanno le cose….. Davvero tanta amarezza….

    Rispondi
  61. La Roma e’ piu’ forte della Lazio sotto tutti i punti di vista tranne uno: l’allenatore!!
    Non e’ possibile dare sempre la colpa ai calciatori che oggi hanno dato tutto!

    Rispondi
    • hanno dato tutto?ma che partita ti sei visto?gli unici che hanno fatto qualcosa sono stati Borini, Juan e Heinze. Per il resto, hanno fatto tutti PENA.

      Rispondi
    • Dico la mia a caldo poi me ne esco.

      Dare la colpa a LE fa ridere, ma avete visto quanti passaggi sbagliati, quanti dribbling della Lazio riusciti, quante cavolate ha fatto Totti?

      L’espulsione ha influito purtroppo, ma a parte Borini Marquinho Heinze e Juan: il resto della squadra era inguardabile.

      Siamo da sesto posto, forse quinto con arbitri più sinceri.

      Rispondi
      • PETER hai perso andata e ritorno nello stesso modo, per lo stesso episodio! Per la stessa pecca ti hanno bucato a Udine, a Firenze, a Torino, a Bergamo, a Siena… ma ce li avete gli occhi???? BASTA!! VIA QUESTO INCOMPETENTE!!!

    • apollo se Totti gioca tutte le partite anche non risolvendone una è colpa anche di LE.ora la penso così…lui fa le scelte..

      Rispondi
      • gigio vorresti negare che Totti gioca tutte le partite e tutte 90 minuti?!! vorresti negare che quello che oggi gioca in capo è l’ombra di se stesso…l’ombra di Totti almeno di una anno e mezzo fa??!!

  62. ma quale partita falsata… se stiamo a perdere è solo colpa di due individui: lucho e kjaer! A CASA!
    e pure totti che è un giocatore finito 🙄

    cazzàte a parte, ci vuole un notevole impegno a perdere con ‘sta squadra 😯

    Rispondi
  63. io ho sostenuto LE fino ad oggi contro tutti…però devo essere sincero non vedo un caxxo di gioco…siamo peggiorati rispetto le prime partite di campionato e questo non ha senso perchè dovrebbe essere il contrario…poi è vero che siamo in 10 da tutta la partita ma anche questo è stato dovuto da una erronea fase difensiva…io non so più che pensare…ovviamente le mie critiche vanno rivolte anche a Totti che non struscia mai una palla…mai…sta solo a terra

    Rispondi
  64. Qualcuno ricordi ai giocatori che sono dieci volte superiori a quei sozzoni pecorari!!
    Non abituatevi alla mediocrita’!!

    Rispondi
    • Partita falsata…mi aspetto che Baldini entro stasera ritiri la squadra dal campionato e a luglio la iscrive o in premier o nella Liga

      Rispondi
  65. “anche questo intervento al limite del giallo” quante cazzo di volte l’ho sentito dì e quante volte non ho visto i cartellini

    Rispondi
  66. Mauri, innanzitutto complimenti per il gol, ma ti voglio dirti solo una cosa:
    Quando l’arbitro ti ha chiesto di andare sotto la curva per porre fine ai “BU” razzisti, non ci sei andato…quando però hai segnato, ci sei andato eh?! Hai meno dignita di quelle 20 mila capre bianco e azzurre!!!
    FIERO DI ESSERE ROMANISTA!!!!

    Rispondi
    • Partita falsata….non si può giocare un derby sotto di un gol al 7 minuto e in 10 per tutta la gara….e poi errore gravissimo di juan sul goal…Mauri un uomo di merda!!!!!! non è andato a dire niente sotto la curva…ridicolo!!

      Rispondi
  67. Bergonzi nell’espellere Stek ha applicato il regolamento alla lettera.
    Va detto che il regolamento è assurdo xchè assegna un doppia penalità alla squadra che subisce il provvedimento,forse x questo a volte gli arbitri si limitano a dare il giallo.
    Cmq è già da alcune settimane che dico che la società sbaglia a tenere un basso profilo con gli arbitri.

