Spalletti afferma che la nuova società sta lavorando con coerenza

Luciano Spalletti, attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo ed ax mister dei giallorossi, ha parlato a Tele Radio Stereo per esprimere la sua opinione sulla Roma.

Ecco le sue parole: “Alla Roma ho vissuto quattro anni di vita professionale a quei livelli, con una forza che ti corrode. Chi se li dimentica. La Roma la seguo sempre, mi sembra che ci siano persone che lavorano con coerenza. Bisogna rispettare e dare la possibilità di lavorare. Hanno preso buoni calciatori e hanno lavorato bene sul mercato. Devono avere il diritto di lavorare, spero che proseguano con le loro idee. E’ il tempo che fa le cose che contano, non è un risultato vinto o uno perso. La Roma ha fatto sei anni eccezionali, lo riconoscono tutti. Sono stato fortunato ad allenare la Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Spalletti afferma che la nuova società sta lavorando con coerenza”

  1. Bello!Ti seguo sempre Mister. Devi curare la difesa Mister, però. Con il Benfica avete subito goal da scemi a parte la papera del portiere, però sei grande!Ti voglio bene!S

    Rispondi
  2. Siamo stati fortunati noi ad avere te mister che ci hai fatto vincere qualcosa almeno e ci hai fatto divertire con un gran gioco..

    Spalletti è un vincente sicuramente

    Rispondi

Lascia un commento