Trigoria, assenti solo Burdisso e Kjaer

La squadra è scesa in campo alle 11 sul Campo C. Assenti solo Kjaer, Burdisso e Viviani che oggi giocherà con la Primavera. La squadra ha provato degli schemi offensivi senza nessun difensore per provare i vari movimenti dei giocatori. Sabatini ha assistito alla sessione d’allenamento a bordo campo.

La squadra ha concluso con la consueta partitella.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Trigoria, assenti solo Burdisso e Kjaer”

    • Il Chelsea sta facendo ridere. Se il Napoli andasse ai quarti sarei contento per 2 motivi:
      1- per i punti in ambito europeo che guadagnamo
      2- così quegli sbruffoni inglesi sono tutti fuori agli ottavi

      Rispondi
  1. i giornalisti sono mediocri,l’unico tecnica che usano è fare domande scontate sperando che l’interlocutore si tradisca per poi approfittare strumentalizzando le sue parole e pubblicando lo scoop,se io fossi giornalista farei domande tecniche interessanti o perlomeno domande che possono ottenere risposte interessanti o perlomeno risposte

    Rispondi
  2. il nervoso di Luis è dovuto al troppo parlar del futuro,Luis si concentra al 100% sl a domenica.Certo però ai primavera doveva dare un pò di carica in piu’.

    Rispondi
    • Secondo me invece ha detto bene ai primavera… Non bisogna sentirsi arrivati… bisogna fargli capire che il calcio che conta è molto diverso.
      E se Viviani gioca tranquillo e rompre il sederino a tutti in primavera, deve giocare cosi anche in prima squadra.

      Rispondi
      • L’ho inteso come un “anche se lo stessi facendo, non te lo vado a dire a te”. Ha giustamente detto che lui “al momento ha la rosa migliore disponibile”, tra le righe ci leggo un “questa ho, su questa devo lavorare”. La stessa gente che critica chi parla di anno di transizione, non capisce che un mister che ammette che la rosa è inadeguata e che sta pensando solo al mercato implicitamente sta buttando la stagione alle ortiche.

      • Io l ho inteso piu come, “vi parliamo di mercato per buttarvi fumo negli occhi perche i nostri ca.zzi non li saprete mai e ci lasciate pure lavorare in pace.”

        Cmq Luis Enrique ha una Cattiveria Agonistica PAUROSA.

  3. Non so perchè ma sono convinto che stasera almeno un rigore la Juve lo avrà!
    È uno schifo che si lamentino dopo tutti i favori che continuano a avere. Contro il cagliari sembrava una partita di pallavolo!

    Rispondi

Lascia un commento