Domenica DiBenedetto torna a Roma in vista del derby

Il bilancio della Roma di qualche giorno fa ha rivelato un rosso pari a 27, 1 milioni di euro. Sommato alle altre perdite economiche estive si arriva ad una perdita economica totale superiore ai 50 milioni. Ovviamente sul bilancio pesa il mancato ingresso della Champions League (una ventina di milioni di euro). In calo i soldi dalle televisioni e dagli abbonamenti, penalizzati dalla Tessera del Tifoso.

Domenica arriverà DiBenedetto per studiare i conti con il suo entourage e Fenucci, amministratore delegato della società giallorossa. Intanto a Trigoria è entrato nel team John Gombar, che svolgerà il ruolo di responsabile sicurezza dati e sistemi informatici.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Domenica DiBenedetto torna a Roma in vista del derby”

  1. Meno male che dovevi prendere casa a Roma e fermarti stabilmente qui per un paio d’anni. Non basta mettere i capitali in un progetto, ci vuole anche una forte presenza.

    Rispondi
  2. Dai vediamola positivamente:
    Diciamo che quando c’era dibenedetto in tribuna, c’è stata la nostra prima vittoria nell’era della nuova proprietà .. Speriamo che domenica ci aggiudichiamo il primo derby ..

    Rispondi
  3. Devo dire che ho pensato la stessa cosa vostra quano ho letto che viene!

    @gigio85: non ti preoccupare nessuno ce l’ha con dibenedetto. E’ solo che ogni qualvolta ha assistito ad una partita, la roma ha perso o pareggiato. E sai quanto la scaramanzia è “presente” nel tifoso giallorosso 😉

    Oltretutto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano e bisogna riderci su. Nessuno ce l’ha col presidente 😉

    Rispondi
  4. cicciobè ce stanno tante belle cose da fa la domenica pomeriggio, per esempio te che sei na buona forchetta puoi andà a mangià la pajata a piazza Trilussa o a Testaccio o abbonarti in palestra che ne so vedi te ma non venì allo stadio al derby Dio ce scampi no

    Rispondi
    • Stavo per scrivere lo stesso concetto, ma non avrei saputo trovare parole migliori, per cui ti quoto e ti straquoto 😉

      Rispondi
    • se non c’era cicciobè la roma era bella e che fallita…ah gia sta stori adle portasfiga detta dal ciccione terrorista…ricordati però chi c’era in tribuna contro Atalanta e Parma all’andata e come so finite quelle partite…anche col Novara…

      Rispondi

Lascia un commento