    Rispondi
  68. a corsà ma che partita stai a vedè? stamo in 10 al derby è già tanto che non abbiamo perso la testa e abbiamo pareggiato subito e coperto bene

    cmq speriamo bene..forse togliere lamela non è stato geniale..

    lo so che tanti mi sbraneranno però io avrei preferito togliere totti per lasciare 2 punte molto veloci e provare con le verticalizzazioni e le ripartenze..in 10 non puoi di certo avere superiorità..la vedo dura

    borini salvaci tu

    Rispondi
  69. ARBITRAGGIO A DIR POCO SCONCERTANTE: CI SONO VOLUTI TRE REPLAY PER APPREZZARE IL TOCCO DI PALLA DI KLOSE PRIMA DI STEKE. ARRIVANO INSIEME E STEKE NON FA NULLA PER STENDERLO E KLOSE PRATICAMENTE SE TUFFA APPENA TOCCATO. RIGORE? PO PURE ESSE MA L’ESPULSIONE È ALLUCINANTE!!!!!!!

    Rispondi
  70. Mi auguro che alla lunga non risentiamo fisicamente del giocare con un uomo in meno…. Spero in un episodio che ci faccia passare in vantaggio….. Giocare in questo modo….ci mette sempre a rischio contropiede…

    Rispondi
  71. pjanic è ora che tira fuori le pall.e,gioca cammiinando,in pantofole,ha rotto er caxx.o…questo è il derby svegliateeeeeeeee e inizia a morde!!

    Rispondi
  72. Parliamo pure degli arbitri, ma regaliamo goal agli avversari per errori da squadra di serie c!!! Se non si smette di fare certi errori non andiamo da nessuna parte!! 👿

    Rispondi
  73. Allora; il derby é derby!

    Stek andava ammonito non espulso, altrimenti avrebbe dovuto espellere anche due della Lazio.

    Con questo pareggio la Roma ha dimostrato che ha carattere!
    Peccato perché a parte il rigore la Lazio é stata inesistente.

    Se la fortuna ci assiste ce la possiamo fare anche in 10.

    Rispondi
    • Ha dimostrato di esser nettamente superiore.
      Ma la formazione era schifosa.
      Juan è lentissimo.
      Taddei e totti fanno pena.
      E simplicio è opaco.
      I migliori sono angel e Borni.
      Con de rossi che è immenso come sempre.

      Rispondi
      • PURE RAZZISTI STI PECORARI!!!

        A STILE NON CI SO’ PARAGONI!!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿

  74. Siamo impauriti, intimoriti… da quando la Lazzie si è sbloccata al derby d’andata sembra un’altra squadra… va bene (male) che abbiamo un uomo in meno, ma siamo troppo remissivi, non pressiamo, non partiamo in contropiede… nulla di nulla.

    La Lazio si rende sempre pericolosa in attacco. Non ho una bella sensazione per questa partita, spero di venir smentito… 🙄

    Rispondi
  75. DAJEEEE ma avete visto come corre Borini? Cioè, su ogni palla corre-corre-corre. FORZA ROMAAA!
    PS: a Biava ci voleva il rosso, Bergonzi l’ha graziato fin troppo.. 🙄

    Rispondi
    • qui dice di replicare….ma a cosa devo replicare?
      nn c’e’ fine alla vergogna, dopo Parma Napoli ..Roma Lazio…..vergogna

      Rispondi
  76. mi sono rotta le pal.le è ora ke anche noi cominciamo a far presente che gli arbitri ci stanno penalizzando xk se stiamo zit.ti continueranno sempre cosi…

    Rispondi
  77. Che arbitraggio ridicolo.
    Biava e scaloni andavano espulsi ma contro la Roma hanno paura di fischiare falli o cacciare i cartellini.

    Rispondi
    • Pjanic ha intenzione di entrare in partita o cosa? Già stiamo uno uomo in meno, se non struscia una palla siamo in 9.
      Ma pure Heinze mo si mette a fa le ca22ate? Un difensore che non sbaglia gli stop ce lo abbiamo?

      Rispondi
  78. Non mi piace lamentarmi degli arbitri,ma è dall’inizio del campionato che c’è una gestione dei cartellini,sempre a noi sfavorevole.Se i falli fatti dai laziali l’avessero fatti i nostri saremmo in 8 in campo.

