Deferimento Sabatini, parla Baldini

Franco Baldini al Roma Club Montecitorio:
Non posso parlare delle dimissioni di Reja, visto che non ci sono: sono state respinte. Infatti è partito per Madrid. Su Reja posso dire che è un’ottima persona, una persona sana e mi farebbe piacere incontrarlo. Non farò un paragone tra Roma e Lazio, dovrei parlare di un contesto che non conosco. Il deferimento di Sabatini è formale, non di sostanza. Non siamo assolutamente preoccupati in alcun modo. Per il rinnovo non ci saranno problemi, non ci sono mai stati in questo senso. Il problema non è che se continuerà a lavorare nella Roma: il problema sarà quanto continuerà a vivere se fumerà sempre così (ride, nda). Non abbiamo mai parlato di anno di transizione, proveremo a lottare per il terzo posto. La squadra ha bisogno di tempo ma sta crescendo, non rinunceremo a lottare“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Deferimento Sabatini, parla Baldini”

  1. Stasera a quanto pare potrebbe essere l’ultima partita di Reja sulla panchina della Lanzie… è la seconda volta che presenta le dimissioni e Lotirchio gliele respinge… uhm… io spero che Reja non ci ripensi, e se ne vada definitivamente… secondo me è un ottimo allenatore perché detto tra noi sta facendo miracoli con una rosa di pippe (eccezion fatta per Hernanes e Klose), i lazzieli lo criticano da sempre ma non hanno capito un càzzo, se ne accorgeranno della differenza quando prenderanno Papadopulo o De Canio 😆 😆

    Rispondi
    • quoto! è un buon allenatore..mi sembra che fece bene pure a napoli! l’unica cosa che temo è che di solito col cambio allenatore di solito le squadre hanno una nuova linfa e tra 2 giornate c’è il derby!!! 😯

      Rispondi
      • be questa e na prerogativa del 90 percento de tutti i tecnici italiani e nn solo de reja…bisogna dargli atto che con una squadra mediocre e con solo 2 grossi giocatori come klose e hernandes sta facendo grandi cose…poi possiamo essere d’accordo che non e il calcio che mi piace…ma in quel contesto e con la mediocrità di questi ultimi 2 campionati ha fatto bene…..

  2. ma mi spiegate come fate a dire che ranieri e un buon allenatore?stava vincendo lo scudetto per la preparazione atletica che ha fatto spalletti….e lui faceva l’eroe…appena ha dovuto farla lui la preparazione durante l’estate avevamo dei giocatori che al 30°minuto del primo tempo era spompati e si facevano partite di 30-35min…ma che amarezza legge ste cose…gente che si lamenta di luis…ma non vede che questi di giocatori incluso totti corre per 90 minuti??? ha quasi 36 anni e corre come borini destra e sinistra… io dico solo forza luis..e ranieri sei un mastromerdaazzurro 😈 😈

    Rispondi
    • Ranieri si è meritato il soprannome di “aggiustatutto” perché dalle situazioni difficili riesce sempre a tirarsene fuori. Non mi sembra una cosa da poco. Quello che ha fatto a Roma, seppur con la preparazione, fu un mezzo miracolo. Una squadra stanca e spenta arrivò a sfiorare lo scudetto…
      Ha un solo difetto Ranieri, quello di non avere una mentalità vincente… ma per il resto un allenatore che ha lavorato per il Chelsea, la Fiorentina, l’Atletico Madrid, il Valencia, la Juve, la Roma e l’Inter non mi pare proprio l’ultimo arrivato.

      Rispondi
      • corsa….ranieri a sempre basato le sue buone stagioni sulle spalle degli altri….in ogni squadra che andò ha fatto il percorso che fece alla roma…alla roma gli disse ancora meglio perché arrivo nel momento classico in cui le squadre di spalletti pigiavano sull’acceleratore e anche senza dargli un gioco aveva giocatori che correvano..poi arriva al secondo anno dove la preparazione e sua e del suo staff ed ecco che si ritrova puntualmente con una squadra senza ne gioco ne corsa…all’inter questanno gli ha detto male perche chi stava prima de lui non ha lavorato bene e si ritrova con una squadra che cammina e senza un minimo de gioco e messa in campo dalle figurine panini…..

  3. veramente è la più vecchia di 550 squadre in europa, cosi è risultato dopo una ricerca.ieri ho letto in qualche sito nn ricordo quale che il futuro di g. rossi è sempre più a tinte italiane che fosse il mister x di cui parlavamo di recente, anche se nn è proprio un trequartista ❓ magari almeno un italiano oltre che forte

    Rispondi
  4. Ieri sera su Premium hanno detto che la formazione dell’Inter schierata contro il Marsiglia è la più vecchia nella storia della Champions.
    Età media quasi 32 anni.

    Rispondi
  5. oh, sarò matto ma a me dispiace per quel gol subito dai merdazzurri al 93’… non tanto per giocatori e società demmèrda ma per l’importanza che continuano a perdere le squadre italiane in champions (vedi il quarto posto perso)… e soprattutto per claudio. non se la merita ‘sta mérda di squadra.

    Rispondi
    • Io invece ho goduto tanto tanto… Juve, Lazio e Inter non riesco proprio a tifarle in Champions…
      Solo per Ranieri mi dispiace, è davvero una grande persona ed un buon allenatore, non è colpa sua (come non era colpa nemmeno di Benitez, Leonardo e Gasperini) se l’Inter fa così schifo, ma del fatto che l’Inter è ormai una squadra finita, vecchia e da rifondare.

      Rispondi
  6. La differenza tra una dirigenza organizzata e competente,altro che Pradé e la p.uttana…
    appena è saltata fuori sta voce del “deferimento” di Sabatini (che tra l’altro non è niente de che),Franco nostro non ha neanche lasciato il tempo ai vari Bargiggia e Zazzaroni di inventarsi s.tronzate svariate…GRANDE FRANCO,ORA METTITE A LAVORA’ PER PORTACCE AZPILICUETA,ISLA E SILVESTRE!!!

    Rispondi

Lascia un commento