Luis Enrique pensa al sostituto di Totti

Luis Enrique farà riposare i giocatori per due giorni. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì in vista della gara contro l’Atalanta in trasferta. In attacco non ci sarà Francesco Totti, squalificato a causa dell’ammonizione rimediata contro il Parma in campionato. Luis Enrique sta pensando al suo sostituto ed ha due alternative possibili:

Inserire Lamela dietro a Borini ed Osvaldo o avanzare Pjanic sulla linea degli attaccanti e inserire Marquinho a centrocampo al posto proprio del bosniaco. Sicuramente le sedute settimanali daranno maggiori indicazioni per le scelte della prossima partita.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Luis Enrique pensa al sostituto di Totti”

    • anke sec me devono giocare loro e lasciare Bojan in panca!!! ❗ devo dire che cmq ieri anke se x pochi minuti Marquinho mi è piaciuto,nonostante si è divorato quello che lo avrebbe consacrato e battesimato come gol di esordio.Da ciò che sembra non è poi male come tanti di noi pensavamo…speriamo ci faccia stropicciare gli occhi veramente……anche se cmq non azzarderei a schierarlo subito titolare come sostituto di Pjanic!!!

      Rispondi
    • Scherzi vero: e Heinze sempre presente ad ogni attacco! Pjanic? ma l’hai vista l’azione del gol con Gago? e Stek in poche occasioni pero’ presente! E Borini stesso, instancabile su ogni pallone e troppo altruista in un occasione dove invece di tirare ha passato la palla…..

      Rispondi
      • Giocavamo contro il nulla di Donadoni..Gago e Pjanic avevano di fronte Morrone e Musacci che non stanno neanche nell’album delle figurine…si può fare e sèi deve fare molto meglio di ieri se si pensa di arrivare terzi 😉

      • Quando si gioca contro una squadra che ha bloccato la Juve e si vince sprecando un’infinità di gol… credo sia un buon segnale.

        Poi che si possa fare meglio non c’é dubbio ma ieri é stata una vittoria importante perché non abbiamo subito pericoli e saputo ragionare con calma.

  1. Una Roma senza il Capitano potrebbe essere così:

    Lamela-Osvaldo-Bojan

    Oppure

    Lamela-Borini-Bojan

    O anche

    Lamela-Osvaldo-Marquinho/Lamela-Borini-Marquinho

    Tenderei a non schierare Borini e Osvaldo insieme,finirebbero per pestarsi i piedi,soprattutto se sono entrambi in forma…
    Difatti,se avete notato nella partita di ieri,a un certo punto la squadra cercava di servire Osvaldo,e Borini risultava fuori dalla manovra perché troppo allargato a destra.

    Rispondi
  2. Brevemente: Ieri la vittoria contro il Parma é stata grandiosa perché vinta contro una squadra chiusa e aggressiva a dimostrazione che esistono i mezzi per vincere anche contro le squadre catenaccio.

    OT: ma a voi della ratifica ACTA non ve ne frega nulla? Avete visto cosa é successo con il sito vajont.info? In futuro si potrebbe fare la stessa fine se Marione ritenesse offensivo un commento…!!!

    Se Luis dovesse lasciare per il Barça…. sarebbe una tragedia! forse lo farà perché ferito in continuazione da Apollo e Froma.

    Rispondi
    • ma allora capisco bene le cose!!!!ho detto a froma che ha sempre criticato luis e diceva che non era capace mi ha detto non e’ vero,bho!!!!

      Rispondi
  3. Il prossimo anno con 5 o 6 cessioni e 3 o 4 acquisti come si deve possiamo dire la nostra per lo scudetto credo…..

    angel in prestito al pescara,cassetti ceduto(a malincuore ma se non lo fa giocare terzino destro è meglio che lo cediamo),via kjaer,perrotta,greco,bojan,viviani in prestito a maturare…
    acquisti isla,bastos,lassana diarra,uno tra destro,jovetic,giovinco e miccoli

    Rispondi
    • Ma anche quest’anno avremmo potuto dire la nostra se non avessimo avuto tutti quei contratti prolungati in eterno visto che é un campionato mediocre, guarda la Lazio che vergogna ed é terza!

      Rispondi
    • Vabbè dai terzi puntiamo al terzo posto per quest’anno dai….
      comunque dimenticavo tra gli acquisti anche un bel centrale….
      se riusciamo a arrivare terzi penso che possiamo spedere un bel po di soldi credo(sui 50 mln)

      Rispondi

Lascia un commento