I nomi della Roma per il mercato estivo

Il Corriere dello Sport anticipa le possibili mosse estive del mercato della Roma. Sugli esterni si punta Isla dell’Udinese e Cissokho del Lione. Per la difesa centrale è sempre in auge il nome di Nicolas Otamendi del Porto, cercato in estate da Sabatini ma scartato per le richieste eccessive del club portoghese.

A centrocampo, arrivato Marquinho, si cercano altri due brasiliani: Paulinho del Corinthians e Casemiro del San Paolo. Quest’ultimo si potrebbe prendere alla metà del prezzo richiesto dai brasiliani qualche mese fa.

In attacco si continua a parlare di Nilmar nonostante il giocatore stia deludendo da molto tempo in Spagna e sia sempre più vicino ad un rientro in Brasile.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.