    Rispondi
    • L’arbitraggio è stato scarso.
      Ma nonet di nuovo sotto il solo.
      Il goal convalodato a Borini è stato pure un miracolo.
      Poteva pure andare peggio.
      E ‘ il solito arbitraggio che becca la roma.

      Rispondi
  79. Io vorrei fare una domanda a Lotito: “Quanto l’hai pagata sta partita?” NON è possibile che questi abbiano fatto 983258240843283843280439384384323884 falli da dietro ed abbianno solo 3 e, ripeto, 3 ammonizioni!!!! Biava andava cacciato, come Scaloni, mi sembra, che ha fatto il fallo da ultimo uomo su Borini… ALLUCINANTE, e io non parlo mai degli arbitri… A Lotircchio, il tintinnio de manette lo sento IOOOOOOOO!!!! A’ FALLITOOOOOOOOOO!!!!

    Rispondi
  80. Cazz non resistevo alla voglia di vedere alla partita e come d’incanto accorcia borini, mio uomo di fiducia sulla dream league della roma 😎

    Rispondi
  81. Con un arbitraggio equo questi figli di pùttana sarebbero in 9.
    Noi partiamo sempre con l’handicap, mi rode troppo

    Rispondi
  82. La settimana scorsa per un fallo a palla lontana osvaldo é stato espulso.
    La settimana scorsa per un vaffanculo cassetti è stato espulso.
    Ne vogliamo parlare?

    Rispondi
  83. ma come cazzo se fa a non da un giallo netto a biava per non compromette la partita e poi tirà fuori un rosso diretto al 6 minuto al portiere? incredibile..

    pezzi de merda se so comprati pure il ritorno

    Rispondi
  84. La formazione non mi piace.
    E’ una formazione impaurita.
    Spero bene.
    Ma prevedo il peggio.
    Spero in Borini.
    L’unico che può fare la differenza.

    Rispondi
  85. See you later…
    Domeinca 4/3/2012 alle ore 15 in telecronaca diretta da Roma, Italia valevole per la qualificazione della coppa del mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!

    Rispondi
  86. so arrivate le15:00 DAJE ROMA 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  87. Buona parita ragazzi! Io devo chiudere questa pagina perchè mi rallenta lo streaming! FORZA ROMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! 😎

    Rispondi
  88. Che schìfo certi tifosi della Roma… mamma mia… mi fate vergognare di essere romanista… menomale che per 10 cogIioni ci sono 100 persone come si deve…

    Buona partita a tutti.

    Rispondi
  89. A me va bene se si prende in giro il napoli ma non Napoli.
    Io sono napoletano e mi sento offeso nel sentire frasi come il Napoli non sa giocare senza la puzza della monnezza o cose così.
    Vivete di luoghi comuni. A Napoli non c’è spazzatura da molto tempo ma ormai siamo etichettati così.
    Un conto è dire odiò IL Napoli e un altro è dire odiò Napoli.

    Rispondi
    • Bravo. Questo volevo dire anch’io.
      Non ti curare di quello che dicono certi finti tifosi, i romanisti veri sono altra cosa 😉

      Rispondi
    • forse tu sei una mosca bianca,io ne conosco molti di napoletani,anche bene,e da questi ho appreso che se possono fottere,ti fottono….in amicizia,ma ti fottono

      Rispondi
  90. Dai che ce la possiamo fare! Però bosgna metterci fiducia e la cattiveria giusta! Speriamo che i nostri giocatori chiave possano indovinare le giocate giuste e fare di più rispetto ai loro. Oggi, se devo essere sincero, più che klose mi preoccupa hernanes. Il brasiliano ha grande qualità e la capacità di inventare il passaggio giusto, facilitato dal fatto che le nostre maglie non sono mai state particolarmente strette quest’anno. Tendiamo a lasciare troppi spazi e certi giocatori questo non te lo perdonano. Speriamo di essere superiori in tutto oggi! Forza dai!

    Rispondi
      • Due se ci mettiamo Burdisso, ma purtroppo quest’anno ci siamo abituati a non poter contare su di lui.

      • Non si tratta di “animo azzurro”, io conosco l’ambiente Napoli più di molti altri e questo assurdo razzismo nei confronti di Napoli è ingiustificato e ingiustificabile.

