Trigoria, presente Viviani; assenti Gago, Burdisso e De Rossi

La Roma è tornata ad allenarsi stamattina alle ore 11; i campi di allenamento non presentavano particolari problemi anche grazie alla temperatura mite della prima mattina.

Tutti giocatori sono scesi regolarmente in campo a parte gli assenti Gago, Burdisso e De Rossi. Anche Viviani con il resto del gruppo: probabilmente sarà lui il sostituto di Gago a Siena. La squadra si è allenata sul campo C lavorando con diverse esercitazioni tattiche per provare i possibili difensori per la sfida di lunedì. Totti scherza: “Io co sto freddo non ce vado a Siena“.

Luis Enrique ha provato le coppie Kjaer-Heinze e Juan-Cassetti. Verso la fine dell’allenamento, durante la partitella, si è riaffacciata la neve mista a pioggia. Totti, in virtù di questo evento, scherzando dice a Josè Angel: “Ao gliel’hai fatta a segnà un gol.. hai fatto nevicà a Roma”. Secondo quanto trapela da Trigoria l’argentino Gago difficilmente sarà pronto per lunedì.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

63 commenti su “Trigoria, presente Viviani; assenti Gago, Burdisso e De Rossi”

  1. 5:1… doppietta anche di verre.
    Intanto lancio il sopratnnome per el conejo lopez (conejo lo trovo un po’ offensivo :D)

    Vamosssss ROGER!!

    Rispondi
  2. Lo so che é OT , ma fa riflettere sullo sport, gli stadi, gli spettatori…

    Rugby: Oltre 70 mila persone, in uno stadio esaurito, cercheranno di trascinare gli azzurri all’impresa contro l’Inghilterra…

    Rispondi
      • insomma qualche piccola possibilità c’è…l’inghilterra anche se una delle 4 o 5 più forti al mondo è in leggera flessione di gioco e risultati…diciamo un 90 % vincono loro ma un 10 % vinciamo noi…

    • Anche quando ha giocato l’italia di pallavvolo era straèieno il palalottomatica.

      Quando ci sono degli eventi particolari tutt gli sport attirano.

      Rispondi
  3. Almeno viviani!!

    a questo punto io metterei:

    Tadde-Angel-Juan-Heinze;
    pjanic-viviani-greco
    Totti-bojan-borini

    A lamela darei un turno di stop (ha giocato molto, ci può stare); a centrocampo direi di provare viviani con greco (meglio di simplicio in ogni caso).

    daje roma daje!!!

    Rispondi

Lascia un commento