Marquinho intervistato da O Globo

Marquinho, centrocapista brasiliano della Roma, ha rilasciato un’ intervista al portale brasiliano O Globo. Ecco le sue parole:

Contro la Lazio sarebbe il mio secondo match dal primo minuto, in un “classico” che muove la città. L’apprensione qui è molta, vista la pressione che abbiamo per andare nel gruppo che lotta per i primi tre posti che valgono la Champions. Oltre a questo, il nostro avversario ha sette punti di vantaggio in confronto a noi. Dobbiamo vincere il derby, avvicinarci a loro in classifica e guadagnare morale per entrare nella lotta per il posto Champions. E’ con questo obiettivo che entrerò all’Olimpico, con molta volontà di iniziare a farmi un nome qui in Europa. Lazio? Stanno facendo una bella stagione e hanno giocatori talentuosi e consacrati. Hernanes è in un ottimo momento, per non parlare di Klose, attaccante che fa goal come pochi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Marquinho intervistato da O Globo”

  1. Per me marquinho è forte e farà benissimo,pero dipende pure dalla roma…

    Sta roma ci fa esprimere male tutti i giocatori.

    Lamela è fortissimo forse il piu forte dei nuovi assieme ad osvaldo(che cmq per me ha un potenziale enorme ed è completo e ce lo ha dimostrato,perche certi gol nn li fai se nn hai qualità)

    Se volemo fa qualche punto per me ,osvaldo e lamela devono essere i primi titolari assieme a ddr.

    Per ora totti deve giocare anche se nn è piu la roma come prima, e potremmo farne anche a meno a volte,perche ha 35 anni e nn puo mica giocarle tutte.

    Anche perche io penso che il tridente mai provato(lamela osvaldo bojan),tatticamente forse è il piu giusto.

    E poi cè borini un altro forte,ma tra lui e osvaldo ,il paragone nn sa da fare,osvaldo è piu forte,e i giocatori nn si valutano solo in base ai minuti e ai gol..ma anche per come fanno giocare la squadra.

    In pratica con osvaldo come lamela,totti,e bojan,gente molto tecnica,la manovra è sicuramente piu fluida.

    E cmq loro sono solo 3…..borini sarebbe il quarto,giocherebbe tanto cmq.

    Ma questo è quello che penso io…però a me il fatto che con borini in campo (anche se ha segnato),la roma ne ha vinte ben poche,anzi ha preso tantissimi gol,fa pensare.

    Ma di certo la colpa nn è sua(che peraltro ha anche segnato,alla mezza occasione creata dal calcio champagne della roma,che per noi tifosi veri tifosi è arsenico pero).

    è per questo che questa roma nn sfrutta al massimo tutto il potenziale che ha..mi chiedo cosa avrebbero fatto questi giocatori,se la roma giocasse leggermente meglio(in modo piu normale,perche con il tikkete e takkete in italia nn vinceremo mai,e poi manco il barca rischia di vincerci ,figuriamoci la roma) e creasse qualche occasione in piu.

    La cosa comica è che abbiamo preso luis con la speranza di vedere un bel gioco ,innovativo in italia,lo stesso gioco del barcellona in pratica,(perche luis copia guardiola in tutto peraltro,nn ha una sua identita,è comico,cè guardiola rinnova annualmente e pure luis lo fa… 😀 ,si sente gia al top lui nn lo avete capito..)

    Per vince in italia devi subire poco e con luis nn è possibile,in italia vince chi difende meglio.

    Rispondi
      • ah si è vero,bojan mi pare fece un grandissimo gol e fu una bella roma quella .

        Ecco allora a maggior ragione,questo tridente funziona:

        Lamela osvaldo bojan io lo riproporrei se manca totti

      • No, mi sa che ti stai confondendo con l’Atalanta all’andata. Con il Lecce Bojan, Lamela e Osvaldo (rovesciata a parte) si mangiarono di tutto. Comunque si, si trovavano spesso.

      • Si è vero hai ragione mi confondo con l’atalanta.

        Cmq volevo sottolinare soprattutto il gioco della roma con quei 3

      • Fu una partita splendida quella con il lecce.
        Si vinse bene e si sbagliarono anche molti goals.
        Ma c’erano azioni stupende ogni minuto senza rischiare troppo.
        E’ da settimane che la roma non fa azioni da goal.
        Un paio massimo a partita.
        Se non fosse per borini che con l’irruebza riesca a compensare, sarebbe una ecatombe.

Lascia un commento