      • Non ti riguarda, ma fidati di quello che ti dico.
        Che nel 2012 ci sia ancora gente che ostenta razzismo addirittura all’interno della stessa Nazione è qualcosa di assurdo.

      • io conosco uno che ci và per lavoro li,trasporta gioielli,e per entrare deve aspettare all uscita dell autostrada che lo vanno a prendere e lo scortano,non la polizia ma dei suoi amici napoletani,pensa te…c ha anche un deposito a napoli,nessuno lo tocca,immagina il perchè…

      • Comunque a Corsaro gia gliel’avevo fatto notare ilsuo cuore partenopeo, ricordi Quagliarella?? ahaha, ti vedevo iperattaccato.

      • Per vedere l’immagine positiva (si fa per dire) basta farsi due passi a Sabaudi, Latina, Formia….

      • sei piu nero di calimero e parli di razzismo?tu?io non sono razzista,non odio nessuno,mi stanno sulle pall.e lo posso dire??

      • che c entra,è come se dicessi ad un camorrist.a di buttare la pistola e chiedere da solo il pizzo ad un negoziante….

      • lo scopo di un napoletano e fottert.i…….col sorriso sulle labbra,tue e sue,fotterti mentre ti fà sorridere…

      • Ma li conosci i napoletani??? CONOSCI DI PERSONA QUALCHE NAPOLETANO o parli per sentito dire???
        CogIione!

  91. voglio vincere come il napoli….
    4 palle gol assurde per il parma, un paio di rigori che ci potevano stare…. e gol del 1-2 in contropiede in fuorigioco

    Rispondi
  92. Non ho capito, i nostri ciociari li possiamo insultare perché c’é il derby, ma guai a chi tocca i napoletani altrimenti siamo razzisti?

    Rispondi
    • Hai tutto il diritto di avere quest’opinione. Io aggiungo solo che a Napoli ci sono bravissime persone, fra le migliori che conosca.

      Rispondi
      • Principe: se é per questo ce ne sono tantissime anche a Torino, ma questo non mi vieta di ritenere la Juventus la più grande merda del calcio.

      • Sarai anche onesto nel dire che purtroppo quelli onesti e corretti sono in minoranza….

        Ma per il resto…

      • Certo, chi lo nega, Peter? Cerchiamo di distinguere però fra il disprezzo sportivo fra tifosi e quello umano fra cittadini.

  93. Di solito parlo dopo la partita. Ma oggi mi sento 10 volte piu’ nervoso del solito. Speriamo sia un buon segno, ma si deve difendere bene!!

    Rispondi
  94. Odìate Napoli perché l’arbitro è un imbeciIIe? Ma prendetevela con l’arbitro no…
    Datevi una calmata che è meglio. Poi la gente si accoltella per il calcio.

    Rispondi
      • Sì, l’ho sentito, io vado spesso a Napoli e quella città e quelle persone non meritano il vostro trattamento.
        Razzisti di mèrda.

      • Va be’ Peter, hai mai sentito ciò che dicono i romani dei napoletani? Bisogna pure cercare di essere superiori e di uscire da questo circolo vizioso, anche se in questo specifico caso non mi sembra che don bastiano avesse esagerato. Dai Corsaro, questa volta ci può stare! Il goal del Napoli non ci voleva proprio!

      • Corsaro: allora se é per questo anche il mio medico é laziale e la mia migliore amica… ma che stai a di?

      • concordo con voi,i napoletani sono persone dotate di straordinaria felicità interna che non gli toglie nessuno,sprizzano felicità da tutti i pori e sono famosi in tutto il mondo,a me il Napoli mi sta molto simpatico e non riuscirei mai a metterlo al pari di Lazie,Inter,Juve e Catenia

    • beh piuttosto che la Lazie spero che in champions ci vadano il Napoli o l’Udinese,a me non dispiace tanto che il Napoli vince,piuttosto sto vedendo i funerali di Lucio,che pianti 😥 😥

      Rispondi
    • Non so se hai visto Juve-Chievo ieri…ma pure la Juve fa ridere!!

      càzzo in alcuni tratti della partita era quasi tutta dietro in difesa con il chievo nella loro metà campo! 😯

      Rispondi
    • Il napoli anche in questa stagione ha fatto grandissime partite, non sempre ma qualcuna l’ha fatta. Se il loro calcio fa cag@re il nostro che fa? O due bellissime prestazioni come quelle con Inter e Bologna ci devono bastare per l’eternità?

