Zamparini non crede alla scusa del ritardo per l’esclusione di De Rossi

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato intervistato a Radio Radio per commentare la sconfitta della Roma contro l’Atalanta e l’esclusione di De Rossi dal match di Bergamo per motivi disciplinari.

Ecco le parole del presidente rosanero: “Prima di tutto, se io fossi stato la società avrei chiamato il mister e gli avrei chiesto: “Che cazzo stai facendo?“. Non credo alla storia del ritardo 4 minuti, sarebbe una cagata talmente grossa che metterei in dubbio l’intelligenza dell’allenatore. Io credo invece che Luis Enrique sia molto intelligente. C’è sotto qualcosa di più grosso. Togliendo De Rossi dal campo crei un trauma all’intera squadra, è come se io mandassi in tribuna Miccoli all’improvviso. La squadra ne risentirebbe a livello psicologico. Se l’esclusione fosse dipesa davvero dai 4 minuti, io darei un calcio al culo a Luis Enrique e lo rimanderei in Spagna. Quattro minuti, ma veramente? Parliamo di scemenze“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Zamparini non crede alla scusa del ritardo per l’esclusione di De Rossi”

  1. pur essendo stato crudo ha detto cose giuste.. ad un tifoso interessa vincere, figurati se vuol tenere fuori un giocatore importante per un ritardo.. se io fossi un dirigente e luis mi chiedesse di tener fuori de rossi per un ritardo, gli risponderei.. “ma va là, mister, pensiamo alla partita, poi il resto si vede..” o c’è qualcosa in più del ritardo, allora posso cambiare idea..

    Rispondi
  2. Quando un giocatore commette un errore lo si multa e basta, non ha senso tenerlo fuori dalla squadra penalizzando di conseguenza tutto il collettivo.
    Luis su questo non mi troverà mai daccordo con lui.
    Adesso il derby..tirate fuori gli attribbuti e almeno cercate di entrare in europa league.
    stiamo diventando la barzelletta d’italia.

    Rispondi
  3. “credo alla storia del ritardo 4 minuti, sarebbe una cagata talmente grossa che metterei in dubbio l’intelligenza dell’allenatore. Io credo invece che Luis Enrique sia molto intelligente.”

    certo il cerchiobottista offende a suo modo e da che pulpito parla? lui ha vissuto nei big club come real e barca?
    stia zitto

    ha fatto bene Luis

    per creare mentalita’ da super big si fa cosi’.o è la solita farsa all italiana “e doveva andar al bagno non sa trattenere i bisogni per la riunione tecnica essendone il capitano .che vuoi che sia ma che ce frega comanda il capetto

    Rispondi
  4. Non vedo perchè si debba sempre chiedere a lui le vicende nostre…
    quando impareremo a non invischiare dei cazzari?
    Lui, Moggi… e basta!

    Rispondi
  5. secondo me zamparini ha ragione, non è possibile mandare fuori de rossi cosi per un semplice ritardo secondo me c’è qualcos’altro….scusate il termine ma se io devo anna a cagà e faccio tardi è colpa mia?

    è assurdo e a luis ben gli sta magari lo mandano via …secondo lui faceva risultato anke senza de rossi questo è stato il risultato, manco guardiola si priverebbe di messi per un ritardo di 3 minuti ma manco de 15…ma ke skerziamo ancora a difende sto deficente buffone e pure fallito. Tanto a giugno te ne vai scucchione!!!

    Rispondi
  6. Ma perché non si fa un po’ i cazzi suoi?

    Detto questo io la penso come lui.
    Per un ritardo di pochi minuti non escludi un calciatore. Ma soprattutto non ha senso mandare anche Kjaer in tribuna lasciando cassetti in campo. Se si doveva fare una scelta tecnica era cassetti che andava in tribuna. Non sapremo mai qual è la verità.

