Calciomercato Roma, l’Ajax ha fissato il prezzo per Vertonghen

Secondo quanto riferisce Examiner.com, l’Ajax ha risposto al sondaggio effettuato dalla Roma per Jan Vertonghen. Ilancieri hanno chiesto 10 milioni di euro, cifra più bassa del normale a causa del contratto in scadenza 2013 del ragazzo. La Roma, sempre secondo il suddetto sito, sarebbe in vantaggio anche su Manchester United ed Arsenal. Dopo i contatti per Bosingwa, Isla, Garay, la Roma ha addirittura trovato un pezzo di base sulla quale trattare con i lancieri per Vertonghen. Sabatini e Baldini fanno sul serio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Calciomercato Roma, l’Ajax ha fissato il prezzo per Vertonghen”

  1. comunque se andate su google le stesse cose che si scrivono qui vengono scritte esattamente anche sui siti dell’inter o della juve… cioè secondo tali siti loro sono in vantaggio sul giocatore e spesso a noi non ci nominano…qual’è la verità?? tutti hanno già preso Vertonghen??

    Rispondi
  2. Se il prezzo è vero bisogna cercare di bloccarlo fin da ora..prenderlo a 10 milioni e usare gli altri soldi per confermare Marquinho comprare Isla Danilo Floro Flores Sahin e un secondo portiere come Sorrentino sarebbe perfetto!
    Cosi da poter vendere Lobont Curci Cicinho Cassetti Juan Simplicio

    Rispondi
  3. ottimo … e’ bravo anke cn i piedi giovane insomma adattissimo a quello ke cerca la roma … e poi i giocatori ke vengono dall’ajax sn tutti + ke buoni(chivu,ibra,maxwell,sneijder,van der vaart,stek,perfino emanuelson)e ke dire di erksen……. insommma si va sul sikuro 😉 😉

    Rispondi
    • Non è poi sto granché Fontás…Che giochi nel Barça non é un dato granché importante, essendo stato utilizzato talmente di rado che non si sente nemmeno la sua mancanza. Un buon difensore del Barça è Bartra, oppure Muniesa, in ogni caso devono entrambi ancora maturare molto.

      Rispondi
      • Bartra non te lo daranno mai..a me Fontàs piace..e poi avrebbe già ‘istallato’ il gioco di Luis Enrique..il fatto che gioca poco nel Barcellona è molto relativo.. 😉

  4. una richiesta alla redazione.. d’accordo sulle voci di mercato, fa parte della giostra.. chiedo però, per ignoranza mia, che si ricordi sempre il ruolo in cui gioca o potrebbe giocare il giocatore nominato, così da permettere alla fantasia di ognuno di collocarlo in una eventuale formazione futura.. grazie

    Rispondi
  5. Hello friends I download film about Ago, 11 metri but i dont know italian, si if have some possibility to someone make english subtitle after that i will translate to serbian.That would mean a lot for Roma fans in Serbia.We want know everything about us beloved club

    GRAZIE AN FORZA………..

    If someone can do that please send me on mail [email protected]

    Rispondi
  6. Ma 10 milioni ….mi domando come faranno sabatini-baldini a sbaragliare la concorrenza…fatta da ingaggi piu alti e possiblita di fare champions assicurata..

    Ma la coppia baldini-sabatini is magic..tutto puo succedere..siamo alle porte..e attendiamo..magari viene questo è forte veramente..

    Rispondi
    • ma tu lascia lavorare i dirigenti e lascia che a decidere sia il calciatore…anche molti dei giocatori che abbiamo preso quest estate avrebbero giocato la champions rimanendo nei loro club: quindi sono degli idioti ad essere venuti qui? e ancora, dai per scontato che la nostra società non abbia un soldo (se parli cosi’ è evidente): ma ne sei sicuro sicuro? no perchè i fatti dicono ben altro…e per la champions, sei sicuro che noi non ci arriveremo? qui è vero che non posso prevederlo io…ma a maggior ragione neanche tu o i giocatori stessi!

      Rispondi
  7. * Le lacrime di Totti e De Rossi credo siano anche perchè, tolta la tragica fine di Agostino, oggi hanno visto il loro futuro (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

    questa donna ha seri problemi mentali…

    Rispondi
      • prima di tutto è uno cosa nauseabonda usare le lacrime di totti e de rossi per vederci qualcosa che non esiste….eppoi fare polemica in un giorno così è davvero patetico e vigliacco….

        ferrazza torna a succhiattè i soliti 50 caxxi che te fai al giorno…magari quello lo fai pure bene..

    • Forse intendeva ke anche Totti e De Rossi in futuro avranno un campo intitolato con il loro nome… boh… bisognerebbe ascoltare tutto il discorso x capire cosa intendesse dire… 😉

      Rispondi
      • manco pe niente…la signora ferrazza…che non è nuova per il fatto di attaccare la roma….voleva dire che anche totti e de rossi secondo lei saranno trascurati dalla roma in futuro come facero con agostino…anche perchè un amico mio ha ascoltato e sembrava proprio per dire quello…..comunque basta….non voglio sporcare il ricordo di agostino co sta gente..

  8. Tutte queste chiacchiere a febbraio….l’operazione se è reale (???) vedrete che si concretizza a fine luglio… Ma parlare di mercato ora non ha senso.
    PS: Avrebbe senso solo se stessimo parlando di un giocatore in scadenza a giungo

    Rispondi
    • se andava in scadenza a giugno adesso stavamo parlando di quale squadra gli offre il pre-contratto migliore…è normale parlare di cifre già da adesso, se non rinnova l’Ajax cercherà divenderlo questa finestra di mercato, ed è bene muoversi in anticipo

      Rispondi

Lascia un commento