Tre gol di Nico Lopez, Alberto De Rossi commenta la gara

Alberto De Rossi, al termine della partita della Roma Primavera contro la Nocerina, ha parlato con i cronisti presenti per commentare la sfida che ha visto segnare ben tre reti da Nico Lopez, giovane attaccante uruguaiano prelevato dal Nacional questo inverno. Ecco le parole del mister giallorosso:

“Abbiamo sofferto eccessivamente il contropiede della Nocerina, tutte le squadre soffrono le azioni di ripartenza, ma noi dobbiamo certamente migliorare sotto questo punto di vista. Quando siamo riusciti a segnare, si sono aperti gli spazi e non abbiamo avuto facilità a trovare gli spazi giusti per imporre il nostro gioco. Ora la Juventus? Grazie a questa partita abbiamo risparmiato soprattutto energie mentali, ci stiamo preparando bene all’attesa sfida. Stiamo lavorando molto sia sulla fase difensiva che su quell’offensiva. Cercheremo sempre di imporre il nostro gioco senza dimenticare mai l’attenzione difensiva. Ricordiamoci però che il nostro obiettivo è quello di formare giocatori pronti soprattutto per la prima squadra. La tripletta di Nico Lopez? Il ragazzo si sta integrando al meglio, ha interpretato bene anche la fase difensiva. Lopez ha sempre avuto il gol nelle corde, ma oggi mi è piaciuto molto anche perché ha dimostrato di essersi integrato al meglio nei meccanismi della squadra. Noi abbiamo l’obbligo di farlo migliorare sotto tutti i punti di vista, oggi, ha avuto il grande merito di essere sempre nel posto giusto al momento giusto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Tre gol di Nico Lopez, Alberto De Rossi commenta la gara”

  1. Con borini dal primo minuto la roma mi sembra ha vinto credo 2 o 3 partite massimo.(Anche se ha quasi sempre segnato).

    Ma di certo la colpa nn è sua,il ragazzo cè

    Pure la roma ci sarebbe.

    è l’allenatore che manca.

    Rispondi
  2. più che n’apparecchio a sto ragazzo ce vorebbe na bella bistecca rosso sangue….se je dai na pizza je viè la febbre….

    Rispondi
  3. Scusate mi si è incollato il messaggio…volevo aggiungere:

    E del piero so 10 anni che è finito..da quando nn si bomba piu…

    Del piero nn vale un unghia de totti,o baggio,i veri campioni so lui mica del piero,che resta cmq una brava persona,ma per me il meglio lo ha dato quando si bombava,infatti poi dopo che zeman denunciò tutto,del piero entrò in piu di qualche crisi,e cmq nn fece piu quello che faceva prima.

    Rispondi
    • “ma per me il meglio lo ha dato quando si bombava,infatti poi dopo che zeman denunciò tutto,del piero entrò in piu di qualche crisi,e cmq nn fece piu quello che faceva prima”

      Quotone bellaroma, quotone

      Rispondi
    • ancora sto a zero pero,vabbè ma che ci fa,l’unica cosa che mi interessa è vedere la roma vince giocando male o bene.

      Con luis nn vinceremo mai titoli

      Rispondi
  4. No ma ibra ..nn è un campione noooo…..

    Se nn è un campione lui..allora nn ha piu senso niente..(st’affermazione è sarcastica chiaramente in quanto,cè stato un utente che ha detto che per lui ibra nn è un campione,ma nn lo dico per nn fa polemiche e poi tanto si sa chi è..e cmq sto a parla di calcio,nn è mica un insulto).

    E

    Rispondi
  5. Ma nella finale del viareggio a Nico non gli si potevano concedere 20 minuti? Comunque è una buonissima notizia. Questo ragazzo deve solo crescere fisicamente ma ha tutti i presupposti per diventare un calciatore importante. Forza Nico!

    Rispondi

Lascia un commento