Mercato Roma, offerti 15 milioni per Isla?

Secondo “La Tercera”, la Roma avrebbe offerto 15 milioni per Mauricio Isla dell’Udinese. Il giornale cileno ricorda che in estate sono stati rifiutati 13 milioni dall’Inter, mentre ora sulle tracce del giocatore chiave dell’Udinese ci sarebbero anche Paris Saint-Germain, Liverpool ed un club turco. Tra le pretendenti, però, ci sarebbe anche la Roma. La più convinta, evidentemente, visto che secondo “La Tercera” ha offerto 15 milioni di euro cash per il cileno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Mercato Roma, offerti 15 milioni per Isla?”

  1. sarebbe ora.. acquisti pesanti per stagioni subito competitive.. franco sensi insegna: un paio di acquisti l’anno (certo in mezzo ad alcuni errori) e in pochi anni fai uno squadrone.. la cantera viene dopo..

    Rispondi
  2. Probabilmente andrò controcorrente,dato che Isla già da qualche stagione sta dimostrando di essere un validissimo giocatore, ma io starei ugualmente attento a comprare dall’Udinese,poichè essendo un isola felice molto spesso i suoi giocatori in questa piazza riescono a esprimersi al meglio,ma poi
    falliscono altrove,vedasi i casi di felipe alla fiorentina,di d’agostino,di pepe,di inler e anche di di-natale in nazionale.
    Questo solo x dire che prima di comprare da Pozzo,che si fa ben pagare i suoi gioielli,è meglio valutare attentamente l’investimento sotto questo aspetto e magari prima di acquistare dall’udinese è preferibile guardarsi intorno x verificare se ci sono alternative atrettanto valide e meno costose.
    X citare un esempio quanto può costare van der wiel?Se non ricordo male fino a poco tempo fa il suo cartellino non arrivava a 10 mln.Correggetemi se sbaglio sulle cifre.

    Rispondi
    • Che poi Pozzo non ha bisogno di vendere Isla, può tenerselo un altro anno e recuperarlo dall’infortunio. Farà come con Sanchez, aspetterà una proposta folle e poi lo cederà. La verità è che all’Udinese hanno pazienza e volontà di far crescere i giocatori, se ben ricordate nè Sanchez nè Isla hanno fatto un granchè al primo anno…

      Rispondi
      • si hanno pazienza però non vincono mai nulla..se si fossero tenuti tutti a quest’ora sarebbero stati una signora squadra (sanchez in primis)..

      • Si Serra però sono due anni abbondanti che loro che non vincono una cippa lippa ce le suonano di santa ragione, noi che dovremmo puntare a vincere…

    • Quoto, occhio all’udinese:

      D’Agostino, Pepe, Amoroso, Felipe, Zapata, Inler e troppi altri ce ne sono.

      Io non lo prenderei. Meglio V.D.Wiel.

      Rispondi
  3. Stekelemburg
    Isla Benatia Heinze Armero

    De Rossi
    Marquinho
    Pianjc
    Lamela Osvaldo

    Higuain

    a disposizione di Luis Enrique:
    Lobont,Juan,Burdisso,Kjaer,Bertolacci,Florenzi,Totti,Bojan,Borini,Taddei,Piscitella,Viviani,J.Angel,Gago.(La panca se volete si puo’cambiare,ma la formazione titolare sarebbe da sogno!!! 😆

    Rispondi
    • Se sta bene… non rinuncerei mai a Burdisso in campo..Su Marquinho…mi sembra ci sia un’ottimismo ad oggi non supportato dai fatti… quindi pensarlo come fenomeno mi riesce ad oggi difficile… vedremo..

