A Siena giocherà Viviani al posto di Gago

Gago non è ancora sicuro di partecipare alla gara tra Roma e Siena di questo lunedì. Il giocatore si è sottoposto a degli esami che hanno escluso lesioni muscolari alla coscia destra. Il giocatore si è allenato a parte e difficilmente potrà scendere in campo dal primo minuto.

Al suo posto potrebbe scendere in campo Viviani. Anche per il giocatore della Primavera, a causa di una botta rimediata giovedì, è stata solo una seduta fisioterapica. La sua presenza a Siena non sembra in dubbio dato che si sta allenando regolarmente con i compagni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “A Siena giocherà Viviani al posto di Gago”

  1. Brutta notizia. Viviani non è pronto. Speriamo che il ragazzo sorprenda tutti con una grande prestazione, ma non è certo un bel segnale per questa trasferta molto ostica. Siena è un brutto campo.

    Rispondi
    • Se devo essere onesto farei riposare il capitano, facendolo partire dalla panchina. A parte che a Siena ci sarà un gelo polare (e i muscoli di un 35enne ne risentono di più) ma Totti ha giocato sempre fino ad ora e va preservato. Metterei un attacco di giovani, tutta gente di CORSA, anche perchè un centrocampo così rimanegiato avrà bisogno di un pressing asfissiante dal primo minuto. NON STO DICENDO CHE TOTTI NON PRESSA, contro l’Inter sembrava un indemoniato, ma non può farlo con la stessa continuità in tutte le partite. Con L’inter ha speso molto e viene da una serie di gare da 90 minuti pieni in campo.

      Rispondi
  2. Meno male,almeno uno dei due,però devo confessare che morivo dalla curiosità di vedere Pjanic mediano… :mrgreen: magari un tempo a testa,si parte con Viviani e nel secondo tempo si cambia…

    Rispondi
  3. grande capità 😉 nn è possibile ke alla juve e al milan je spostano sempre le partite e a noi tocca sempre gioca o cor diluvio(vedi catania) o al gelo(siena) ❗ fossi baldini nn farei partire la squadra e darei i 3 punti al siena x dare un segnale ❗

    Rispondi

Lascia un commento