      Rispondi
  95. oddio non ci capisco niente per le fascie,non parliamone più e vediamolo durante la partita!sono troppo in tensione,non posso pensare che un derby dipenda dalle fasce,la formazione della Roma,tolte le fasce,mi lascia tranquillo e a quella della Lazio bisogna marcare stretto Gonzalez

    Rispondi
    • Non è difficile.

      Taddei a destra e Josè Angel a sinistra. Lo ha detto la Roma stessa sul suo profilo Facebook!
      Quello che dicono gli altri siti non conta un càzzo.

      Rosi-Taddei-Josè Angel ecc…sono quelli che abbiamo a oggi e questi dobbiamo usare (aspettando tempi migliori).

      Gonzalez chi?

      Rispondi
      • sisi ci credo però secondo me possiamo giocare anche con quelli dei giovanisssimi ma secondo me il risultato non cambia,Gonzalez della Lazie è un bel giocatore e se riesce a prendere velocità Klose ci vaa gogò

      • Klose insomma,per il resto analisi perfetta,ora godiamoci questi momenti di calma,facciamoci esplodere le tempie durante il derby,e forza Lamela che se non giochi bene manco oggi me sa che te giochi il posto da titolare

    • oltretutto il parma stà prendendo a pallonate il napoli,mazzarri espulso,soprattutto dopo che è uscito quel fenomeno di okaka…

      Rispondi
  96. DAJE SUPPLICIO CONTRO LA LAZIE CI FA L’AMORE SPERIAMO BENE E CHE LAMELA FESTEGGI UN COMPLEANNO COME IL PADRETERNO COMANDA!!!!!!

    Rispondi
  97. CAZZO NOOOOOO SIMPLICIO??? MA COME CAZZO SI FA A METTERE SIMPLICIO!!!!!! L..E DI MERDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • quando segna pero fai il lecchino…
      Parli come se avessimo a disposizione super talenti e poi cadi nella monotonia dando le colpe a LE con il tuo linguaggio dotto.

      Rispondi
    • Simplicio il grasso tozzo?

      Può segnà quante je pare, ma non c’azzecca na partita! O segna di culò, o segna di culò, storie non ce ne sono. Non gioca da na vita ormai, sarà fuori forma come minimo.

      Ci scommetto.

      Il resto della formazione era quella annunciata, tranne Lamela, e sinceramente, la migliore ipotizzabile.
      Avrei puntato comunque su Marquinho, che a Bergamo non è stato affatto male.

      Rispondi
      • Taci valà, che se guardi i miei commenti non critico mai il progetto della Roma. Mai l’ho fatto, e mai lo farò, finché ci sarà Luis Enrique che sostengo fino alla mortè.

      • Che poi è ovvio che in campo, non je dico : Sbaja apposta davanti alla porta, non devi segnare!
        Certo che lo sostengo, ma è scarso. Punto. O perlomeno non centra nulla con la nostra squadra, giovane e tecnica soprattutto. Lui è tutto l’opposto.

      • Non è che sparo cojonate. Sarà, ma io preferisco di gran lunga Greco a Simplicio, e per quanto visto a Bergamo, avrei, personalmente, riproposto Marquinho.

        Certo il mio discorso è influenzato anche dal fatto che Simplicio mi sta sulle pallè, ma vabbè è un altro discorso questo sul quale non voglio entrare, perché è un fatto puramente personale.

      • Se viviamo di ricordi siamo peggio della Rometta della Rossella. E siccome non lo siamo, Simplicio è inutile alla nostra causa, non c’azzecca nulla, tecnicamente, di testa e di piede, di corsa e di carattere. Guarda solo quanto è ingrassato. Che giocatore serio 😥

  98. Roma-Lazio
    ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Juan, Heinze, José Angel; Simplicio, De Rossi, Pjanic; Borini, Totti, Lamela.

    Rispondi
  99. La Roma quest’anno dopo le sconfintte brucianti ha sempre reagito con determinazione e aggressività….mi aspetto che i giocatori oggi facciano lo stesso.

