Il match di Siena potrebbe essere spostato causa maltempo

Nel fine settimana il maltempo continuerà ad imperversare su tutta la penisola. Proprio in virtù di questo fatto è possibile che la gara tra Roma e Siena, prevista lunedì alle 20.45, possa essere spostata.

Il meteo annuncia a Siena una temperatura sotto lo zero e proprio per questo si sta studiando un anticipo della partita sempre di domenica pomeriggio alle ore 15.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Il match di Siena potrebbe essere spostato causa maltempo”

  1. Gli anni 80 erano stupendi…tutti allo stesso orario…senza falsare il campionato…con l’attesa di vedere il novantesimo minuto di Valenti alle sei…STUPENDO!
    Non è giusto spalmere una giornata di campionato in 3 o 4 giorni…
    Non è giusto che una squadra giochi sapendo già il risultato di una diretta concorrente…l’esempio classico è stato proprio quello squallido Lazio Inter 0-2!
    E fosse per me…ABOLIREI ANCHE LE SCOMMESSE…

    Rispondi
  2. E’ stato bellissimo avere tutte le partite alle 15 domenica scorsa… perchè non farlo nel epriodo piu freddo? (dicembre-febbraio). Io spero si giochi domenica alle 15.

    Rispondi
    • Perchè se fossero tutte insieme le televisioni pagherebbero meno…e per esempio ora De Rossi avrebbe già firmato con altre squadre perchè non avremmo avuto i soldi per prolungare…svegliatevi questo è il calcio oggi che vi piaccia o no

      Rispondi

Lascia un commento