Ecco quale era la nuova maglia della Roma ipotizzata dal sito Nuevo Futbol

La Roma ha sottolineato che non cambierà sponsor tecnico la prossima stagione. La società ha subito smentito questa indiscrezione con le parole di Giuseppe Lo Monaco riportate nel nostro sito. Ma quale era la notizia che aveva scatenato tutta questa curiosità?

Tutto è nato dal sito iberico ‘Nuevo Futbol’ che aveva ipotizzato una nuova maglia giallorossa per la stagione 2012-2013 con il marchio Adidas e le tre strisce caratteristiche del famoso marchio. L’eventuale maglia giallorossa somiglia molto a quella della nazionale spagnola (vedi foto in alto).

Per quello che ci riguarda, almeno nel prossimo futuro, questo cambiamento resterà ancora solamente un bel disegno di fantasia e nulla più.

Condividi l'articolo:

76 commenti su “Ecco quale era la nuova maglia della Roma ipotizzata dal sito Nuevo Futbol”

  1. Io sò inca.zz.ato con la WIND perchè quella striscia celeste sulle nostre maglie NUN DEVE ESISTE.
    E ancora peggio sulla seconda maglia bianca….
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Il problema per me è la seconda maglia/divisa.
    Basta sto campionato italiano in cui il secondo kit e sempre bianco, tutti uguali, tutte pecore.

    Tutti gli altri lo facciano pure bianco, ma noi no..Il completino nero e arancio, quello è stupendo.

    Rispondi
      • quoto anche io nero-arancio, fantastica… spero che l’anno prossimo non la facciano verde… è oscena..

    • la seconda divisa è sempre stata bianca fin dall’inizio ,non è mai cambiata tranne due anni all’inizio in cui la seconda è stata verde.
      la terza maglia è storicamente la verde (l’Alba aveva i colori bianco verdi) .
      la nera divenne prima divisa alternativa durante il fascismo e poi terza divisa negli anni successivi per essere poi di nuovo sostituita dalla verde.
      vennero poi abbandonate entrambe per tornare negli ultimi anni, la nera come terza maglia e la verde sopratutto come maglia del portiere.
      quindi secondo me la seconda deve essere bianca come la prima giallorossa perchè sono sempre state così,tra l’altro con la lupa stilizzata anni ’80 la trovo bella,
      per la terza preferisco la nera e la verde può andare al portiere 😉

      Rispondi
  3. è carina ma sembra tale e quale a quella della spagna,io vorrei una maglia che ci contraddistinguesse..uno stile tutto nostro..qualcosa che comunicasse cosa rappresenta la roma,inoltre vorrei tanto che tornassimo ai pantaloncini rossi come negli anni 90..era tutto un altro impatto.Per quanto riguarda lo sponsor troveranno il modo di rescinde pure perchè robette de kakka per 5 anni so na spada de damocle

    Rispondi
    • ma invece Wind quanto ce da,ce da dire che è proprio brutto il simbolo sulla nostra maglia,sarebbe bello uno sponsor più di impatto tipo vodafone,sharp,jvc

      Rispondi
    • Non so, a me sta storia dello sponsor puzza tantissimo. Prima non avevano mai fatto contratti più lunghi di 3 anni mi pare, e poi con Kappa, guarda caso una manciata di giorni prima che la banca prendesse il controllo della situazione, stipuliamo un mega-rinnovo fino al 2017…
      C’è qualche penale esagerata sotto, che chissà in quali tasche va a finire.
      La nuova società a mio parere attende un ingresso in Champions, in quel caso arriverebbero offerte più adeguate da marchi internazionali (Adidas, Nike, anche la Warrior come si diceva), e a quel punto un’eventuale penale peserebbe di meno…

      Rispondi
      • zozzella una volta appreso di non avere più possibilità di tenersi la roma per ripicca ha fatto questo colpo basso alla nuova proprietà..a dimostrazione di quanto gliene fregasse della roma a sta zozz**ONA

      • ripicca non credo…ma vuoi che non lo sapesse che la società in un modo o nell’altro sarebbe passata nelle mani di qualcun’altro? se devo pensar male mi immagino un bell’accordo con la Kappa, difficile da rescindere, e “un po’ di soldi a te e un po’ a me”…

  4. ao certo che zozzella poteva pure fa 2 sacrifici prima di vende la società e limitare il più possibile i danni

    invece sta cretina ha rinnovano per un millennio con uno sponsor da 4 soldi e pure brutto da vedere..
    ha lasciato andar via giocatori a parametro zero e per poco non perdevamo pure ddr così..
    ha fatto contratti infiniti e con stipendi assurdi a giocatori in via d’estinsione come taddei, cicinho, pizarro, perrotta, ecc..

    e c’è ancora chi si lamenta della nuova società? ma per piacere.. okkei non saranno i sceicchi arabi.. non investiranno 200 milioni sul calciomercato per comprare solo pezzi da 90.. però sinceramente io preferisco gli americani che curano molto meglio i dettagli che i sceicchi che danno le mazzette e se ne fregano poi della società

    poi una volta ingranato il progetto chi lo sa.. magari tra sponsor, merchandising, stadio ecc incassamo un pacco di soldi e possiamo permetterci pure noi pezzi da 90

    vada come vada l’importante è che la società venga rifondata e rinforzata sotto tutti gli aspetti.. e mi pare che questi qui siano grandi intenditori

    Rispondi
  5. molto bella e poi lo sponsor tecnico sarebbe adidas e non robe de kappa che pare na figura del kamasutra.
    sembra la maglietta delle furie rosse…
    purtroppo la penale da pagare allo sponsor tecnico attuale è molto elevata e non credo si cambi.