    Rispondi
  100. A parte il Milan e un po’ l’Udinese, le altre squadre in cima alla classifica sono mediocri.

    La Lazio, se la Roma dovesse essere in forma, dovrebbe prenderne di santa ragione!
    E’ una squadretta da metà classifica e la fortuna non puo’ sempre essere dalla parte loro.
    Il Napoli va avanti grazie alla fortuna e ad un gioco orrendo.
    La Juve sta accusando i primi colpi!
    Poi l’Inter lasciamo stare….

    Se giochiamo co,ce,trati e cinici, li massacriamo a sti pezzenti.

    Rispondi
      • ma dai, quest’anno gli é andata bene per la mediocrità delle altre e troppa fortuna.
        E nel gruppo includo anche il Catania, il Cagliari….

      • ma ovviamente mi auguro che non arrivino manco lì,anche se la vedo dura,ma certo se oggi si vince,mejo che mi sto zitto e non faccio pronostici sennò mi massacrano

  101. Vediamo oggi che succede su sto sito…
    P.S: sto girando come un nervoso per casa aspettando il mio amico juventino che prenderò molto in giro,sto con la maglia di Pjanic e i capelli alla Beethoven

    Rispondi
  102. su quali strade camminerà
    cosa avrà nei suoi piedi..
    si muoverà e potrà volare
    nuoterà su una stella
    come sei bella
    e se è un campione lui si chiamerà MARQUINHO.
    Il suo nome detto questa notte
    mette già paura…

    Rispondi
  103. Forza Roma. Giocatori, tecnico, tifosi, raccattapalle, magazzinieri, massaggiatori, accompagnatori, pure paninari e porchettari, FORZA! Oggi tutti dobbiamo dare tutto!

    Rispondi
  104. Secondo me heinze oggi rifà un partitone assurdo dato che contro uno come klose che oggettivamente è forte Gabi si esalta e non gliene fa strusciare una….mi preoccupa rosi e il centrale che affincherà heinze, speriamo bene cmq

    Rispondi
    • Tre espulsioni inesistenti, due gol regolarissimi annullati per fuorigioco annullati con un autogol decisivo di Dias :’) Non so che darei, sarebbe una gioia troppo grande.

      Rispondi
  105. mi chiamo francesco decimo totti, comandante dell’esercito della sud, generale della legione giallorossa, servo leale dell’unico vero imper l’as roma…capitano di una squadra assassinata dio di una tifoseria uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell’altra

    Rispondi
  106. Pjanic secondo me non deve fare l’intermedio ma è un trequartista e li deve giocare perchè con lui intermedio a centrocampo ci sovrastano sempre…..
    oggi metterei un centrocampo con de rossi,simplicio,perrotta

    Rispondi
  107. Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Ke ansia oggi… dovrei studiare ma non ho proprio la testa 😉
    cmq spero ke non giochi Kjaer, non xk ho qualcosa contro di lui ma xk questa è una partita troppo importante da vincere a tutti i costi!!!

    Rispondi
  108. Tutto sta nell’approccio che daremo alla partita.
    Se entriamo vogliosi di vittoria e assetati di sangue la lazio è nulla.
    Ma se entriamo svogliati e con la testa da altre parti finirà come a Bergamo!
    In tutte le partite che abbiamo vinto o quasi la concentrazione è stata alta dal minuti 1 al minuto 90..in tutte quelle perse o quasi abbiamo fatto ridere dal minuto 1 al minuto 90 sia come gioco ma soprattutto come mentalità.

    Rispondi
    • La Lazio è alla frutta, è una squadretta comparabile all’Inter ma con ancora meno qualità. Se facciamo pressing alto dall’inizio come abbiamo fatto con i milanesi vinciamo a mani basse. SE.

      Rispondi
      • La lazio tolti klose e hernanes è nulla..ma non per questo va sottovalutata.
        A livello di organico solo il milan ci è superiore. Dobbiamo imparare a sfruttare il nostro potenziale

  109. regà ve saluto…oggi vado via prima…aprono i cancelli a mezzogiorno…non vojo trova n’macello…..forza roma…..oggi tornano a piantà la cicoria…..

    Rispondi

Lascia un commento