Lewandoski in passato vicino alla Roma, parla l’agente

Cezary Kucharski, agente di Robert Lewandowski, attacante del Borussia Dortmund, ha parlato al sito ForzaRoma.info del giocatore polacco che in passato era stato molto vicino alla Roma:

“In passato c’è stato più di un contatto tra Robert e la Roma. Poi, però, è arrivato il Borussia Dortmund e non se ne fece nulla. Non credo che il Dortmund cederà Robert alla fine di questa stagione, perché è un club ambizioso e vuole rimanere competitivo anche in futuro per recitare un ruolo da protagonista in Europa. Un’avventura in Italia? A Robert piacerebbe molto in futuro giocare nel vostro campionato. Alla Roma? Posso solo dire che è un grandissimo club con una prestigiosa storia alle spalle. Oltretutto, Roma è uno dei posti più belli dove andare a vivere.”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Lewandoski in passato vicino alla Roma, parla l’agente”

  1. si vabbè pure messi e cr7 erano vicini alla roma però la gecchia gestione se l’è fatti scappare..

    cmq ora che si sta affermando schiodarlo da lì costerà bei milioncioni..il campionato tedesco tra l’altro è un bel campionato..e il dortmund è una squadra giovane e sempre più competitiva..e poi di punte col ritorno di borriello ne abbiamo in abbondanza..

    a me piace eriksen dell’ajax e lo vedo bene nel ruolo che ha adesso totti..una falsa-punta, diciamo anche un jolly visto che può muoversi liberamente tra i reparti..

    è giovanissimo (classe 92) già affermato..ottimi piedi, salta l’uomo, velocità, inserimenti, visione di gioco..nelle mani di luis enrique in quel ruolo diventerebbe messi

    Rispondi
  2. Ragazzi sono polacco e seguo Robert dai tempi del Lech Poznan, sono tifoso proprio del Kolejorz e speravo in un affare del genere anche se mi sarebbe anche andato bene se andava al Parma come s’era ipotizzato, grande giocatore, tiro stacco e senso del movimento, è tra i migliori bomber in germania

    Rispondi
  3. Sarebbe un gran acquisto… la mia ragazza è polacca e seguo il lech poznan… vidi alcne partite e già all’epoca mi impressionò positivamente. Gran bel giocatore: Robert viè co Noi!!

    Rispondi

Lascia un commento