      Rispondi
      • No fenomeno,ma ottimo intermedio anche molto duttile!!!Per Burdisso mi trovi d’accordo,bisogna pero’verificarne le condizioni al suo rientro,e comunque se l’andrebbe a giocare con il Gringo,che in quanto ad agonismo,non ha nulla da invidiare a Nicolas…Benatia o un altro centrale poi non fa differenza,purche’ sia un signor Libero!!!
        😉

  4. bene bene bene bene bene benebene bene benebene bene benebene bene benebene bene benebene bene benebene bene benebene bene benebene bene benebene bene bene….approfittiamo per comprarlo ora che è infortunato, così Pozzo lo sgancia per qualche milione di euro in meno…per me è un gran giocatore e sulla fascia destra va alla grande! in più è eclettico come piace a Lucho…sarebbe un grande colpo… :mrgreen:

    Rispondi
  5. Isla?? magari… sono 2 anni che dico che è forte…. certo avendo i soldi fare l’accoppiata Isla e Armero sugli esterni ne abbiamo x almeno 7/8 anni a grandi livelli…Ma l’Udinese è bottega cara…e in particolar modo su Isla ci sono gli interessi di tante grosse squadre…

    Rispondi
  6. se riusciremo a fare 2 acquisti importanti (e controno) in estate saranno rose e fiori per 4/5 anni almeno….
    che il prossimo anno sicuramente faremo meglio di questo, fosse solo per il aftto che la squadra si trovera meglio in campo
    e allora molti vorranno venire a roma, dove si giocherà un bel calcio e si punterà in alto…. sempre che si vinca poi qualcosa… se no poi tutto decade in poco tempo
    una cosa è certanon mi piacerebbe essere l’arsenal d’italia, una squadra che per quello che ha fatto in campo ha raccolto veramente poco nonostante abbia vinto qualcosina…. ma se non vinci almeno una champions fanno presto a scordarsi di te… soprattutto giocatori e procuratori

    FORZA ASR

    Rispondi
  7. se prendiamo isla e falcao… me prende un coccolone… 😯 … e speriamo che marchetto do brazil ingrana, perché è veramente forte e molto duttile.

    Rispondi
  8. ISLA E’ UN GIOKATORE DI GRANDE LIVELLO NN SKERZIAMO…. PUO’ GIOKARE TERZINO MEZZALA E ESTERNO OFFENSIVO HA 23 ANNI … MAGARI VENISSE

    Rispondi
  9. vedevo porto-city e devo dire che fernando ci farebbe proprio comodo..ottimo anche in copertura dove noi siamo più deboli..
    cmq tornando al discorso “fasce” isla dev’essere l’obbiettivo principale per il prossimo anno

    Rispondi
    • E perché? Come giocatori difensivi abbiamo già Gago e De Rossi, del quale si dice tanto che è uno spreco farlo giocare così basso, ma durante la sua carriera difatti in quella posizione ha giocato divinamente!

      Ci servirebbe al limite uno più simile a Pjanic, ma forse è questo Marquinho, vedremo. Anche perché con le cessione, per ME SCONTATE di Simplicio, Pizarro, Greco e Perrotta, vanno integrati Viviani e uno fra Bertolacci e Florenzi, più l’acquisto di un altro buon centrocampista affermato.

      De Rossi, Gago, Pjanic, Marquinho, Viviani, GIOCATORE AFFERMATO e UNO fra Florenzi e Bertolacci. Staremo a posto così!

      Rispondi
  10. “Non è affatto un giocatore da Roma. Non può dare l’input per poter arrivare ai primi posti in classifica. Come lui ce ne sono tanti in Italia: è solo un buon giocatore. Se vuoi aprire un progetto e occupi la casella da extracomunitario con lui devi accettare il fallimento che hai fatto con questo giocatore. Può essere un grande nel Chievo, nel Lecce, nel Catania, ma non nei giallorossi. Higuain? Lo avevo proposto alla Roma due anni fa, ma loro hanno preferito prendere Toni. Se resterà Mourinho il ‘Pipita’ non verrà venduto”.

    A STUPIDO, SE ABBIAMO PRESO TONI E’ PERCHE’ NON C’AVEVAMO UNA LIRA

    E SCOMMETTO CHE QUESTO GUADAGNA PURE UN PACCO DI SOLDI PE DI’ STE STR.ONZANTE

    Rispondi

Lascia un commento