Carlo Feliziani parla del Carnet di biglietti

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria giallorossa, ha parlato a Roma Channel del Carnet dei biglietti sottoscrivibile dai tifosi. Ecco le sue parole:

Non ho mai interpretato il voucher come una vittoria della Roma. Lo è stata di tutti, perché dà più possibilità ai tifosi. Abbiamo ricevuto degli apprezzamenti dalla nostra tifoseria e presto anche altre società ci seguiranno. Abbiamo fatto da apripista, peraltro, anche su un’altra iniziativa importante come il fan village, dove però finora non siamo stati assistiti dal tempo“.

Il responsabile ha concluso parlando sulle modalità di vendita dei biglietti per il derby del 4 marzo: “Per Roma-Lazio saranno previste le solite modalità di vendita. Sarà la fotocopia di quello d’andata. Domani (oggi, ndr) nelle prime ore del pomeriggio pubblicheremo sul sito il comunicato con le informazioni sulla prevendita“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Carlo Feliziani parla del Carnet di biglietti”

  1. Eppure una nota positivissima la dobbiamo spendere!

    Le ultime gare interne, credo 8, a 100 euro in curva, vale a dire 13 € a partita, sono un gesto di cambiamento evidente se poi si considera lo sconto per adolescenti e anziani e donne del 30% e 50 % per gli altri settori!

    Rispondi

Lascia un commento