Calciomercato Roma, Garay non è solo un’idea

La Roma sta pensando seriamente di acquistare Ezequiel Garay del Benfica ed avrebbe già mosso i primi passi in tal senso.. Sabatini ha già fatto capire di essere in trattativa con altri club, per gli acquisti di Giugno. L’ex difensore del Real Madrid (passato al club portoghese per 5 milioni di euro) in questa stagione sta mostrando tutte le proprie qualità, attirando su di sè l’attenzione di molti club europei. Garay è un classe 1986: molto forte fisicamente, 185cm per 80kg, ed ha tra le proprie migliori caratteristiche nella bravura con il pallone tra i piedi. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la Roma dovrà chiedere uno sconto al Benfica, visto che il ragazzo ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Il difensore argentino potrebbe essere un ottimo rinforzo per Luis Enrique, ma ci sarà bisogno di tutta l’abilità di Sabatini e Baldini in fase di trattativa, per portarlo a Roma a prezzi contenuti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Calciomercato Roma, Garay non è solo un’idea”

    • La vedo dura!

      Il prezzo del riscatto non è basso. 7 milioni per questo Kjaer non li spenderebbe neanche la persona più ricca del mondo!!

      Poi ha un ingaggio pesante (3,6 lordi) che secondo me non merita (visto che altri giocatori in rosa, di ben altro livello, guadagnano molto di meno)

      Però se il Wolfsburg è disposto a trattare a cifre fortemente ridotte e lo stesso Kjaer è disposto a ridursi l ingaggio…allora si potrebbe fare!

      Rispondi
      • ma ve ricordate il primo mexes? io credo ke se kjaer verrà riscattato nonostante la stagione disastrosa sua cn la fiducia che sentirebbe attorno si riprenderebbe e potrebbe diventa uno dei centrali piu forti d europa 😉

  1. se dovemo fà sul serio io prenderei alex come centrale,isla e bastos come esterni…è un grandissimo trequartista…diventerebbe na squadra da scudetto..

    Rispondi
  2. Via Kjaer dentro Garay…non vedo problemi..magari possiamo inserire Greco,Simplicio,Perrotta e Taddei ella trattativa…nel campionato portoghese vanno benissimo…

    Rispondi
    • Gigio non cadere nel ridicolo!

      Offrire Greco, Simplicio, Perrotta e Taddei per Garay non è da persone serie. Ma anzi…da incompetenti patentati!

      Il Benfica non è una discarica. E’ una squadra seria. E come tale decide lei chi deve prendere o cedere!

      Di certo non accetterebbe 4 scarti per uno dei loro pezzi migliori!

      Una trattativa del genere la farebbe solo Marotta..

      Rispondi

Lascia un commento