Primavera, ecco il video dei gol di Roma-Nocerina

Ecco gli highlights del match vinto oggi pomeriggio dai ragazzi di Alberto De Rossi. Ricordiamo che sono andati in gol Lopez e Frediani: il “conejito” ha segnato per ben tre volte, sempre di testa. Tanto per cambiare, sempre suo l’assist per Frediani che ha giocato un’ottima partita, dimostrando ancora una volta di sapersi muovere molto bene. La Roma Primavera continua a guidare la classifica, mantenendo la Lazio ad un punto di distanza, che oggi ha vinto contro la Reggina grazie ad una doppietta del promettente Rozzi.

Photo Credits | AsRoma

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Primavera, ecco il video dei gol di Roma-Nocerina”

  1. Lazio in champions.

    So rimasto stupito del secondo gol preso su calcio piazzato a difesa schierata..strano..

    Totti al 90 esimo rideva…strano..

    Il rigore nn era scandaloso,si poteva dare,il contatto cè stato,e cmq sti rigori si so sempre dati.

    Chi dice che stek nn andava espulso sbaia perche era ultimo uomo,e cmq ripeto l’arbitro ha fatto magari altri errori,ma il rigore si poteva dare ,anche se nn ci fosse stato contatto,nn si vedeva bene manco alla moviola,figuriamoci se poteva vederlo l’arbitro.

    Rispondi
  2. Oggi 2 buone notizie per quanto mi riguarda. La juve seconda e il palermo è stato fermato (sta ancora a -4).
    La gironata calcistica comincia bene!

    Rispondi
  3. Alberto ddr è sicuramente un vincente e per me meriterebbe di piu della primavera,che affiderei a Bruno.

    Alberto potrebbe essere il nostro traghettatore io ci investirei,con lui si che si parlerebbe di progetto,perche conosce trigoria meio de casa sua e tutti i giocatori dai pulcini alla serie A.

    E poi il fatto che è il padre del giustiziere poco fa,in quanto lo sanno tutti i sanpietrini de roma che ddr è un campione,e quindi deve giocare sempre lui,nn ci sarebbero problemi.

    Cmq conte stasera ha fatto un altro bel pastrocchio..co padoin sulla fascia,MA ANCHE IN CAMPO.

    e cmq vucinic è solito fantasma,stanno nella roma ce lo vedevo bene,facendo la comparsa.

    Cmq osvaldo e lamela (so 10 volte piu forti di ghostmirco,che è un sopravvalutato,gente come toni ,gilardino ma anche lo stesso borriello hanno segnato il triplo di lui e quindi faranno piu storia loro,soprattutto toni e gilardino che so arrivati a quota 100,per fare 2 nomi a caso).

    Cmq la roma sta è sesta a circa 10 punti della juve..(meno di 3 partite)questo la dice lunga sulle potenzialita della rosa..

    Con un altro allenatore sta rosa sarebbe da champions tranquilla,perche l’udinese ne ha 2/3 boni,la lazio 2,la roma:stek,heinze,burdisso,juan,ddr,pjanic,gago,lamela,totti,osvaldo,bojan,borini,(so 12 …e bisogna vedere marquinho e aspettare kajer e angel,piu tutti i giovani dell’under 21 crescenzi,florenzi,viviani..ma vi rendete conto che rosa???????????????????????????????????????????????????????????????)

    è UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • Ma il traghettatore per finire la stagione.

        Poi a giugno lo famo comandante senza tanti problemi

    • bhè aspetta conta anche il rendimento dei giocatori..sulla carta la roma sta messa bene..ma quando giocano imbambolati i risultati si vedono..4 pizze dall’atalanta chi se le scorda..

      udinese e lazio hanno meno qualità nei singoli però nelle posizioni che occupano nei loro schemi evidentemente rendono di più

      il nostro allenatore vuole portare una nuova filosofia di gioco e quindi i giocatori si devono adattare ai schemi..logicamente quelli che si trovano male rendono di meno..

      tuttavia c’è da considerare pure che son professionisti pagati milioni..quindi se li sposti 5 metri più avanti o più indietro nel campo non possono lagnarsi che non sanno più giocare

      il gioco di luis enrique SE FUNZIONA è eccezionale e contro l’inter abbiamo avuto un assaggio..il problema è che non funziona sempre..bisognerà operare sul mercato per cercare giocatori affini ai moduli di LE oppure aspettare che questi che abbiamo si imaparano gli schemi a memoria

      Rispondi
    • Ti dico solo che Alberto de rossi ha sempre detto che finche il figlio gioca nella Roma lui non allenerà mai la prima squadra (infatti l’anno scorso prima di Montella era stato contattato lui).
      Quindi ciò che dici tu sono solo chiacchiere da bar

      Rispondi
  4. certo però una Roma B ci vorrebbe.. per carità so fortissimi sti ragazzini ma il livello delle primaverili è bassino..già in B c’è più agonismo e più cattiveria nelle partite

    difficile che questi giovani riescano ad intergrarsi in prima squadra senza farsi le ossa in qualche club di serie B o di medio-bassa classifica di A

    complimenti per la vittoria cmq..sono dei rulli compressori!!

    Rispondi
  5. Porca putt.ana mi ero giocato la schedina caz.zo ne avevo prese 6 mi mancava solo la rubentus vincente e invece quelle merd.e mi hanno fatto perdere la schedina MORT.ACCI VOSTRI! Il campionato non ve lo meritate, lo deve vincere il milan 👿 👿 👿

    Rispondi
  6. l’unico problema veramente grosso per Lopez e’, scongiurare il fuorigioco”vedi la regola delle parti del corpo sporgenti oltre la linea della palla” quindi urgentemente una protesi in linea…
    chiaramente scherzo, complimenti a questo ragazzino, perche’ tale e’ per il suo coraggio.

    Rispondi

Lascia un commento