    Rispondi
  7. E’ UN BUFFONE ,UNO CHE CACCIA UN’ALLENATORE ,POI A CAMPIONATO ANCORA FINITO SE LO RIPRENDE POI LO RICACCCIA e’ mica l’ha fatto una volta soltanto!!!! BUFFONE ,RIDICOLO ,ANCHE SE DOVESSIMO STARE IN MEZZO ALLA M E R D A NON SEI DEGNO DI PARLARE DELLA ROMA MA NEANCHE DI PARLARE PROPIO.

    Rispondi
  8. Eheh…..per te Zamparini questa sarebbe stata l occasione d oro per esonerare l ennesimo allenatore!

    Ma noi non siamo come te. Quindi non rompere i c0glioni e fatti i càzzi tuoi!

    Rispondi
    • so 80 anni che soffriamo, abbiamo più o meno i punti dello scorso anno , cambiando tutto, e penso che le somme si debbano tirare alla fine.
      ai più il progetto è incomprensibile, ma è semplice, se mantieni un’identità di gioco, non puoi che migliorarti con essa, e aver la possilbilità di inserire i giovani senza problemi, che sarebbero già a conoscenza dei propri compiti.
      per voi è un’allenatore come un’altro , ma non è così, è merce rara e io almeno ne vado fiero, magari ora un po meno, ma solo il tempo ci dirà la verità,non certo qualche , seppur larga, sconfitta

      Rispondi
      • Certo dovremmo imparare a perderle tutte senza fiatare…ma d’altronde questa è una dote che hanno solo i tifosi di squadroni come real madrid, barcellona, manchester united che criticano la loro squadra anche quando vince senza giocare bene….
        fammi il piacere va

      • la critica costruttiva è una cosa, e non penso proprio che stiano sempre a rompe li cojon,i come voi altri.
        siete ancora convinti che l’italia non ha da invidiare niente a nessuno..invece chiunque può darci lezioni di civiltà, e in questo caso di sportività.

      • Scusa ma che c’entra la sportività adesso?!?!?
        sportività vuol dire perdere piu partite possibili?!?!?
        io ho solo e semplicemente criticato da vari mesi luis enrique perchè non lo reputo all’altezza di allenare la roma e nemmeno una squadra di serie a tutto qui…
        l’ho sempre fatto con educazione e rispetto comunque

      • la sportività nell’accettare le sconfitte, di non tifare roma solo per sottomettere le altre città.magari sei la persona sbaliata a cui dirlo,ma in itlia il calcio sembra la guerra

      • Ne ho accettate parecchie di sconfitte quest’anno sinceramente, ma se permetti vorrei il meglio per la mia squadra e vorrei vincere qualche partita…..
        poi la sportività di tifare roma non per sottomettere le altre città è una cosa che fa ridere dai…non sono manco di roma io quindi pensu tu se tifo roma per sottomettere altre città

      • infatti magari non tu, ma in generale, in italia gli ultra, o almeno alcuni , neanche la vedono la partita, pensano a urlà a menà ecc..
        queste persone di sicuro la pensano come te

      • ersaracinesca forse hai ragione nel dire di accettare le sconfitte con sportività ma dopo un po te rompi pure er caz.zo de vede l’altri vincere e noi stamo li a guarda le altre squadre fanno il passo falso e noi pure…non siamo cinici…concreti e il gioco di luis enrique lo conosce pure la spes montesacro… mi sono stufato di perdere con le squadrette poi con le grandi mi fai il partitone da manchester united… ma dai su non è possibile poi sai perdi 1 a 0 … 2….
        prendiamo una media di 5 gol a partita…cioè ha promesso calcio spettacolo sto scucchione si….ma per l’altri

        Deve anna via sto poro fallito

  9. é uno dei soggetti del mondo del calcio che stimo di meno..diciamo che è un buffone..ma questa volta ,anche se nn sono ca22i suoi, ha ragione

    Rispondi

Lascia un commento