Maria Sensi si sente offesa dalle parole di Marisa Di Bartolomei

Maria Sensi, vedova di Franco Sensi e madre di Rosella, entrambi a capo della Roma in tempi diversi, è intervenuta a Centro Suono Sport per puntualizzare quello che è accaduto all’inaugurazione del campo dedicato a Agostino di Bartolomei nella giornata di ieri. Maria Sensi ha voluto  chiedere dei chiarimenti nei confronti di Marisa Di Bartolomei, moglie dell’ex Capitano della Roma, per quello che ha affermato durante la cerimonia di ieri:

Ieri mi sono emozionata nel vedere la cerimonia per il ricordo di Agostino. Ai tempi, quando fu fatta un’opera teatrale su Di Bartolomei, fu chiesto a mio marito di farla all’Olimpico e c’era anche la signora Marisa, la moglie di Agostino, e lei venne a ringraziare mio marito, era molto riconoscente! Ho telefonato per dire che non mi sono piaciute le parole della signora Marisa, deve chiarire ciò che ha detto, perché ha offeso la famiglia Sensi e la famiglia Viola, non si può dire che finalmente sono venute persone sensibile belle e pulite. Ma soprattutto pulite, non si può permettere di dire queste cose perché noi siamo pulitissimi, noi e la famiglia Viola. Qui c’è qualcuno che sta seminando vento ma raccoglie tempesta. In una delle nostre programmazioni c’era quella di intestare una curva ad Agostino, ma poi non è stato possibile. Una signora, Marisa Di Bartolomei, che quando ha incontrato mio marito agli 80 anni della Roma ha manifestato tanto affetto abbracciandolo. Ora non ci sto. Non posso sentir dire dalla signora Marisa quello che ha detto, deve rettificare. Lei deve avere rispetto massimo per queste persone“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Maria Sensi si sente offesa dalle parole di Marisa Di Bartolomei”

  1. Credo che le polemiche non fanno bene a nessuno ora.Si commettono errori nella vita più o meno gravi ma si commettono.Ora chi si sente offeso , chi si sente disonorato, chi una cosa, chi l’altra,eccc….Ho 42 anni e una cosa ho imparato “ci vogliono i fatti non le parole”:i fatti cosa dicono?Adesso c’è un posto intitolato ad Agostino DiBartolomei fine dei giochi.Fino a qualche giorno fa non esisteva.Poi si può dire ciò che si vuole a me non l hanno permesso ,poi non è stato possibile.Per chi è arrivato da poco tutto è stato possibile fine del discorso.Quindi chiuse le bocche i fatti parlano chiaro.Grazie alla nuova societa per il bellissimo gesto fatto a DiBartolomei,Forza Roma

    Rispondi
  2. continuate ad insultare i sensi senza prove.. siete proprio degni di un paese che fa i processi in televisione persino per gli omicidi.. vergognatevi, fate schìfo..

    Rispondi
  3. Anche “noi”abbiamo pensato,anche “noi”abbiamo detto, anche “noi” abbiamo programmato … ma alla fin fine non avete mai fatto nulla. Te, tua figlia e tutta la famiglia c’avete magnato con la Roma. Tua figlia grazie a Letta (ora si capisce perchè ci andava minuti e quarti d’ora)non per la Roma, ma per lei stessa. La famiglia Sensi è la famiglia dei bla bla bla

    Rispondi
  4. Mi aspettavo le critiche di Rossella, a dir il vero. Me lo sentivo che sarebbero intervenuti quando la signora Maria ha detto certe parole. La Signora Sensi, però non ha detto che Ago prima di quel gesto chiamò Franco Sensi per dargli qualche consiglio, in modo tale che Franco decidesse di farlo entrare nel staff Roma, ma Franco se ne fregò altamente della sua fragilità. Non voglio più che la Roma venga associato ai Sensi

    Rispondi
  5. Allora mi è capitato di seguire in diretta radio questa telefonata e avevo già notato le parole ieri di Marisa Di Bartolomei.
    Intitolare una Curva ad Agostino credo non era una cosa semplice poichè subentrava nel discorso il gestore dell’Olimpico cioè il CONI.
    Cosa mooooolto piu’ semplice ed onorevole era invece fare ciò che è stato fatto col campo di allenamento a Trigoria: MA FORSE LA FAMIGLIA SENSI,ed escludo il Pres.Franco, ERA TROPPO IMPEGNATA A VENDERE L’IMPIANTO SPORTIVO (e poi a chi ?!…) PIUTTOSTO CHE VALORIZZARLO !!
    La faccenda dei terreni da gioco o spiagge che diceva Ranieri,do you remember ?????
    FORZA ROMA . 😎

    Rispondi
  6. Che coppia è?? antichi e perdenti…

    Gli unici vincenti so stati franco e dino…

    Dino viola e flora dicevano:”I forti nn piangono mai”

    Franco sensi era un combattente e nn un piagnone..come la figlia e pure la madre..

    Franco combatteva il palazzo…

    La figlia e la madre gli hanno leccat u culo al palazzo..

    Franco quando la lazio vinse lo scudetto..(con i soldi rubati da cragnotti),mise mano al portafoglio si dissanguò per amore della roma e portò fior di campioni..cosi che l’anno dopo ,ie lo strappammo letteralmente dal petto assieme al cuore…freddo..della piccionese..rimasero solo brandelli di piume e merda..

    Ecco franco sensi era una cosa…gli altri sensi so un altra..

    L’unica pecca di franco sensi?
    èra troppo buono…se era leggermente piu cattivo avremmo vinto molto di piu con lui..
    Ma di certo ..nn ie ne se puo fare una colpa..
    Onore a franco sensi e dino viola ,gli unici presidenti degni di roma..

    Rispondi
  7. Certa gente dopo i danni che ha cominato per 5 anni non dovrebbe proprio parlare…P.S. quando Ago fece quel che fece dove erano i Sensi che erano gia proprietari della Roma? potevate trovarglielo un posto nel club…meglio che mi fermo qui va…

    Rispondi
  8. Sora Maria xk non chiudi la bocca???
    Dopo tutti i soldi ke tu e Rosetta vi siete pappate con la Roma ancora parli???
    Vai a cucinare le polpette ke è meglio!!

    Rispondi
  9. OT

    e il nostro Roger ha fatto un’altra doppietta contro la reggina
    Chissà come mai lo ha tenuto fuori al viareggio nelle ultime partite… boh

    Rispondi
    • Ricordiamoci che sono ragazzi, e la vittoria incondizionata non è il loro obiettivo. De Rossi ha probabilmente voluto premiare i ragazzi che sono arrivati fin lì…farsi scavalcare nelle gerarchie da un 17enne appena arrivato dall’altra parte del globo non sarebbe il massimo, no?

      Rispondi
    • signori, son con voi nel dire che ci siano delle gerarchie e che lopez se deve da mette en fila, però da qui a non farlo più entrare nemmeno 10 minuti in 3 partite dopo che t’ha fatto una doppietta me sembra un po’ strano… boh..

      Rispondi
  10. Ma come ragiona questa: se Marisa ha detto che la nuova proprietà è pulita, allora tu di conseguenza sei sporca? Mbah?
    Se mio fratello è bello, per forza devo essere brutto io?

    Rispondi

Lascia un commento