Gago potrebbe essere assente per la trasferta di Siena

Fernando Gago potrebbe non partecipare alla trasferta di Siena: il centrocampista argentino è uscito zoppicando dopo la sfida contro il Catania. La Roma, qualora l’argentino non fosse disponibile, avrebbe un centrocampo con gli uomini contati data anche l’assenza di De Rossi.

Nelle prossime sedute di allenamento il mister Luis Enrique potrà valutare i tempi di recupero per il centrocampista argentino. Influirà molto anche l’eventuale spostamento della partita contro il Siena.

>> Quote scommesse Siena-Roma, 23esima giornata Serie A

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Gago potrebbe essere assente per la trasferta di Siena”

  1. se mancasse anche gago proverei viviani nel ruolo di de rossi, pjanic e lamela con davanti il tridente..o addirittura totti a centrocampo..

    Rispondi
  2. Arriva il momento di Marquinho, almeno in panca? Comunque non ci voleva proprio, Nando è uno dei giocatori da riscattare assolutamente!!!

    Rispondi
    • Penso sia impossibile.

      Ha lasciato per settimane e settimane in tribuna Heinze, Juan e altri non pronti fisicamente. O almeno LE li riteneva non pronti.

      Non credo che Marquinho appena arrivato abbia possibilità.

      Rispondi
    • nello stile del centrocampo ramanisti non bisogna sbagliare passaggi,non bisogna solo recuperare palloni, i tre centrocampisti devo recuperare palloni,impostare il gioco senza errori di passaggio,bisogna inserirsi delle azione di attacco,greco e simplicio possono fare al massino 1 o 1 e mezza di queste tre cose,pjanic ,gago e de rossi sanno fare tutto,ho paura che la roma gioca senza gago e de rossi

      Rispondi

Lascia un commento