Calciomercato Roma, Isla si propone

Mauricio Isla a “La Tercera”:
Mi dispiace fermarmi in un momento cruciale della stagione, ma questo è il calcio. Ora mi sento bene, devo pensare solo a lavorare per tornare presto in campo. Dopo il mio infortunio mi ha chiamato Ambrosini, mi ha detto di essere dispiaciuto, ma l’ho tranquillizzato e gli ho detto che nel calcio capitano cose del genere. Mi hanno chiamato anche i miei compagni dell’Udinese e quelli della nazionale cilena. Della Roma chi mi ha chiamato? Solo Pizarro, che però ora ha cambiato maglia. Mi piacerebbe giocare nella Roma, magari“.
Secondo quanto riferisce il Prof. Mariani alla Repubblica, Isla sarà costretto a stare fermo per 6 mesi, ma già dal 4° mese potrà riprendere “l’attività a disposizione dell’area tecnica”, tornerà, quindi, nel ritiro precampionato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Calciomercato Roma, Isla si propone”

  1. Magara venisse Isla, unica mia perplessità è che ci sarà una grande concorrenza con le altre squadre e noi, che notoriamente non brilliamo in queste cose, alla fine non riusciremo a prenderlo.
    Ma se Saba ci riuscisse sarebbe un grande colpo.

    Rispondi
  2. sarebbe un grande acquisto. un esterno coem si deve almeno.
    prenderlo ora che è rotto puo essere un ottima cosa forzare la mano e risparmiare qualcosa
    damoje sti 10/15 milioni all’udinese e piamoselo. cosi cicinho, rosi li mannamo a giocà a bocce

    Rispondi
  3. AMORE MIO VIENI TI PREGO!!L’ANNO SCORSO HO SPERATO FINO ALL’ULTIMO IN PJANIC E STEKY E ALLA FINE CE L’HANNO FATTA,SPERIAMO CHE SIA LA REPLICA!!!ti sento già della Roma,ormai ho quasi fatto una canzone per te,non deludermi!

    Rispondi
    • insomma solo chiacchere lui ha detto magari alla roma e i giocatori di un’altra squadra non si espongono ,specialmente consigliati dai procuratori,fare un’affermazione cosi’ significa mandare un messaggio alla roma e all’udinese

      Rispondi
  4. Che isla si proponesse bene sulla fascia era noto a tutti.. :mrgreen:

    Apparte i scherzi credo che la roma per prendere isla debba fare un grosso sforzo economico e debba cmq battere la concorrenza.

    Ripeto gli esterni top servono un po a tutti,milan soprattutto,che va in giro con abate e antonini…

    L’inter ha un maicon bollito..e nagatomo…

    Poi tutte le grandi a livello europeo ne hanno top 1 ,e raramente 2..

    Poi tutte le medio grandi come la roma che però faranno la champions(la roma nn si sà).

    Nn penso sia cosi facile prenderlo ma mai dire mai..

    Quanto alla roma ho letto che lamela potrebbe nn giocare a parma,in favore del tridente osvaldo totti borini..

    Ora di certo cè osvaldo che la fascia la puo fare tranquillamente,quindi nn si tratterebbe di certo di 2 giocatori doppioni(con borini)..

    Anche se per me potrebbe capitare che a volte si pisteranno i piedi,dato che per natura sono 2 prime punte che tendono a insdiarsi centralmente(quando totti arretra..).

    Diciamo che se lamela è indisponibile,io farei giocare bojan,perche penso che con borini osvaldo e totti si faticherebbe molto di piu a battere il parma(che cmq a gennaio si è rafforzato e lo abbiamo visto contro la juve..).

    Poi cè giovinco….e nn vedo perche nn debba esserci bojan,perche nn dare spazio a questo scontro fra titani???

    Rispondi
    • scontro tra’ titani?giovinco ha dimostrato il suo valore anche in nazionale ,bojan pensavo fosse un titano ma da quello che ho visto e che si aspettavano tutti sembra un titanic altro che titano

      Rispondi
  5. Capisco quelli che dicono “occhio ai talenti dell’udinese che se li fa strapagare e magari
    non esplodono”, ma seocndo me isla (infortunio permettendo) è un giocatore ormai saldo. Ormai sono due anni che sta dimostrando qualità e quantità. Corre, dribbla, ha un bel cross e ogni tanto segna anche. E se la cava anche a difendere.

    Secondo me sarebbero soldi ben spesi.

    Rispondi
    • scusa ma chi dice attenti a comprare isla???MA SONO PAZZI,da anni e’ un giocatore affer,ato nel nostro campionato e dico senza esagerazione il miglior giocatore di fascia destra che sta’ in seria A ,poi dice io alla roma:MAGARI ,speriamo bene,se prendiamo isla io festeggero come sa abiamo vinto un trofeo,lo volevo gi’a un paio di anni fa’

      Rispondi
      • Guarda io sono d’accordo con te. Secondo me me li vale tutti i soldi che eventualmente serviranno per prenderlo.

        Però è anche risaputo che molti “fenomeni” dell’Udinese sono rimasti incompiuti.

        Io, cmq, lo rpenderei subito.

Lascia un commento