Risultati Serie A giornata 25

La 25esima giornata di campionato si apre con la partitissima tra Milan e Juventus terminata per 1 a 1. In vantaggio i rossoneri grazie ad un tiro da lontano d Nocerino, deviato da Bonucci, pareggio di Matri a 10 minuti dalla fine. Nel mentre annullati due gol, uno per parte. Prima a Muntari e poi a Matri. Nell’altra partita di sabato il Genoa rimonta in casa lo svantaggio di due reti contro il Parma (6′ 1T Gobbi, 53′ 2T Floccari) grazie alle due reti di Palacio.

Nelle partite della domenica pomeriggio il Lecce si riconferma e batte il Cagliari al Sant’Elia per 2 a 1: salentini in vantaggio con Muriel. I cagliaritani pareggiano su rigore con Larrivey ma Bertolacci chiude i conti a 30 minuti dalla fine. Il Siena tiene il passo della squadra di Cosmi battendo un Palermo in 10 uomini dal primo minuto per 4 a 1. Gol di Terzi (R), Bogdani, Rossettini e Brienza. Gol della bandiera di Budan per i rosanero.

Rivince anche il Catania di Montella per 3 a 1 contro un Novara sempre più giù in classifica e privo di speranze salvezza. Al 30′, Bergessio, al 47′, Marchese ed al 55′, Gómez, chiudono i giochi. Inutile la rete di Rubino. A braccetto con il Novara resta il Cesena che perde 1 a 0 a casa del Chievo grazie alla rete di Moscardelli.

In serata entrambe vittorie di misura per Lazio e Napoli. I biancocelesti vincono grazie ad un gol di Klose contro la Fiorentina mentre i partenopei battono l’Inter grazie ad una rete di Lavezzi. Bella vittoria per l’Udinese in trasferta che batte per 3 reti ad 1 il Bologna. Segnano il solito Di Natale, poi Basta e Floro Flores. Rete del momentaneo 2 a 1 di Konè.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Risultati Serie A giornata 25”

  1. La 25 giornata sancisce definitivamente la fine della rincorsa alla champions da parte di Roma e inter,adesso attenti a non farci sfuggire anche l’europa league.

    Ciò che brucia è dover constatare che squadre di gran lunga inferiori a noi come organico raggiungeranno questo traguardo.

    Rispondi

Lascia un commento