    Rispondi
  6. Siccome che me sta a venì na cecagna… C’è nessuno che me fa sognà? Che dite: c’arrivamo in champions league già quest’anno? diteme de sì, fateme dormì bbene 😆 😆 😆

    Rispondi
  7. regà ormai a me me conoscete…non sò un tifoso particolarmente capriccioso…figurateve pe me er tifo è la prima cosa visto che frequento la sud….però su questo argomento non transigo…voglio uno sponsor tecnico all’altezza dei grandi club…punto.

    Rispondi
  8. Certo che quando ho letto la notizia, totalmente infondata, di certo, dell’interessamento della Roma su Falcao.. m’è venuto n’arresto cardiaco! Posso morì per questo giocatore, è un fenomeno d’area

    Rispondi
  9. oltretutto la kappa a me sta doppiamente sul caxxo…perchè ha fatto gli impicci co la sensi…l’azienda sapeva benissimo che da un momento all’altrosarebbero arrivati gli americani…e avrebbe dovuto interpellare anche loro…invece non se li è inculatì e ha firmato il contratto con la sensi assicurandosi un contratto di ferro…

    Rispondi
      • scusate… 9. Sono andato a controllare e mi è venuto male.. Ho rivissuto uno dopo l’altro tutti i suoi grandi colpi: Defendi, Faty, Wilhelmsson, Barusso, Pit, Zarineh, Esposito, Antunes… Cicinho per 9 milioni, Artur, Loria… ma soprattutto ADRIANO, il suo capolavoro!! Nel 2008 arrivò ad un passo dal colpo del secolo, Samuel Eto’o, salvo puntare altrove (Baptista!) a causa dell’alto ingaggio del giocatore, approdato all’Inter 12 mesi più tardi. Pradè, dopo aver rinunciato ad Eto’o ed inseguito Mutu, ripiegò su Baptista. Per non parlare di Diego Milito, che sarebbe potuto arrivare per 8 milioni di euro… Pradé preferì Ménez a 10,5!!!!!!!!

      • Due grandi occasioni mancate sono state recentemente svelate da Salvatore Bagni: “Alla Roma in passato non ho proposto soltanto Lavezzi. Ma anche Di Maria, a 3,5 milioni di euro. E prima ancora avevo proposto Palacio”.

        Me sa che Bidé è ancora un eufemismo!!

      • Alt!

        Baptista e Menez sono arrivati dopo il mancato arrivo di Mutu per 20 milioni (Se fai il calcolo Menez e Baptista insieme son stati pagati 20 milioni).

        Milito lo avevamo in pugno ma non è stato preso perchè per Pradè e la società in quel momento “bastava Totti”.

        Tornando a Menez il gennaio dello scorso anno si parlava di club disposti a spendere 35 milioni per portarlo via da Roma.

  10. l’unica cosa che mi chiedo è…se per la società il merchandising è al centro del progetto..ovvero un mezzo per aumentare di molto il fatturato….non vedo come può farlo col marchio kappa…visto che in quanto ad appeal fuori dai confini nazionali è praticamente inesistente…mah…perme l’anno prossimo risentiremo parlare de sta storia…non ce credo che rimarrà kappa tutto sto tempo..

    Rispondi
      • questo è sicuro,non ce credo che pallotta,attento com’è al merchandising non stia pensando a qualche cosa…la kappa me stà sur caxxo…

    • Secondo me molte di queste smentite sul cambio di sponsor sono dettate dal fatto che siamo quotati in borsa. E anche perchè la società vuole lavorare sotto traccia.

      Però come dici te, con Kappa non si può crescere. Non è un marchio MONDIALE. La Roma come MINIMO deve puntare ad avere una tra NIKE e ADIDAS!

      Rispondi
      • è quello il fatto tommy….cioè è matematica la cosa…l’incremento del merchandising equivale a un logo altisonante…co lakappa regredisci…..per farti un’esempio è come se la coca cola volesesse incrementare ancora di più ilsuo fatturato e decide di ingaggiare un testimonial…però invece di ingaggiare brad pitt ingaggiasse scamarcio…per incrementare qualcosa ci vuole un tramite potente..

      • In questi casi serve il “nome”.

        Adidas e Nike le trovi in ogni parte del mondo. La Kappa è gia tanto se la si trova in Italia! Figurati nel mondo..

        Secondo me quelle di adesso sono solo dichiarazioni di facciata (non si potrebbe dire altro). Non penso che la loro intenzione è quella di rispettare il contratto folle firmato dalla quella strònza di Rosella con la Kappa fino al 2017.

        Ballano ancora 5 anni (CINQUE ANNI)

    • infatti,lo credo anche io…qualcosa troveranno per tirarsi fuori dal contratto con la kappa,non è impossibile,bisogna solo valutare quanto si va a perdere monetariamente…ma sicuramente un eventuale risarcimento alla kappa lo copri anche solo con i ricavi del nuovo sponsor.Però bisogna vedere com erano i termini contrattuali, staremo a vedere.

      Rispondi
      • ce spero…ritengo impossibile che se vuoi crescere a livello mediatico non ti procuri prima un grande sponsor..

  11. Quale sponsor aveva fatto un sondaggio su facebook , dove venivano proposte vari design delle magliette e i tifosi dovevano votare? ( non mi ricordo nemmeno che squadra era..
    Cmq sarebbe bello se facessero la stessa cosa anche a noi, e magari evitassero i kappobi stavolta! Che mi so’ rotto u cazz.

    Rispondi
  12. daniele lo monaco(responsabile comunicazione) ha appenna smentito del cambio di sponsor…però ha detto una cosa un pò strana…ha dichiarato che la roma ha un contratto “triennale” con la kappa….macome non era fino al 2017??

    Rispondi

Lascia un commento