Mercato Roma, c’è un pre-accordo per Tomic?

Sabatini segue Nemanja Tomic già da Agosto e le voci per cui la Roma abbia già bloccato il ragazzo si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno. A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato il mediatore per l’Italia del ragazzo del Partizan Belgrado, Shai Chen, a Pagineromanista.com:
La Roma? Non so se ha già parlato con il Partizan…però sono sicuro che il ragazzo l’anno prossimo giocherà in Serie A“. La Roma potrebbe aver sfruttato i buoni rapporti con Ivan Tomic, ex dirigente del Partizan Belgrado, con ancora molti contatti all’interno del club serbo.
Tomic, ricordiamolo, è alto 179 cm, è un classe 1988 ed ha già collezionato 148 presenze (con tre squadre diverse) solo in campionato, andando a segno 24 volte. Quest’anno ha fatto 6 gol in 13 partite: numeri impressionanti, anche se contiamo l’età. Sabatini crede che Tomic sia un giocatore dal sicuro avvenire, ma che sia, però, anche in grado di fare la differenza, considerandolo uno dei futuri centrocampisti più forti d’Europa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Mercato Roma, c’è un pre-accordo per Tomic?”

  1. il nome mi esula brutti, ma che dico brutti orribili ricordi. ivan tomic hahaha mamam mia er moviola 😀

    speriamo che questo sia forte. non lo conosco sinceramente ma confido in sabatini.

    basta che nn mi si riscatti kjaer mamma mia che sega che è diventato a palermo non era cosi.

    via anche in prestito angel. e poi ovviamente continuare nell’allontanamento di gente inutile come cicinho e mi fermo qui anche se la lista è lunga.

    forza roma domenica voglio i 3 punti e voglio arrivare 3 si mettessero i ntesta di trovare continuità senno è inutile tutto

    Rispondi
  2. Isla 17-13m(anche se credo che andrà all inter), Bastos 9-8m, Damiao, Subotic, Nilmar 14-10m, Mcdonally 2m (australiano gioca con i mariners da un anno, ho visto in molte partite sue, è un daniele de rossi, e prende 50 mila dollari l anno), Astori, ( bale \ eriksen : sò solo sogni! )

    non sò quanto valgono tutti i giocatori… ma credo che bale e eriksen viaggiano oltre i 30.

    Rispondi
  3. @BokiRomanista

    What kind of player is Tomic. Ivan Tomic said he is similar to Robinho, is it true?

    Do you have more news about Jankovic?

    Rispondi
    • Tomic è un ’88, alto 1,79, agile, copre tutto il fronte d’attacco (tira di destro e di sinistro) ma predilige l’ala destra. Nella stagione in corso ha una media piuttosto alta: 10 gol in 21 partite. Una rete su due partite in europa league, 1 rete su due partite con la nazionale serba. Insomma, ogni 180 minuti fa un pero 😆

      Rispondi
  4. Ragazzi stiamo celebrando la morte dell’Inter però io un pensierino su Ranieri volevo dedicarlo,in fondo è lui che ci ha fatto sognare non meno di 2 anni fa!mi spiace,spero che sia l’ultima rivale storica della Roma in cui farà l’allenatore,dopo Inter e Juventus…Grazie Ranieri,adesso lo posso dire:secondo me tu quest’anno l’Inter l’hai ridotta così perchè vuoi favorire la Roma estromettendo una diretta concorrenta per la Champions,grazie Sor Claudio ❗ 😥

    Rispondi
    • Secondo me non è colpa di ranieri….
      Quando compri giocatori del calibro di,
      Alvarez, Nagatomo, Poli, Palombo, Obi, Zarate, Castaignos e ci metto pure Forlan perche si sta rivelando na bella pip.pa…
      Cosa puo fare un allenatore… Lunga vita a Branca direi

      Rispondi
      • più che altro dai via thiago motta, il + forte centrocampista che c’era, e prendi guarin rotto e palombo (30 anni)…

        grazie sabatini :mrgreen:

  5. Ok
    Vedendo Bologna InterE ho capito che la vittoria 4-0 non contava un ca.zzo

    p.s. Bojan ne salta 3 e fa gol ma Acquafresca ne salta 4 e segna…LOL

    M è presa l ansia pure per domenica mò dopo la bella partita di siena.
    li mortecci vostri.

    Rispondi
  6. Raga a parte tutto… l’inter ha fatto 1 punto in 5 gare e la roma sta ancora dietro?? sbrighiamoci a superarlo!

    dai dai dai altra occasione domani per scalare una posizione in classifica! anche perchè il napoli sta avanti!

    Rispondi
  7. Ammazza ke schi.fo l’Inter… Purtroppo il Napoli sta vincendo e ci supera in classifica quindi col parma siamo costretti a fare risultato!

    Rispondi
  8. L inter sta andando a picco.
    La lanzie avrà punti di penalizzazione ed è scoppiata.
    L udinese senza Di Natale e Isla non andrà lontano.
    La Roma, la Roma…
    Guarda se va a finire che ci va il Napoli in Champions.

    Rispondi
  9. Oggi Lamela in allenamento ha fatto un gol pauroso…
    Roba che se lo fa all Olimpico, casca l Olimpico, lo stadio dei marmi e il Flaminio.

    Rispondi
  10. ho sempre più la sensazione che st’estate il mercato sarà col botto…niente nomi “da prima pagina”, come Tevez, Higuain o altri, ma comunque calciatori di qualità da inserire subito

    Rispondi
  11. offtopic :

    ragazzi ma quanto è forte falcao??? bravo tecnicamente e tanto bastard0 (in senso positivo) sotto porta da fare invidia al miglior inzaghi…san saba facci sto regalo 🙂

    Rispondi
    • Piano! Io morirei, come ho già detto ieri, per un suo acquisto. Adoro i suoi movimenti, come segna, quanto segna… tutto!
      Ecco, lui di sicuro andrei ad accoglierlo!!

      Però in un attacco già con Borini, Bojan, Totti, Osvaldo e Lamela, con l’eventuale inserimento di Falcao, uno di sicuro fa la fine di Borriello.. e Bojan non può essere diventato un brocco, è pur sempre il miglior goleador delle giovanili del Barca, uno dei migliori talenti mai usciti dalla cantera. Lamela.. non commento quanto forte è. Totti è immenso. Osvaldo serve tantissimo. Perché è un attaccante moolto diverso da Falcao. In primis, si muove molto, viene fino a centrocampo a prendersi la palla. Corre da tutte le parti. E’ sicuramente molto simile a Cavani. Falcao è un animale d’area, peggio ( o meglio, fate voi) del Pippo Inzaghi anni d’oro..

      Rispondi
    • falcao è stato pagato quest’estate 40 milioni di euro, perchè dovrebbero rivenderlo a molto meno? Il nostro budget estivo deve essere speso soprattutto in altri ruoli…

      Rispondi
  12. I hope this is not truth, he was not have quality to play for roma he sam as Petrovic who go in blackburn. In serbia have managers who on every way tray to sell the player they paying money for place in national team and similar things Tomic is one of that players

    Rispondi

Lascia un commento